La Science La serum dubbi

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
l'indirizzo è questo: cps.peptide@gmail.com

2 boccette da 60 ml costano 76 euro.
Cmq scrivi all'indirizzo su se vuoi più info, e ci sono anche altre opzioni.

Io che monitorizzo la zona di applicazione vedo l'evoluzione, capelli più spessi,pigmentati e soprattutto più lunghi come mai negli ultimi anni.
Su altri forum ho visto delle foto ad 1 mese e 20 giorni. pensavo le avessero messe anche qui, boh.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ci sono altri forum dove se ne discute,qui non si e' voluto discuterne per evitare polemiche discussioni ecc ecc,xx ha preferito tenere tutto altrove,quindi contattate lui,ma evitate di scrivere qui.

ciauzz[8D]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
scusa proxy, io credo che in un forum di calvizie si debba discutere di calvizie e di prodotti per curarla, quindi parlare di un prodotto anticalvizie nn mi sembra vada contro a qualche regola del forum. ovviamente se sbaglio fammelo presente perchè io nn ho letto il regolamento

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
sono d'accordo con pit, delle vostre beghe speculative ce ne frega il giusto, cioè nulla, credo di interpretare il pensiero comune dicendo che a noi frega solo dei capelli...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non lamentatevi poi se verranno fuori i soliti discorsi ecc ecc ecc,e la discussione verra' chiusa.
Questo e' stato il pensiero di xx,di tenere tutto nel suo attuale forum.

ciauzz[8D]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
proxy, nessuno discute i tuoi meriti compreso me ovviamente per la dedizione che dimostri ogni giorno. Se questa discussione dovesse degenerare l'amministrazione la chiuderà come fatto con altre in passato.
XX avrà si suoi motivi per discuterne altrove ma a me piacerebbe discuterne anche qui da libero utente

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Ragazzi, volevo capire una cosa, visto che mi era stato detto di essere andata off-topic, ho provato a rileggere le varie discussioni che parlavano del la serum ( le ho cercate su google [:)] ) e sono finita su questa.

Forse la lozione di cui parlava lupo, quella artigianale si riferiva a questa?
E' l'unica discussione in cui si parla di altri forum, ma non mi è ben chiara la situazione.

Pit nell'ultimo post lasciato in questa discussione diceva di discuterne, in effetti se c'è qualcosa che funziona bisognerebbe capirci di più no?

Leggendo la discussione attentamente si parla delle differenze fra Dermaheal e La serum, ma non si è entrati mai nello specifico di quest'altra lozione di cui tanto si vocifera.

Ho provato a inviare una mail all'indirizzo che era scritto, vi farò sapere![X]
Visto che ho problemi di effluvio magari potrebbe essere un'arma in più!

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
guardando la data in cui è stato scritto lìultimo post vedo che avete abbandonato quest'argomento..come mai? dove si può reperire questo prodotto? è efficace per invertire il processo dsi miniaturizzazione?