se ha figli non importa,se e' obesa nemmeno,non la vuoi cessa,pero' vorresti che le altre prendessero te che ti reputi un cesso,hai un modo di pensare strano.l' importante e' che una donna ci tiene a te e ti rispetti.non le devi conquistare con soldi o carriera le donne,vanno amate,rispettate,fatte sentire importanti e protette e l' amore va' alimentato giorno dopo giorno...
ti reputi brutto,ma assomigli a slob dei goonies? o a scritch di bayside school? secondo me esageri o ce' qualcosa di grave che non dici,perche' alla tua eta' secondo me non esistono brutti-e ma dipende solo dai gusti personali.che gliene frega alle donne della stempiatura,quella te la fa' notare sopratutto chi ti ha gia' conosciuto capellone,le donne vogliono altro.cercala adesso la donna perche' se aspetti a fare carriera diventerai impotente,e magari non andrebbe immagini tu...
percio' forza e coraggio,curati il pizzettino,mettiti il gel o fatti rasato,un bel orecchino,qualche vestito casual che ti renda carino(non per forza di marca) vai in palestra e in pochi mesi avrai bicipiti e pettorali...e ascolta noi.se avresti fatto naja saresti molto piu' forte e non ti abbassi per certi colpi bassi della vita,ma anzi ti rialzeresti piu' forte e incaz...di prima..non vogliamo piu' sentire un no,o dei pianti,domani esci,provaci con le ragazze in disco e raccontaci tutto..crediamo in te....
Nich92 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Madonna quanto sei tragico? Va bene essere giù di morale per l'alopecia, ma dire che non puoi e non potrai mai conquistare una donna non mi sembra una frase sensata per una persona che si ritiene intelligente e ambiziosa, anzi!! Esistono sempre le protesi, e vedendo su un altro forum in cui si parla essenzialmente solo di quello, i risultati sono paragonabili ad una capigliatura naturale.
Poi se anche fossi brutto come dici, in giro se ne vedono tanti non troppo belli sposati, con figli che fanno una vita normale. Quindi un po' va bene, ma poi apri un po' gli occhi!
Gli occhi li ho aperti da un pezzo ormai. Il mio non è essere giù, il mio è solo realismo, puro e semplice. Guardo in faccia la realtà e valuto le mie possibilità. Sono brutto, timido e stempiato, tre aspetti che ti rendono orribile agli occhi delle donne. Se ci provassi con 100 donne, troverei una sola (cessa obesa o una disperata, magari con figli a carico) disposta a starci. Dopo i 30 anni diventa addirittura peggio, perché le donne cercano soldi e sicurezza economica. Se queste sono le mie aspettative, se devo provarci a vuoto con un'infinità di donne per poi dovermi accontentare, allora preferisco non provarci affatto e rimanere solo a vita.