L' aveva pure avvertito
Si ma fantastico "Gli Intoccabili"Tutto chiacchiere e distintivo xd
Sean Connery da Oscar
In quella scena mi pare che il barbiere gli taglia la faccia scasualmente e si caga addossomi piace molto tutta la sequenza della telecamera che arriva alla sua stanza mentre gli fanno la barba. se non ricordo male usano inquadrature veretiginose
La gioventù più recente non sà un Xxxxxx di nulla, salvo qualche caso che ha voglia di conoscere e capire cosa è stato gli anni migliori.era in quel film... non lo ricordavo
secondo voi è stato omaggiato abbastanza? le generazioni di oggi sanno che grande attore fosse? ho l'impressione che chi ha 20 anni non sappiamo molto di Sean Connery
Anche io IT ma solo per curiosità, non malino, per carità c'è di meglio, ma tutto sommato....non seguo il cinema da 10 anni. cosa c'è "da non perdere"? ho visto IT. un buon film tecnicamente parlando, ma noioso ...
Si lui in quel film ha una seconda personalità, alla fine vuole uccidere sua figlia. Bel Film.Nascosto nel buio di de niro è un altro filmone ...direi che è lo shining di de niro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: