La mia lozione - Emanuele -

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ciao emanuel. Grazie per l'aggiornamento. Volevo darti un consiglio sul sudore. Io,come te, sudavo come un maiale. Davvero qualcosa di inguardabile a dire il vero. Una partita di pallone ogni passeggiata. Mi è capitato di fare un bagno in un'acqua salatissima quest'estate e per due tre giorni non ho sudato affatto. Ok, può sembrare proprio una stupudaggine ma è così. Dopo essermi chiesto il perchè ho letto che lo scrubs con il sale marino è una delle soluzioni per la sudorazione eccessiva perchè libera i pori e lascia respirare la pelle. Quindi sono circa 3-4 mesi che ogni tre quattro giorni faccio questo scrubs( in particolare sul volto e sulla fronte). Ho risolto completamente questo problema. Non dico che per te sará lo stesso ma provare costa poco. Sale marino doppio+ sale fino e qualche goccia di olio extraverfine di oliva, poi strofini sulla zona trattata anche se diventa leggermente rossa per l'attrito.
Forse non c'entra molto con la soluzione alla calvizie però ora ho la fronte e la zona glabra abbastanza pulita e poi riasolvere un problema come la sudorazione eccessiva può essere davvero piacevole.
Scusate l'ot
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Secondo te vale la pena provare questa lozione? Al posto degli isoflavoni secondo te si potrebbe usare l integratore equolibrium? L ho visto su internet e pensavo potesse essere meglio però mi rivolgo a voi che siete di gran lunga più esperti di me su queste cose. Inoltre quale ammorbidente usi? Grazie per la pazienza
 
F

fenderman

Visitatore
@Bhobho, buona la tua idea, semplice da ma provare.
@Emanuel grazie per l'aggiornamento. Continua con la prima ricetta, squadra che vince non si cambia ;-)
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Grazie . Sicuramente proverò col sale. Guarda per la lozione se ne vale la pena ti posso dire che appeal la utilizzai non avevo nemmeno un vellus e neanche in 20 giorni me ne spuntarono tantissimi. Così come ho notato che sembra più efficace appena preparata. Comunque ho fatto diverse versione per capire giustamente quale è più efficace. Vedremo con questa. Poi comunque ho messo la foto iniziale e la farò successivampate nella stessa posizione. Stiamo a vedere.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ti ringrazio per la risposta. E per quanto riguarda l equolibrium che mi dici? Cmq se noti che va meglio appena preparata fanne di meno tipo 30 ml e la fai più spesso
emanuelesharon ha scritto:
Grazie . Sicuramente proverò col sale. Guarda per la lozione se ne vale la pena ti posso dire che appeal la utilizzai non avevo nemmeno un vellus e neanche in 20 giorni me ne spuntarono tantissimi. Così come ho notato che sembra più efficace appena preparata. Comunque ho fatto diverse versione per capire giustamente quale è più efficace. Vedremo con questa. Poi comunque ho messo la foto iniziale e la farò successivampate nella stessa posizione. Stiamo a vedere.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ciao
sarei interessato a provare questa lozione..

ma non ho il tempo e ne i componenti per cercarla di fare..
qualcuno che gia la sta provando potrebbe prepararla per me?
ovviamente ci mettiamo d accordo per pagare i componenti..
l invito è rivolto a emanuele..ma anche a Marlin..

grazie per le risposte..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Marlin ha scritto:
No, io non faccio lozioni su ordinazione e per altri.

Ciao

MA - r l i n


non era un ordinazione..pensavo che visto che c'è qualcuno che ha la capacità nel prepararle e la sta provando..era una richiesta gentile di poterla provare per chi non può farla..
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
anche io vorrei usare la lozione. ma non capisco come sia possibile che solo una persona sia in grado di farla
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,517
2,015
Milano
In altre parole non mi faccio pagare per fare una lozione, tanto meno i soli ingredienti. La richiesta è gentile, ma io altrettanto gentilmente declino l'invito.

Ciao

MA - r l i n
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
robbi76_ ha scritto:
anche io vorrei usare la lozione. ma non capisco come sia possibile che solo una persona sia in grado di farla


si é sbattuto a leggere e fare la lozione, bastá un pó di buona volontá non é che sia l'unica persona al mondo in grado di farla
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,517
2,015
Milano
Senza tenere conto poi che sia io che Emanuel andiamo modificandolo da una versione all'altra...(sperando di migliorarle).

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Marlin ha scritto:
In altre parole non mi faccio pagare per fare una lozione, tanto meno i soli ingredienti. La richiesta è gentile, ma io altrettanto gentilmente declino l'invito.

Ciao

MA - r l i n


Marlin avrei dovuto scrivere in modo esplicito che è scontato che il disturbo sarà pagato nel prezzo?

 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
JulienSorel ha scritto:
Brotzu ha proposto il DGLA, ebbene un naturale che incrementa il DGLA (nel fegato però forse anche altrove) è la sesamina, un potente inibitore della desaturasi che trasforma il DGLA in altri acidi polinsaturi che poi diventano-possono diventare prostaglandine.
http://ajcn.nutrition.org/content/72/3/804.full


http://www.lifeextension.com/magazine/2004/ss/gla/page-01?p=1

Chiedo se per agevolare la trasformazione del GLA contenuto nell'olio di borragine (GLA 20-23%) in PGE1 (GLA --->DGLA --->PGE1) potrebbe essere utile utilizzare, sempre a livello topico, anche la sesamina.

Grazie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,517
2,015
Milano
No Vinz, se io faccio una lozione non mi faccio proprio pagare, nemmeno le sostanze inserite, è che non la faccio.

Per la sesamina si potrebbe fare una prova.

Ciao

MA - r l i n

 
27 Aprile 2011
609
38
265
Salve a tutti.
Prime impressionì : ricrescita nuovamente di vellus sempre con il primo dosaggio, cioè a basse dosi.
ho notato che aumentando il dosaggio non si ha un miglioramento maghgiore ma nel mio caso un peggioramento.
A breve pubblicherò una nuova foto in modo da verificare insieme i miglioramenti.
Ciao a tutti