La mia esperienza con la protesi capillare

Lonewolf

Utente
1 Dicembre 2023
76
31
65
Se pensi di rivelarglelo dopo un po' che state assieme te prego filma la reaction che voglio vederla.
Tra le righe mi pare che abbia scritto di averlo fatto, non ha però scritto qual è stata l'evoluzione da lì in poi. Secondo me comunque non sarebbe così incredibile che la relazione prosegua. Sinceramente credo che lo scoglio estetico dei capelli sia solo nel fatto che, con alcune potenziali partner e per vari motivi, non arrivi nemmeno a farti conoscere ma vieni scartato a prescindere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,060
615
Mmmmmm siccome la stragrande maggioranza della popolazione non è composta da fotomodelli/e bisogna arrivare al fulcro della questione (a maggior ragione vedendo certe brutture da guinnes che si vedono in giro),ovvero che capelli o meno,bruttezza reale o presunta che sia ,tutti arrivano sempre e comunque ad avere diversi partner ....ciò su cui si deve ragionare è la frase del buon Bukowski " stare con chiunque pur di non sentirsi soli...se dovessi descrivere a parole l'infelicità lo farei così " ...inutile vantarsi di partner che sarebbero con chicchessia a seconda delle circostanze o della momentanea condizione ormonale:-()
 

Papyrus

Utente
5 Febbraio 2024
2
0
5
Non conosco una donna che starebbe insieme ad un uomo con la parrucca, una volta scoperto. Trasmette un senso di debolezza repellente per il genere femminile, posso portarvi migliaia di testimonianze. Se il piano è non avete mai un relazione seria allora sicuramente può funzionare, meglio di un trapianto praticamente.
Se la tua compagna dovesse perdere i capelli e indossasse una protesi tu avresti repulsione verso di lei? E tutte le persone che portano protesi dentali? Trasmettono debolezza repellente anche quelli/e? Quando leggo post di questo tenore mi rendo conto della non conoscenza che c'è in giro sulle "prestazioni" delle moderne protesi, che invece sono in grado, nel mio caso è successo, di cambiarti letteralmente la qualità della vita in pochi giorni. Io ne sono portatore da poco più di 6 mesi, e, dopo anni in cui al mattino mi alzavo mezz'ora prima per lavorare di toppik, adesso faccio tutto quello che mi pare, doccia compresa, mi sembra davvero di avere i miei capelli. Non so che razza di donne frequenti, ma la mia compagna è felice quanto e forse più di me, perchè mi vuol bene e capisce che io adesso sono sereno e non soffro più per quel problema, che mi limitava molto in ambito sociale, e anche perchè il miglioramento estetico è stato davvero importante. Io mi appoggio a un centro, il fai da te in quest'ambito non mi interessa, anche se ovviamente la spesa è maggiore, ogni 3 settimane faccio la manutenzione con relativo taglio dei miei capelli, fra l'altro quando mi staccano la protesi abbassano una tendina sullo specchio così non ti vedi neanche senza capelli, e poi per altre 3 settimane quasi neanche mi ricordo di averla.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,060
615
Lui come altri sex simbol è una vita che porta protesi. ...eppure non mi sembra sia mai stato deriso da qualcuno ,anzi xd ...la situazione famigliare non è delle migliori eh
 

Allegati

  • 8ln2mgucvkz41.jpg
    8ln2mgucvkz41.jpg
    63.4 KB · Vista: 11
  • 81bc05720a159af1ee3bf323ea46cbc9 (1).jpg
    81bc05720a159af1ee3bf323ea46cbc9 (1).jpg
    38.2 KB · Vista: 11