Vintage - Ragazzinivi do qualche tag (non necessariamente tutti, anche combinazioni di alcuni) e mi consigliate:
horror, mistero, ragazzini, avventura, vintage, battute divertenti, pirati, spiagge sabbia bianca e acque turchesi, vegetazione brillante, piramidi, mummie, alieni, Halloween, streghe, fantasmi
Non ti dico l'unica parte che mi è rimasta impressa di quel film qual'èl'unico film di cannibali buono è Cannibalizzò Holocaust, ma è un film che aveva già detto tutto quello che c'era da dire...
bello, già visto. ma dicevo qualcosa di recente degli ultimi 10 anni. ho voglia di film generazionali, tipo l'età di passaggio, avventura e passaggio verso età adultaVintage - Ragazzini
Labyrinth
Fantastico Bruce CampbellHorror...se ti era piaciuta la serie di sam raimi "la casa" devi vedere il sequel "la casa 2013" ...un po'più splatter ma merita
oddio, ce n'erano così tante... intendi quelle censurate per violenza contro gli animali?Non ti dico l'unica parte che mi è rimasta impressa di quel film qual'è
Classe 1999 sempre Vintagebello, già visto. ma dicevo qualcosa di recente degli ultimi 10 anni. ho voglia di film generazionali, tipo l'età di passaggio, avventura e passaggio verso età adulta
davvero? è buono?Horror...se ti era piaciuta la serie di sam raimi "la casa" devi vedere il sequel "la casa 2013" ...un po'più splatter ma merita
Quando si fanno la ragazza e poi la fanno a pezzioddio, ce n'erano così tante... intendi quelle censurate per violenza contro gli animali?
io piango sempre quando vedo la storia infinita, vorrei tornare bambino...Uh labyrint...sono tra intenditori che capelli bowie xd...tra labyrint-storia infinita-legend-willow-krull se la giocavano erano molto ben fatti x l'epoca
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: