La Scienze SERUM anti hair loss

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,514
7,381
2,015
L'unico problema lo crea l'alcool..
Comunque attendi che l'olio sia quasi totalmente assorbito..

ciauzz[8D]
 

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Lo chiedo perchè l'olio è un perfetto isolante e tende a separare i liquidi(vedi la sospensione con l'acqua),non vorrei che non venisse assorbito dalla pelle,o solo dai capelli.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Allora, la mia situazione è grosso modo un 2 hamilton: linea frontale meno densa, ma nessuna zona completamente glabra.

Terapia di stabilizzazione con finasteride e pantostin, con il la serum mi aspettavo qualche capello in più.

Ma è risultato simile all'acqua fresca... o meglio al lipoxidil. [:(]

Chi dice che funziona è solo frutto di autosuggestione: se nella boccettina ci fosse stato dell'aminexil, lo stesso avreste notato un inspessimento dei capelli, mi gioco quello che volete.

[:(]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Perdonami ma quello che dici non è condivisibile, come fai a dire tu che sugli altri non funziona?
Magari io ti potrei rispondere che tu pretendevi ricrescita da un prodotto che è un cosmetico?
Forse su di te non funziona, o tu pretendevi troppo.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
E che altro avrei dovuto pretendere da un prodotto così costoso ?

Il mantenimento già ce l'ho. Se spendo un botto di soldi è perchè voglio qualcos'altro, non trovi ?

x lupin: lo uso da due mesi pieni, ma non lo metto due volte al giorno, bensì una volta a giorni alterni

 

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
Luca, potrebbe anche essere l'applicazione sbagliata che non ti fa' avere risultati visto che la casa che lo produce consiglia due applicazioni al giorno....
 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Chi dice che funziona è solo frutto di autosuggestione: se nella boccettina ci fosse stato dell'aminexil, lo stesso avreste notato un inspessimento dei capelli, mi gioco quello che volete.

Hai la palla di vetro? oppure la presunzione di sapere quel che nn si vede o si conosce ?
Cmq siamo tutti geneticamente differenti ogni organismo risponde in un determinato modo .

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Veramente andrebbe messo due volte al giorno, anche chi lo usa una volta ha registrato miglioramenti, comunque mai ricrescita.
ingrossamento e pigmentazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,514
7,381
2,015
Luca,credo che questo prodotto sia il piu' ecomonico sul mercato,basta che vedi quanto costano ad esempio le fiale di aminexil[:D]
Comunque mai nessuno ha parlato di ricrescita,che se non hai avuto nemmeno con Lipoxidil(che e' minoxidil)non puoi pretendere di avere con un cosmetico,anche se di nuova generazione.
Comunque anche la posologia che hai usato non e' il massimo,ok l'unica applicazione,ma almeno usarlo tutti i gg(non a gg alterni),sicuramente avrebbe portato a qualcosa di migliore,ovvio non ricrescita come la intendi tu,ma miglioramento dei capelli gia' presenti.

ciauzz[8D]
 

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
scusate ma sbaglio o gibson aveva noptato ricrescita....?!??! parlava di nuovi capelli anche se bianchi... ma spuntati!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,514
7,381
2,015
Ok dai,Luca questa e' la tua opinione,e' inutile continuare.

Ricccardo,inserisci la sua opione,specifica l'uso a giorni alterni.

Lupin,piu' che nuova ricrescita,io credo sia l'effetto che ha il serum sui vellus..Questi diventano piu' grossi e si possono pigmentare.Non credo possa portare ricrescita dove non c'e' piu' nulla.

ciauzz[8D]
 

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Penso di provare questo prodotto.

Ho letto che è di consistenza melmosa...una domanda: per aumentare la capacità di penetrazione nello scalpo,posso applicare qualche prodotto,o basta inumidire la pelle?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,514
7,381
2,015
Non fare nulla,la penetrazione del prodotto e' gia' garantita dalla veicolazione a nanosomi.
Basta che lo lasci asciugare...


ciauzz[8D]
 

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
acho que deveriam procurar um médico italiano que fizesse Intradermoterapia Capilar dos factores de crescimento... Parece que os resultados são mt melhores do que aplicando os factores de crescimento topicamente e os resultados são também mais rápidos.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ma che dici, proxy.

Già con i prodotti 'normali' è vivamente consigliato il massaggio per una migliore penetrazione del prodotto: figuriamoci con questo, che non è nemmeno troppo liquido ma decisamente 'melmoso'.

Bisogna massaggiare, e bene anche. Ma tanto non serve a niente, garantito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,514
7,381
2,015
Luca informati,anche le creme cosmetiche a veicolazione mezzo nanosomi non necessitano di particolari massaggio.
Ti ricordo che c'e' una bella differenza tra veicolazione classica e quella a mezzo di nanosomi.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001

ciauzzzzzzzz[8D]

 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Mi ha incuriosito sto prodotto, penso che dopo sto periodo di effluvio stagionale lo proverò [:D]