La vita, conclusioni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,263
2,015
45
COMO
Io fortunatamente ho casa di proprietà almeno a una cosa non penso, però in effetti con anche affitto o mutuo diventa dura
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,194
1,190
615
Al momento giusto vendi e scappa...io ho da parte qualcosa e non ho comprato nulla,proprio x scappare xd (ma per aver da parte qualcosa ho rinunciato a tutto pure)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Infatti la rivoluzione non scoppia perché siamo tutti ammortizzati dai soldi di famiglia, ecco perché non ci ribelliamo, perché non abbiamo bisogno di laborare per mantenerci e quindi ci basta giusto qualcisa per tenerci occupati. Ma non é un buon criterio, vuol dire che siamo un paese di viziati.
In Francia se non li paghi quanto gli spetta fanno la rivoluzione in 7 giorni
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Tipo ho un parente della mia età che non lavora, dice che ha 2 case di proprietà e aspetta l'eredità di una zia. Tolte ste case e questa eredità resta in viziato parassita, e il nostro paese é fatto di gente così
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,194
1,190
615
Se ha la possibilità non ha tutti I torti ...questo in caso gli si prospetti come lavoro un contratto a termine senza orari a cifre ridicole....avessi case,di proprietà le darei in fitto e andrei a vivere in un posto caldo asciutto tipo tenerife :-()
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,194
1,190
615
Vero...la mia ragazza è nata qui ma I suoi sono calabresi...non ti dico I parenti giù come tirano a campare (quelli che lavorano in catene della grande distribuzione percepiscono 1/4 di quello che si percepisce qui nella medesima azienda...e queste cose sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa nulla )
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Possiamo buttarci in politica, facciamo il partito degli agati ?, cosi tutt maschi ci votano
Io lo farò

Voglio andare in politica, prendermela con tutte le minoranze, fare discorsi populisti e andare in giro a dire che io a 10 anni lavoravo in fabbrica senza pretendere compensi. Me ne vado in giro a sbraitare cavolate e farmi pravzetti e cene pagate dai contribuenti, mi prendo i miei 12000 al mese più altro non dichiarato e spendo tutto in alcol e droga
 
  • Haha
Reazioni: joehope and ale84

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Vero...la mia ragazza è nata qui ma I suoi sono calabresi...non ti dico I parenti giù come tirano a campare (quelli che lavorano in catene della grande distribuzione percepiscono 1/4 di quello che si percepisce qui nella medesima azienda...e queste cose sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa nulla )
Si perchè loro partono con il presupposto che hai bisogno di lavorare, ma se non ti conviene nessuno ti obbliga o accetti o cambi aria.
Si prendono qualcun' altro, il problema non sussiste. Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,194
1,190
615
Aga=depressione=ci spetta l'invalidità...se poi contiamo che è dal 98 che ci infinocchiano con presunte cure risolutive ci spettano indennizzi e vita x circonvenzione di incapace xd :-()))