Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Io Invece (come molti) è proprio il contrario, cioè non mi sono mai trovato con l'erogatore (perché secondo me si spreca prodotto che va a finire sui capelli)
Con la Pasteur vai sulla cute,metti le gocce, picchietti e via.
Poi ognuno ha le sue esigenze.
Se non l'hai buttato, travasa il prodotto in quel flacone e hai risolto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma anche questi erogatore puoi metterlo a contatto con la cute scostando i capelli e poi spruzzare 1 volta, picchietti aspetti e ripeti
 

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Beh in realtà con gli spray a cannula, poggiando la punta direttamente sulla cute, il prodotto non va sui capelli. Un po’ come con la pipetta, che mi appoggio direttamente sulla cute. Nel mio caso faciliterebbe di molto L’ applicazione delle lozioni. Ho provato diversi tipi di pipetta in questi giorni e con la Pasteur non mi sono trovato molto bene. Avendo i capelli voluminosi e ricci, mi si sporcano anche facendo attenzione. Nei mesi precedenti usavo invece lo spray della foto, con il quale mi ero trovato bene nelle resa estetica grazie all’ erogatore a cannula, simile a quello biorga e restax.
si in effetti quello biorga é differente dal kmax perché Il biorga non nebulizza lo spruzzo ed esce piú liquido, però si risolve premendo leggermente L’ erogatore del kmax
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma se il Triaminodil non è assolutamente comparabile al Minoxidil..perchè metterlo nella lozione?

A me non è ancora chiaro cosa fa e cosa non fa questo Triaminodil.
Se fa poco o nulla non so se ha senso utilizzarlo a quel punto.
Tutti sappiamo che risultati puó dare il minox e anche in breve tempo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ma che cavoli di discorsi sono? ?
Quindi non dovrebbe esistere in commercio nessun altro attivo stimolante(che non sia farmaco)oltre al minox??:unsure:
Fai a meno di usarlo,meno paranoie per te ;)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma che cavoli di discorsi sono? ?
Quindi non dovrebbe esistere in commercio nessun altro attivo stimolante(che non sia farmaco)oltre al minox??:unsure:
Fai a meno di usarlo,meno paranoie per te ;)
Dipende, se una lozione stimolante (che non sia minox), qualunque essa sia, ha degli studi dietro e/o ci sono testimonianze in merito è un discorso.
Altrimenti potrebbero essere benissimo lozioni 'spillasoldi' e quindi tantovale non mettere nulla a quel punto.
La differenza sta lì infine.
Sei tu,tra l'altro, che piu volte sottolinei che questa lozione non è minimamente comparabile a minoxidil in fatto di ricrescita,ecc
E allora a che serve? :ROFLMAO:
Comunque be quiet nelle risposte, proxy.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
È come dire esiste Finasteride, quindi nessun altro attivo che ha un'attività più blanda,deve essere messo in commercio ed è inutile.
Raiden tu sei un polemico di classe superiore,ti fai un sacco di paranoie su tutto.
Smetti di curarti,lascia che la natura faccia il suo corso e fai prima ;)
Io sono tranquillissimo,ma qualcuno esce con discorsi inutili e polemici mi ingrifo :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
È come dire esiste Finasteride, quindi nessun altro attivo che ha un'attività più blanda,deve essere messo in commercio ed è inutile.
Raiden tu sei un polemico di classe superiore,ti fai un sacco di paranoie su tutto.
Smetti di curarti,lascia che la natura faccia il suo corso e fai prima ;)
E tu sei un maleducato di classe superiore da come rispondi,onestamente.

Guarda che sei tu il primo che piu volte hai detto che "è una lozione cosmetica,nulla a che vedere con il minox anche sotto l'aspetto ricrescita." (riporto parole tue).
E se poi uno si chiede quanto sia utile questo 'simil-minoxidil', ti risenti pure?
Io peraltro ho comprato 3 flaconi, quindi ho contribuito non è che mi pongo interrogativi 'aggratis'.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Boston64

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non sono assolutamente maleducato,ti ho detto le cose come stanno,tutto qui
La verita' fa male lo so,lo diceva anche una canzone ;)

-Guarda che sei tu il primo che piu volte hai detto che "è una lozione cosmetica,nulla a che vedere con il minox anche sotto l'aspetto ricrescita." (riporto parole tue).
E ancora !!

E' come dire che le sostanze anti DHT naturali non dovrebbero essere messe in commercio perche' hanno un'azione piu' BLANDA.
Ma ci pensi prima di scrivere?
Se dico che non puo' dare gli stessi risultati del minoxidil,dico qualcosa di sbagliato??
No,perche' parliamo di una molecola SIMILE ma che non puo' dare gli stessi risultati,altrimenti chi utilizzerebbe ancora minoxidil nel 2021??

