Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Grazie ragazzi per i feedback,continuate ad aggiornarci e se avete foto dei miglioramenti pubblicatele
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Allora, io utilizzo fina topica a bassa % da fine settembre e questa lozione kmax dal 20 Ottobre.
Posso dire due cose : mi vedo meno caduta e mi sembra di vedermi un pochino meglio.
Per farmi un'idea più completa preferisco attendere e vedere se miglioro ancora nel lungo periodo, considerando che è passato comunque poco tempo.
Peró a livello 'di dettagli' mi sembra di vedere un pochino meno la cute rispetto a prima, non è un cambiamento macroscopico ma io che sono attento a ogni minimo dettaglio ho questa impressione...ma devo attendere ancora per capire se è solo un'impressione o qualcosa di più ..non vorrei fosse solo autosuggestione.
Ricrescita di capellini ne vedo tanta,piu degli altri anni.
E ho avuto meno caduta stagionale del solito.
Se miglioro ancora un pó ma soprattutto se mantengo i risultati per me sarebbe già oro.
Vediamo come procede e incrocio le dita.
Poi se miglioro ancora valuteró se postare qualche foto, dipende anche se riusciró a catturare un 'prima e dopo' veramente evidente o comunque 'meritevole'...non prometto nulla (anche perchè ovviamente non sono certo obbligato a postare nulla, deve essere un piacere..se noteró risultati che mi galvanizzeranno probabilmente saró il primo a volerli condividere), ma comunque continueró la cura (sto quasi finendo una boccetta e ne ho altre due pronte da utilizzare..ne sto applicando circa 1,6 ml al dì su tutta la parte alta della testa).

Voglio attendere anche per vedere se certi risultati si mantengono nel corso di 6-12 mesi, perchè questo comunque dovrebbe essere il periodo, per me, di ricrescita. Devo valutare i vari periodi, perchè in alcuni ho più capelli in altri meno, come tutti.
Tanto la mia idea era comunque quella di farmi, se la situazione regge, almeno un anno intero di queste cure prima di tirare veramente le somme.
Se dovessi rendermi conto che non otterró grossi risultati e se vedró un peggioramento inizieró Minoxidil e interromperó il Kmax.
Ma, se dovesse continuare così (lieve miglioramento ma soprattutto mantenimento), posticiperó il minoxidil a data da destinarsi.
Dipende come evolve.
Per ora sono soddisfatto e sono più sereno del solito.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

tommy89

Utente
22 Maggio 2017
42
5
15
Anche a me sta aiutando molto, che % c'è di Acido 18 beta glicirretico? vorrei fare preparare un galenico senza anti dht da alternare con questa, ma vorrei mantenere l'azione antinfiammatoria di questo attivo che sembra formidabile. La uso da poco più di un mese, buonissima impressione!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Comunque si possono fare due ragionamenti sull'Inci. Mi pare che la posizione sia sotto l'1%, ma tu con una lozione che ha solo questo puoi metterne dall'1 in su e non andrei oltre il 5.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: tommy89

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Con le cure e i trattamenti( quindi anche con questo spray) dopo quasi 5 mesi di cure sono effettivamente usciti dei capelli nelle zone dove erano solo in miniatura...ma in quelle zone i capelli usciti sono come quelli dei Norwood 5. La situazione nella corona però sta andando alla grande.
Ho letto che il trattamento classico inizia a lavorare dopo sei mesi, anche se poi non capisco perchè nei forum americani dopo 3 mesi recuperano già parecchio.
Se io continuo questo trattamento per sempre ( K- max- fina- minoxidil- keto- dermaroller) ed eventualmente quel nuovo principio attivo dell'acne che uscirà prossimamente ..... i capelli che mi sono spuntati e quelli che avevo già in testa andranno a migliorare sempre più ?
 
Ultima modifica:

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Chissà se questa lozione a qualcuno potrebbe/potrà mai dare un miglioramento simile quello che potrebbe dare il Minoxidil, parlando sempre, ipoteticamente, di persone che rispondono bene ai trattamenti.
Perchè la sostanza presente chimicamente assomiglia molto al minoxidil, ed è al 5% (da quel che ho capito solitamente nei prodotti analoghi veniva usata a percentuali molto minori).
Diciamo che questo Kmax Stimulating è unico nel suo genere.
E non so quanti lo stanno poi testando,si potrebbe fare un sondaggio per capire io numero di utilizzatori (almeno qui).
Anche Minoxidil puó, credo, dare risultati variabili da persona a persona. Ad alcuni non fa nulla,altri mantengono solo, altri ancora migliorano vistosamente e hanno un reinfoltimento/inspessimento visibile (sempre rapportato chiaramente alla situazione di partenza).
Quindi credo che lo stesso principio valga per questo Kmax.
Magari a qualcuno riuscirà davvero a dare risultati visibili, staremo a vedere.
Io un 6-10 mesi lo provo (ora sono quasi a 3, finito oggi la mia prima confezione), poi tiro le somme.
Un piccolo miglioramento mi sembra di vederlo, ma non è ancora troppo evidente.
Qualcosina si peró, dovessi migliorare un altró pó potrebbe anche valere la pena postare qualche foto prima-dopo. Ora è un pó presto per il tipo di risultato ottenuto.
Ma sono a 3 mesi, ci puó stare non aver ancora raggiunto il massimo che puó dare.
 
Ultima modifica:

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
E invece lozione k-max piú lozione restax che ne dite come booster naturale?
Secondo me spendi un botto e basta, scegli o una o l’altra , tanto anche mettendo un sacco di lozioni “naturali” l’effetto del minox non lo raggiungi, guardati i feedback degli utenti e scegli
 

tommy89

Utente
22 Maggio 2017
42
5
15
Io lo uso da quasi tre mesi devo dire che mi trovo bene, mi sembra che i capelli siano molto più in salute. Volevo chieder a marlin una cosa: ho letto che l'acido glicirrizico ha un'azione anti androgeni su un altro enzima, conosci qualche sostanza simile senza azione anti androgeni. Intendo sempre cortisone-like?@marlin

grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Hanno questa azione tipo cortisone gli estratti di ribes e, dicono, anche l'olio di ribes nero. In realtà sarebbero gli omega 3 ad essere antinfiammatori.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and tommy89

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma a parte questo prodotto qui, in precedenza era mai uscito un prodotto con il Triaminodil al 5%?
Perchè ne sono usciti altri tipo quello con Nanoxidil o Aminexil.
Ma uno con Triaminodil al 5% non so se era mai uscito.
Da quel che ho capito il Nanoxidil è Triaminodil con Nanosomi, ma non ho ben capito se nello Spectral DNC-N quel 5% di Nanoxidil è inteso come Triaminodil+nanosomi o è solo Triaminodil.
Cosmetico o no mi sembra strano che una molecola praticamente identica a Minoxidil dia risultati nettamente inferiori.
Infondo non mi risulta siano stati mai fatti studi sul Triaminodil al 5% (come invece è avvenuto con Minoxidil).
 
Ultima modifica: