Il bello è che fanno i controlli per i dipendenti sottopagati, ma non sanno che veramente ci sono dipendenti che lavorano 13 ore al giorno per 20 euro. Ve lo assicuro.Non va bene, l'Italia dovrebbe essere fondata sull'equità e sul diritto di ognuno di realizzarsi.
Le leggi sono a favore dei potenti, noi semplici non facciamo testo, facci caso, prendono decisione per noi (intendo i politici) ma il loro stipendio è garantito, il nostro no!Non va bene, l'Italia dovrebbe essere fondata sull'equità e sul diritto di ognuno di realizzarsi.
Certo perchè no, tanto si candidano cani e porci!Possiamo buttarci in politica, facciamo il partito degli agati ?, cosi tutt maschi ci votano
Io lo faròPossiamo buttarci in politica, facciamo il partito degli agati ?, cosi tutt maschi ci votano
Si perchè loro partono con il presupposto che hai bisogno di lavorare, ma se non ti conviene nessuno ti obbliga o accetti o cambi aria.Vero...la mia ragazza è nata qui ma I suoi sono calabresi...non ti dico I parenti giù come tirano a campare (quelli che lavorano in catene della grande distribuzione percepiscono 1/4 di quello che si percepisce qui nella medesima azienda...e queste cose sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa nulla )
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: