La mia lozione - Emanuele -

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Sembra la stessa cosa delle dosi di Brotzu, i risultati maggiori erano con le dosi più basse di PGE1, poi di DLGA...
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
emanuelesharon ha scritto:
Salve a tutti.
Prime impressionì : ricrescita nuovamente di vellus sempre con il primo dosaggio, cioè a basse dosi.
ho notato che aumentando il dosaggio non si ha un miglioramento maghgiore ma nel mio caso un peggioramento.
A breve pubblicherò una nuova foto in modo da verificare insieme i miglioramenti.
Ciao a tutti


Non credo, dati i tempi di utilizzo di questa lozione i vellus erano destinati ad avere una vita breve.
E' importante invece valutare la qualità di quanto è ricresciuto successivamente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,517
2,015
Milano
kibith2 ha scritto:
Sembra la stessa cosa delle dosi di Brotzu, i risultati maggiori erano con le dosi più basse di PGE1, poi di DLGA...


E daje con queste dosi inferiori che darebbero risultati maggiori, di fatto nel brevetto Fidia è con dosi molto maggiori di equol che si hanno i risultati di cui si va parlando.

Ciao

MA - r l i n
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Aspetto le tue foto e ti seguo emanuele
emanuelesharon ha scritto:
Salve a tutti.
Prime impressionì : ricrescita nuovamente di vellus sempre con il primo dosaggio, cioè a basse dosi.
ho notato che aumentando il dosaggio non si ha un miglioramento maghgiore ma nel mio caso un peggioramento.
A breve pubblicherò una nuova foto in modo da verificare insieme i miglioramenti.
Ciao a tutti
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
zimmerman ha scritto:
peccato..
tutto l'entusiasmo iniziale e le foto postate ogni mezzora..caduto tutto nel dimenticatoio.

Come sempre...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ormai mirano tutti alla lozione simil brotsu quindi di tutto il resto al 99%degli utenti non interessa,a meno che forse dimostra che la sua lozione faccia ricrescere i capelli da zone glabre di 3 cm al mese...
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Se la lozione di emanuel andasse già bene sarebbe un'ottima cosa tralaltro non difficile da preparare. Dai emanuel dacci qualche aggiornamento
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
mr. poseidon ha scritto:
la simil brotzu la si puo fare da soli'?


Alla prima pagina di questa discussione c'è la ricetta.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
che simpatici..... certo che ho letto ...forse voi no oppure non capite quello che si scrive....

qui cè una lozione, mentre la simil botzu è in altro post bloccato perché la stanno testando alcuni. io chiedevo se la si puo auto produrre, ma non penso sia possibile....autoprodurre = uno qualunque è capace o serve un esperto perché è complicata?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
mr. poseidon ha scritto:
che simpatici..... certo che ho letto ...forse voi noi oppure non capite quelli che si scrive....

qui cè una lozione, mentre la simil botzu è in altro post bloccato perché la stanno testando alcuni. io chiedevo se la si puo auto prodirre, ma non penso sia possibile


L'acquisto dei singoli componenti non è vietato.