La mia lozione - Emanuele -

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Eheheheheh certamente mi è venuto in mente che fosse in ferie. Marlin chiedo a te, l alcool 96° è lo stesso che si usa per fare i liquori? Grazie anticipatamente
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Sì, è l'alcool bianco del reparto liquori dei supermercati (va bene anche a 95° :)

Ciao

MA - r l i n
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ti ringrazio marlin. Vorrei farla questa lozione. Secondo te dovrei aspettare visto che 6 mesi fa ho fatto ht?
Marlin ha scritto:
Sì, è l'alcool bianco del reparto liquori dei supermercati (va bene anche a 95° :)

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Non so, dovresti chiedere a chi ti ha fatto l'intervento, personalmente non penso ci possano essere controindicazioni, mi pare che dopo l'ht sia normale prescrivere preparati e questo è certamente uno di quelli meno problematici per le sostanze usate e per i dosaggi delle stesse che sono comunque bassi.

Ciao

MA - r l i n
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Gentilissimo Marlin ti ringrazio
Marlin ha scritto:
Non so, dovresti chiedere a chi ti ha fatto l'intervento, personalmente non penso ci possano essere controindicazioni, mi pare che dopo l'ht sia normale prescrivere preparati e questo è certamente uno di quelli meno problematici per le sostanze usate e per i dosaggi delle stesse che sono comunque bassi.

Ciao

MA - r l i n
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
account_01 ha scritto:
A nessuno è venuto in mente che nel 2016 esistono gli smartphone?


ok ma non per tutti il forum è la priorità...oltre al fatto che farsi forto e postarle da smartphone non è così rapido,soprattutto se sei in vacanza con famiglia non è il primo pensiero del mattino.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Forse avete ragione entrambi [:D]. Probabilmente non ha ottenuto risultati e stando in vacanza non ha avuto il tempo e la voglia di aggiornarci. Se ne avesse avuti ci avrebbe informato anche con un messaggio, giusto per condividere la felicità [:D]. Come avviene spesso gli utenti sono piú propensi a condividere cose positive che negative, il che è umano [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Cioè, dopo che gli avete fatto la solita menata sulle luci che devono essere uguali nelle varie foto e sul peletto che si vede e non si vede, chiedete che Emanuel si metta in spiaggia a fotografarsi la testa con lo smartphone e posti qui ? Ma andiamo....

Ciao

MA - r l i n
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ahahahahah ma dai abbiate un po di pazienza. Le persone hanno una vita oltre al forum. Non è detto che non stia andando bene magari semplicemente ha altro da fare. Resta solo da aspettare
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Meno di un mese fa postava aggiornamenti con una media di 6/7 post al giorno.. Eheh ..Mi sono perso qualcosa forse, non sapevo che emanuel avesse uno studio fotografico professionale nella sua casa (non in quella al mare) e che in vacanza vivesse e dormisse perennemente sulla spiaggia!
Che strana gente! ;)
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Evidentemente non ha avuto risultati rilevanti.

Ma credete ancora che queste pozioni possano essere risolutive?

FORSE il massimo che possono fare è tenere in vita i follicoli.

L'unica cosa utile per l'hairloss da certi sides che uno fa meglio a diventare calvo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Si pretende troppo da Emaunuel e sopratutto non si conosce la fisiologia del capello se si crede che in poche settimane ci possano essere delle differenze visibili con foto fatte in modo estemporaneo.

Ciao

MA - r l i n
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Ma infatti io non ci entro mai proprio in questo 3D, ci sono entrato oggi proprio perché mi sembra assurdo ritrovarlo spesso tra i primi.

Poi tanto di cappello ad Emanuel che ci sta provando.

Non è sparito, magari non sta avendo risultati rilevanti che giustamente non gli fanno venire la voglia irrefrenabile per il momento di aggiornare la situazione.

Io aspetto la lozione brotzu e aggiornerò a mia volta anch'io, spero che arresti l'avanzare di questa malattia.

Penso di essere arrivato ad NW3, quando mi sono iscritto qui ero ad 1, e sento di essere in costante peggioramento, non aggiungo altro..
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Io penso che lo avrebbe detto lo stesso se non notava miglioramenti degni di nota. Magari è impegnato. Noi lo aspettiamo se avrà il piacere di riaggiornare la situazione. Se così non fosse per motivi suoi gli faccio un grande in bocca al lupo; in fondo, chi più chi meno, siamo tutti sulla stessa barca
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
account_01 ha scritto:
Meno di un mese fa postava aggiornamenti con una media di 6/7 post al giorno.. Eheh ..Mi sono perso qualcosa forse, non sapevo che emanuel avesse uno studio fotografico professionale nella sua casa (non in quella al mare) e che in vacanza vivesse e dormisse perennemente sulla spiaggia!
Che strana gente! ;)

se avessero avuto risultati avrebbero scritto pure dal deserto della namibia!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Secondo me non ci sono miglioramenti visibili in questo breve periodo e inoltre è in ferie, quindi è normale che non pubblichi foto e non intervenga a spiegare.il perché.

Ciao

MA - r l i n
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Salve a tutti. Non ci sono stato e non ho avuto modo di leggere i post e di scrivere. Ora aggiorno la situazione. L'ultima lozione con più isoflavoni e con lunghe sonicazione l'ho abbandonata poiché ungeva troppo e col caldo non riuscivo a metterla anche perché io sudo moltissimo con la testa. Quindi con la sospensione ho avuto un nettissimo peggioramento .infatti stasera pubblico le foto. Da 2 giorni sto usando di nuovo la lozione, che non mi unge tanto e subito l'assorbo e quindi non sporca i caoelli. Però ho fatto una variazione , in soluzione idroalcolica ho messo sia gli isoflavoni che 1 grammo di carnitina. Comunque dalle varie preparazioni penso che quello che fa ungere di più è l'ammorbidente. In quanto nell'ultima lozione per sbaglio cadde più di una goccia. Questa la trovo perfetta come applicabilità poiché ho cercato di mettere meno ammorbidente quindi meno schiuma.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
a12z9w.jpg