E' un'alternativa a chi non vuole o non puo' (per sides)utilizzare il minoxidil
Ha un'azione piu' blanda e questo e'quello che ho sempre riportato
Come quando dico che i naturali hanno un'azione piu' blanda della finasteride,ma vengono usati come alternativa per chi non puo' e non vuole utilizzare quest'ultima.
Sbaglio quindi anche a dire che non possono essere parogonati i risultati dei minox con il triaminodil?
Dai su Raiden sei qui da una vita,ma a volte sembri scendere dalla nuvole !!


 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Non sono assolutamente maleducato,ti ho detto le cose come stanno,tutto qui
La verita' fa male lo so,lo diceva anche una canzone ;)

-Guarda che sei tu il primo che piu volte hai detto che "è una lozione cosmetica,nulla a che vedere con il minox anche sotto l'aspetto ricrescita." (riporto parole tue).
E ancora !!

E' come dire che le sostanze anti DHT naturali non dovrebbero essere messe in commercio perche' hanno un'azione piu' BLANDA.
Ma ci pensi prima di scrivere?
Se dico che non puo' dare gli stessi risultati del minoxidil,dico qualcosa di sbagliato??
No,perche' parliamo di una molecola SIMILE ma che non puo' dare gli stessi risultati,altrimenti chi utilizzerebbe ancora minoxidil nel 2021??

E' un'alternativa a chi non vuole o non puo' (per sides)utilizzare il minoxidil
Ha un'azione piu' blanda e questo e'quello che ho sempre riportato
Come quando dico che i naturali hanno un'azione piu' blanda della finasteride,ma vengono usati come alternativa per chi non puo' e non vuole utilizzare quest'ultima.
Sbaglio quindi anche a dire che non possono essere parogonati i risultati dei minox con il triaminodil?
Dai su Raiden sei qui da una vita,ma a volte sembri scendere dalla nuvole !!


Che non possa dare GLI STESSI risultati di minoxidil ci sta. Esattamente come la serenoa rispetto a finasteride,ecc.
Ma a leggere le risposte che più volte hai dato su questa lozione fidati che sembra quasi che non fa praticamente nulla.
Cioè, ok che se uno non puó/vuole usare minox ha senso provare alternative.
Ma dipende sempre che tipo di risultati potenzialmente possono dare.
Se, esempio, sono davvero miseri..vale la pena?
Se invece sono 'decenti tuttosommato', perchè no.
E questo si puó stabilire solo con studi e con prove sul campo di una fetta rilevante di persone/pazienti.
Su serenoa se ne sa abbastanza, su questo triaminodil non saprei (considerando che esiste da decenni, nulla di nuovo).
Comunque non è questione di 'la verità fa male',ecc.
Non è la prima volta che ti vedo dare risposte 'così'.
Un filo di educazione e pazienza in più non guasterebbero, considerando che sei un moderatore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non ho pazienze con chi ha 3000 messaggi e fa molto spesso domande senza senso,tutto qui !!

Capissi avessi detto il contrario e cioe' il triaminodil da risultati superiori al minoxidi,allora si sarebbe stato il caso di riprendermi
Non il contrario,quando faccio presente cosa sia e cosa ci si possa aspettare dalla lozione !!
Non mettiamo in commercio porcherie e fino ad ora siamo sempre stati premiati dai nostri utilizzatori
C'e'questo threed,qui chi la usa ha modo di dire la sua,stop
C'e' chi non ha risultati nemmeno con i farmaci,quindi capisci bene che il tuo discorso e' veramente fuori binario.
Nessuno obbliga te o altri all'utilizzo
Se si vuole si prova,altrimenti si passa ad altro
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Non ho pazienze con chi ha 3000 messaggi e fa molto spesso domande senza senso,tutto qui !!

Capissi avessi detto il contrario e cioe' il triaminodil da risultati superiori al minoxidi,allora si sarebbe stato il caso di riprendermi
Non il contrario,quando faccio presente cosa sia e cosa ci si possa aspettare dalla lozione !!
Non mettiamo in commercio porcherie e fino ad ora siamo sempre stati premiati dai nostri utilizzatori
C'e'questo threed,qui chi la usa ha modo di dire la sua,stop
C'e' chi non ha risultati nemmeno con i farmaci,quindi capisci bene che il tuo discorso e' veramente fuori binario.
Nessuno obbliga te o altri all'utilizzo
Se si vuole si prova,altrimenti si passa ad altro

Nessuno ha detto qui che mettete in commercio porcherie.
Io stesso utilizzo i prodotti kmax.
L'interrogativo me lo sono posto perchè ho letto per l'ennesima volta un tuo post in cui 'volavi basso' con i risultati/aspettative di questo prodotto.
Ho capito che sarebbe poco saggio dire il contrario, ossia che è come o meglio di minoxidil.
Ma ci sta anche che se uno legge più volte determinate considerazioni si faccia due domande.
Tutto lì.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
L'interrogativo me lo sono posto perchè ho letto per l'ennesima volta un tuo post in cui 'volavi basso' con i risultati/aspettative di questo prodotto.
e ancora !!
Ma come ti ho detto sopra devo dire il contrario??
Ma ci sei o ci fai??
Che poi tu hai piu' capelli di tutti noi e non ho mai capito che ci stai a fare qui :rolleyes:
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
L'interrogativo me lo sono posto perchè ho letto per l'ennesima volta un tuo post in cui 'volavi basso' con i risultati/aspettative di questo prodotto.
e ancora !!
Ma come ti ho detto sopra devo dire il contrario??
Ma ci sei o ci fai??
Che poi tu hai piu' capelli di tutti noi e non ho mai capito che ci stai a fare qui :rolleyes:

Non è che devi dire il contrario, ma la vita non è solo bianco o nero.
Globalmente ho ancora tanti capelli ma un pó diradato sono,soprattuto in zona chierica (probabilmente molto di piu di molti altri che postano qui).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non è che devi dire il contrario, ma la vita non è solo bianco o nero.
-Io dico le cose come stanno,stop(ne bianco ne nero)

se posti una tua foto,ti linciano,altro che ;)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Non è che devi dire il contrario, ma la vita non è solo bianco o nero.
-Io dico le cose come stanno,stop(ne bianco ne nero)

se posti una tua foto,ti linciano,altro che ;)

Ma non è vero, dietro mi si vede la rosa molto piu di quel che sarebbe normale vedere per uno che non ha problemi di capelli.
Che poi ne ho ancora tanti globalmente ok.
Ma quello non vuol dire necessariamente 'non avere problemi di capelli'.
Ho piu di un amico, per dire, che ha un diradamento nella chierica palese ma con acconciature tattiche (tipo simil riportini,codini,ecc) sembrano capelloni.
Tanto comunque ormai so gia come destreggiarmi con le cure (che gia ho usato in passato).Comunque ho finito un flacone di kmax e ne ho altri due che mi duraranno altri 5 mesi.
Se miglioreró posteró volentieri un 'prima e dopo'.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ma non è vero, dietro mi si vede la rosa molto piu di quel che sarebbe normale vedere per uno che non ha problemi di capelli.
Che poi ne ho ancora tanti globalmente ok.
Ma quello non vuol dire necessariamente 'non avere problemi di capelli'.
Ho piu di un amico, per dire, che ha un diradamento nella chierica palese ma con acconciature tattiche (tipo simil riportini,codini,ecc) sembrano capelloni.
Tanto comunque ormai so gia come destreggiarmi con le cure (che gia ho usato in passato).Comunque ho finito un flacone di kmax e ne ho altri due che mi duraranno altri 5 mesi.
Se miglioreró posteró volentieri un 'prima e dopo'.
Mandami la foto della rosa in pvt,del frontale l'ho già ed è imbarazzante (nel senso buono) da quanti capelli hai
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Non mando nulla, posteró qui quando e se miglioreró cosi mostro il prima e il dopo.
Davanti ho il ciuffo quindi fa effetto coprente, li non si nota il diradamento. E nemmeno mi interessa se perdo mezzo cm di frontale o altro (sono messo ancora decentemente pur essendo di mio stempiato e con la fronte alta, ma siccome copro il frontale con la pettinatura non sto a controllare troppo o a fasciarmi la testa).
La rosa si vede piu di quel che si vedeva qualche anno fa, anche se ho un andamento lento considerando l'età che ho. A oggi la mia fortuna è stata quella.
Verso agosto valuteró come va, se non sono peggiorato continueró cosi fino a fine anno. Se poi non noto miglioramenti degni di nota useró minox vicino a fina e amen.
Finchè non peggioro ulteriormente posso permettermi di posticipare un pó minoxidil, perchè se dovessi migliorare al punto di coprire un pó meglio lì della rosa (ho visto tonnellate di foto di modesti miglioramenti nel vertice con la sola fina) potrei anche posticipare minox a data da destinarsi.
Valuto volta per volta.
Minox è comunque 'impegnativo' (con quella che droga i capelli, altera il ciclo follicolare), quindi lo useró solo quando mi troveró costretto a farlo per tentare di ottenere un boost in più.
Ma non ho paura di farlo, non sarebbe la prima volta.
Per ora continuo con kmax lozione+fina orale 1 mg.
 
Ultima modifica: