laser terapia (LLLT)

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
dauria81 ha scritto:
1)Non penso diano problemi
2)Almeno cosi dicono
3)Si 20 minuti per 3 volte la settimana

Hai comprato il casco da qualcuno del forum ?


Si l'ho comprato da un utente del forum però ora non ricordo il nome, dovrei cercare.

Quindi senza polisorbato prima è inutile? O meno efficace, ad esempio il minor 1 volta al giorno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
La cosa importante è avere lo scalpo pulito, il polisorbato serve proprio a quello, eliminare i depositi di sebo,che possono riflettere il raggio.
Quindi se non vuoi usarlo, almeno lava i capelli prima della sessione
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Si dice che possa essere più efficace con un trattamento col polisorbato precedentemente. Per me un buon lavaggio di capelli e cute può essere uguale.
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Certo, ovviamente se non uso il polisorbato faccio lo shampoo prima, magari con nizoral per rimuovere meglio il sebo.

Ma se il polisorbato serve a rimuovere il sebo in profondità, se ne potrebbe fare anche un uso saltuario? Ad esempio una volta ogni due settimane?

Comunque in questi giorni metterò foto pre-cura, così da poter fare il paragone fra qualche mese.

A proposito, per i primi benefici si parla sempre di 3-6 mesi come minox e fina?
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
mrsolodolo ha scritto:

Ma se il polisorbato serve a rimuovere il sebo in profondità, se ne potrebbe fare anche un uso saltuario? Ad esempio una volta ogni due settimane?


Io non uso polisorbato, però una volta al mese uso uno scrub.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
MRSOLODOLO:
Mi raccomando:
-Età:
-tipo di problema grado dell'AGA
-Inizio terapia LLLT
-Terapia USATE:
-Terapie SOSPESE date:
-foto


Ribadisco il fatto che:
La LLLT non puo' sostituire la classiche cure farmacologiche(finasteride+minoxidil),quindi fate molta ATTENZIONE a sospenderle,per poi non dover piangere dell'errore fatto!!!
La LLLT e'un'integrazione alle classiche cure o un alternativa per chi non vuole usare le note terapie,ma non e'la PANACEA per il nostro male !!

OT:Dauria81,visto la tua insistenza nel polemizzare,come preannuncito molte volte,sei stato sospeso,se ti cloni riceverai lo stesso trattamento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
mrsolodolo ha scritto:
Lo scrub in cosa consiste? Come si fa?


Ci sono prodotti specifici per fare una pulizia(scrub),come quelli per il viso ad esempio..Maschere o lozione che puliscono a fondo la cute
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
-Età: 20
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid (ho i capelli sottili), vertex un po' diradato e leggera stempiatura.
-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina (due anni a marzo) con alcune interruzioni. La assumo in
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
Le solite cose trite e ritrite(cose che puoi leggere nelle pagine addietro,gli utenti sono stati spinti all'acquisto dalle foto,chi ha venduto ha fatto un bel lavoro di spinta ecc ecc )
Cose che ormai penso siano state discusse abbastanza e alle quali ho chiesto gentilmente piu' volte di non scrivere piu'.
Ecco tutto qui,penso che dopo tutti gli avvisi fatti,come dicevano alcuni perseverare e'diabolico specie se qui si e'solo capaci di attaccare,denigrare,diffamare,criticare...
Chiuso OT

 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao ragazzi, innanzitutto buone feste a tutti :)

Sono alla prima settimana di terapia, e mi chiedevo, se ad esempio ho usato il casco ieri, e oggi per un motivo o per l'altro faccio di nuovo lo shampoo, posso usare il casco anche oggi? Cioè due giorni di seguito?

Insomma, basta effettuare 3 sedute a settimana indipendentemente dai giorni o devo rispettare uno schema del tipo lunedì-mercoledì-venerdì?

P.S dopo quanto si iniziano a vedere i primi miglioramenti (qualora ci fossero)?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
Oddio meglio sarebbe meglio usarlo magari a gg alterni.
Per i miglioramenti se ci sono,sono molto soggettivi.
Da quello che abbiamo letto solitamente sono i primi mesi dove noti la differenza

OT:Dauria attento a quello che scrivi,sei al limite della diffamazione[;)]
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
mrsolodolo ha scritto:
Ciao ragazzi, innanzitutto buone feste a tutti :)

Sono alla prima settimana di terapia, e mi chiedevo, se ad esempio ho usato il casco ieri, e oggi per un motivo o per l'altro faccio di nuovo lo shampoo, posso usare il casco anche oggi? Cioè due giorni di seguito?

Insomma, basta effettuare 3 sedute a settimana indipendentemente dai giorni o devo rispettare uno schema del tipo lunedì-mercoledì-venerdì?

P.S dopo quanto si iniziano a vedere i primi miglioramenti (qualora ci fossero)?


in genere per tutti i dispositivi si sconsiglia due giorni di seguito

per eventuali risultati è vero tutto soggettivo,io il primo anno con il casco ho avuto alti e bassi poi mi sono stabilizzato
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
mrsolodolo ha scritto:
Ciao ragazzi, innanzitutto buone feste a tutti :)

Sono alla prima settimana di terapia, e mi chiedevo, se ad esempio ho usato il casco ieri, e oggi per un motivo o per l'altro faccio di nuovo lo shampoo, posso usare il casco anche oggi? Cioè due giorni di seguito?

Insomma, basta effettuare 3 sedute a settimana indipendentemente dai giorni o devo rispettare uno schema del tipo lunedì-mercoledì-venerdì?

P.S dopo quanto si iniziano a vedere i primi miglioramenti (qualora ci fossero)?


in genere per tutti i dispositivi si sconsiglia due giorni di seguito
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Ringrazio Proxy per aver chiarito la situazione e riavermi attivato l'account,porgo le mie scuse pubbiliche sia a lui ma sopratutto a Noel se per alcuni miei post si è sentito offeso ma non era la mia intenzione.Buon proseguminto della discussione.
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Salve ragazzi, ho una domanda: questa settimana ho usato il casco solo 2 volte (sono partito per capodanno), cioè martedì scorso e ieri. Mi conviene fare un'altra seduta oggi, così da recuperare la seduta perduta, o è meglio perdere la seduta che farne due di seguito? Ovviamente nel caso oggi facessi la seduta, non ripeterò la terapia domani ma martedì, poi giovedì è così via.
Cosa è meglio fare?

Un'altra domandina: come si applica il polisorbato? Va miscelato con acqua? In che quantità? E come si applica sullo scalpo?