La Scienze SERUM anti hair loss

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ciao Ragazzi! Posso usarlo insieme al Revivogen, che ne dite?

In genere, per applicare queste lozioni uso il metodo del cotton fioc. Tale metodo potrebbe andar bene anche per questo prodotto?

Dove si acquista? è tutto naturale? Grazie in anticipo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Red,si lo puoi usare anche con il Revivogen,ma lascia passare almeno un paio di ore tra un'applicazione e l'altra..
Il Serum e' semifluido,non so dirti se va bene con quel sistema di applicazione,devi provare.
Trovi tutte le info qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42341


ciauzz[8D]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il problema sorge se entra in contatto con l'alcool contenuto nel minox perchè il prodotto perde efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Allora personalmente credo che 30 minuti dopo l'applicazione di un classico minox a veicolazione alcoolica,sia abbastanza per avere l'evaporazione completa dello stesso(alcool)..

ciauzz[8D]
 

magus 25

Utente
26 Gennaio 2005
12
0
5
Scusate, ma questo VEFG di cui tanto si parla non è quello che viene stimolato dalla lozione Chronostim Ducray?
Perchè allora il Chronostim in questo forum è sempre stato liquidato come solo un cosmetico di cui si può fare tranquillamente a meno mentre ora si mostra tutto questo interesse per questo nuovo prodotto?
Anzi, Chronostim mi sembra avere una marcia in più, visto che si compone di 2 lozioni: una a base di serenoa repens e quindi anti dht, l'altra che stimola la sintesi di VEFG e quindi la crescita del capello.
Naturalmente pongo questo discorso perchè si tratta di un prodotto che uso e con cui mi trovo bene, anche se, ovviamente, non può fare miracoli.
Vorrei solo capire se e perchè questo Serum dovrebbe funzionare meglio.
Saluti.
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
nn ho capito:
dermaheal e caregen fanno 2 prodotti diversi?1 fattori crescita e 1 peptidi?chi ha usato l'uno e l'altro?che risultati od impressioni? dove ordinarli?ciao
 

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
Eu uso o Dermaheal e o kgf e tenho tido resultados nas entradas... Vejo vellus a crescerem mais e a engrossar... Eu tenho um tópico com a fotografia de um caso de melhoramento muito bom com os factores de crescimento da Dermaheal.

PAra o final do ano penso acrescentar o la science
 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Dermaheal Stem c'rum HL anti hair loss
http://www.hecavn.com/?mod=product&id=30#12296;=en
Sembra essere migliore del dermaheal serum
http://img194.imageshack.us/img194/7780/clinicaldermhealhlj.gif
DermaHeal Stem C’Rum Hair Loss (HL) (5, 5ml vials)* $211.4 DermaHeal Meso Anti-Hair Loss (HL) (10, 5ml vials)* $124.45
Il caragen che mi diceva Proxy , nn vorrei dire una cavolata ma sembra che questo siero venga veicolato attraverso lo scalpo da un mesoroller/dermaroller
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Il mio responso finale è di definitiva bocciatura del prodotto.

Una melma schifosa ed inutile, che ricorda molto il lipoxidil: soldi buttati al vento, ora come allora.

Tiratina d'orecchi ai responsabili del sito, che per sponsorizzare un prodotto nuovo dovrebbero avere prima tra le mani un campione di 'tester' soddisfatti sufficientemente ampio, altrimenti qui si fanno spendere soldi per ogni ciofeca che esce solo perchè è nuova [:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Beh Luca,se nessuno lo usa difficile avere feed,i prodotti nuovi sono nuovi per tutti.
Inoltre non e' detto che se per te il prodotto non va bene,deve non andare bene per tutti...sai bene che anche la risposta ad un semplice shampoo differisce da persona a persona.




ciauzz[8D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy comunque dei feed li abbiamo e mi pare siano cautamente positivi, quindi può essere che su di lui non funzioni.
Volevo sapere il perchè dei suoi giudizi e da quanto si cura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Infatti e' quello che ho scritto anchio,e' una cosa normale che succede sia con i farmaci che con gli altri prodotti...
Comunque dacci piu' info,che tipo di cura fai,come sei messo ecc ecc cosi' da delineare la tua situazione.


ciauzz[8D]
 

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ciao ragazzi,io stavo pensando di provare il prodotto.

Vi volevo chiedere delle info riguardo l'applicazione: va bene metterlo la sera dopo l'applicazione del trattamento spazzola e olio ? O l'olio potrebbe impedire il corretto assorbimento del prodotto?
Grazie.

See ya