La Science La serum dubbi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,491
7,365
2,015
Per sapere se funziona,lo devi solo provare..[:D]



ciauzz[8D]
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ho visto che su bellicapelli energy sta parlando di una lozione che è riuscito a far relizzare da un laboratorio chimico italiano e sembra essere un prodotto di qualità simile se non superiore al dermaheal, ad un prezzo che però non è di 75$ ma bensì di circa la metà! provate a vedere questo link: http://bellicapelli.forumfree.it/?t=49601765&st=15
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,491
7,365
2,015
Beh prima di parlare di superiorita',qualita' ecc ,bisognerebbe provarlo e testarlo per un bel periodo come fatto col Serum La Science.
Per il prezzo,non so che dire,i fattori di crescita,la produzione ecc ecc dovrebbero costare veramente poco se viene proposto a meno di 30 euro,perche' poi ci deve anche guadagnare qualcuno...

ciauzz[8D]

 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Scusa Proxy ma perchè sul La serum andavi così sicuro e spingevi così tanto il prodotto mentre questa lozione di cui parla energy la screditi così a priori?
Energy è un utente veterano e affidabile e penso sia un bel gesto venire incontro a noi evitando tutte le problematiche che possono derivare dall'acquistare il dermaheal all'estero a un prezzo così alto.

Ho letto l'inci che è stata postata su bellicapelli: Acqua - Alchool - Oligopeptide-2 10 ppm - Polipeptide-1 10 ppm - Copper Tripeptide 300 ppm - Polipeptide-11 10 ppm,
Decapeptide-10 500 ppm - Jaluronic Acid - Escina - Taurina - Polisorbato 80 - Hydrogenated Lecithin - Sodium oleate - Glycine Soja -
Sorbitan Oil - Glycerin - Disodium EDTA - Sodium phosphate - Cholesterol

Senz'altro contiene sostanze molto più efficaci del La serum e in maggior concentrazione.
Io di certo la provo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,491
7,365
2,015
Pit,ma chi l'ha screditata?(anzi ho chiesto piu' volte in pvt di avere info a riguardo)
Ho solo detto che prima di dire che un prodotto e' piu' efficace o affidabile di un'altro,bisogna provarlo.
Il serum e' stato testato per molto tempo,gli utenti hanno dato il loro feed,non e' che e' stato spinto.
Inoltre era il primo prodotto di questo tipo ad essere presente sul mercato italiano.

Quindi tranquillo e provalo !!

ciauzz[8D]



 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io lo sto già usando[:D]

mi trovo discretamente bene e l'ho anche scritto nella discussione apposita ma pensavo contenesse anche peptidi di gf che sono quelli più importanti e che fanno la differenza
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
la composizione di questo prodotto è interessante.
ricordo che qualche esperto medico, di cui non ricordo le generalità, probabilmente rinaldi, disse che i mimetici sono molto piu sicuri dei grow factors e hanno efficacia quasi simile.
ho visto che nella composizione manca il vegf, che era indicato come fattore potenzialmente piu pericoloso ed è stato accantonato. questo è segno di buon senso avvantaggio della sicurezza del prodotto.
in piu se è fatto in italia e non ci son casini con le dogane, ben venga. inoltre il prezzo mi sembra concorrenziale.
buona idea in generale e un plauso a energy, che si è sbattuto.
ovviamente ora arrivano le prove da fare, solo cosi sapremo se funziona.
ps: a vedere l inci, sicuramente superiore al serum. speriamo in bene!

ciao!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,491
7,365
2,015
Infatti parlavo di quello di xx,non del serum[:D]

Provalo,poi vedrai se c'e' differenza o meno.

Si Rinaldi ha poi commercializzato GFM ,che a quanto pare non ha dato grossi risultati,si e' sempre parlato di lozione che non sporca,resa estetica(almeno per chi lo ha usato su questo forum)


ciauzz[8D]
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Anch'io penso che sia una buona idea provare questa lozione,se abbiamo in Italia un prodotto comparabile al Dermaheal,almeno vedendo l'inci,perch non provarlo e dargli una chance come abbiamo fatto col La Serum?
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Gli HAIR GROWTH FACTORS/ (fattori di crescita) più coinvolti nei processi regolativi della vita dei capelli sono risultati l´ IgF1 e il BFgF, capaci di promuovere un miglioramento dell´efficienza della circolazione dello scalpo e una rivitalizzazione dei follicoli, nonché una riduzione dell´apoptosi (morte cellulare) che si traduce in un aumento nella durata della vita del capello.

E' stato possibile ottenere degli HMGF, ossia degli HAIR MIMICKING GROWTH FACTORS in laboratorio, al fine di riprodurre l´azione dei fattori di crescita biologici.

Questo prodotto può riuscire efficacemente a limitare l´eccessiva caduta dei capelli e biostimolare una corretta crescita, con evidente ripopolazione del patrimonio-capelli, e un miglioramento soggettivo apprezzabile dai pazienti.

Io con il serum ho visto miglioramenti ma mi sono reso conto che nn c'è confronto con questa lozione con maggior concentrazione e più peptidi
 

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
Io con il serum ho visto miglioramenti ma mi sono reso conto che nn c'è confronto con questa lozione con maggior concentrazione e più peptidi :pit , o altri utenti, non riesco a capire di che lozione alternativa a serum tu stia parlando, come e dove sia possibile acquistarla?????
 

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Ma gli utenti che hanno creato questa lozione sono italiani? E' possibile acquistare solo una boccettina da 60ml o bisogna prendere per forza il pacchetto completo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,491
7,365
2,015
Contatta quella mail,magari xxenergyxx ti rispondera'.

ciauzz[8D]