Se la tua compagna dovesse perdere i capelli e indossasse una protesi tu avresti repulsione verso di lei? E tutte le persone che portano protesi dentali? Trasmettono debolezza repellente anche quelli/e? Quando leggo post di questo tenore mi rendo conto della non conoscenza che c'è in giro sulle "prestazioni" delle moderne protesi, che invece sono in grado, nel mio caso è successo, di cambiarti letteralmente la qualità della vita in pochi giorni. Io ne sono portatore da poco più di 6 mesi, e, dopo anni in cui al mattino mi alzavo mezz'ora prima per lavorare di toppik, adesso faccio tutto quello che mi pare, doccia compresa, mi sembra davvero di avere i miei capelli. Non so che razza di donne frequenti, ma la mia compagna è felice quanto e forse più di me, perchè mi vuol bene e capisce che io adesso sono sereno e non soffro più per quel problema, che mi limitava molto in ambito sociale, e anche perchè il miglioramento estetico è stato davvero importante. Io mi appoggio a un centro, il fai da te in quest'ambito non mi interessa, anche se ovviamente la spesa è maggiore, ogni 3 settimane faccio la manutenzione con relativo taglio dei miei capelli, fra l'altro quando mi staccano la protesi abbassano una tendina sullo specchio così non ti vedi neanche senza capelli, e poi per altre 3 settimane quasi neanche mi ricordo di averla.