Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
da quanto prendi minoxiidl e finasteride, orientroad?
io tutto bene come salute dei capelli, in quanto a risultati per ora ancora niente, ma li ho più scuri, sani e in salute, io prendo solo finasteride e questa lozione ( e attualmente il booster sempre vitaminity da quasi 2 mesi) e basta.
Condivido dopo 5 mesi capelli più spessi e scuri quindi molto soddisfatto del prodotto, non uso fina.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
avrei sperato di leggere "un filo di ricrescita" anche ..sinceramente :p comunque prima di comprare minoxi voglio tentare sta lozione. presa oggi. se una confez mi dura 3 mesi ne prenderò 1altra e basta. gli do 6mesi di prova, dopo di che sarà bombe di minoxi. se lozione deve essere che lozione sia a vita. però voglio risultati.

confermo:
fate foto prima-dopo mi racc.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Beh, per la ricrescita oltre le cure ufficiali di solito ci vuole anche la gitarella a Lourdes.
:D ?
Apparte gli scherzi, la lozione secondo me è ottima per la salute dello scalpo ( la migliore in circolazione) e credo che possa potenziare il minoxidil.
In tutte le lozioni famosissime dei vari dottori Americani oltre al minoxidil infatti ci stava l'azelaico in grandissime quantità, caffeina ecc.
Poi, io penso che bisogna usarla con il dermaroller anche di 0.25 perché si migliora di molto l'assorbimento. ( è una mia personale opinione) :D
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Dura 3 mesi se fai 8- 9 erogazioni cioè 1ml al giorno, ma se te ne serve di più per coprire tutte le zone, dura meno.
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
2 lozioni non se ne parla per me. già fosse per me, io solo sistemici. figuriamoci.
questa la provo per svernare l'estate. mi fa fatica andare dal dottore ora. poi sotto covid.
se funziona bene, se no si va di minoxi che avanza da solo, visti i risultati di molti. direi che lourdes non ci serve su.

più che altro delle lozioni la cosa che capisco fino a un certo punto è questo doverla erogare quotidianamente fissa senza poter far pausa magari il giorno dello shampoo..(cioè è una cosa abominevole. per il minoxi soprattutto parlo). inventassero sto sistemico leggero e stop. Ne parlerò con la dott.ssa . sempre sia valida.

ps. te simwe a che mese sei? hai toccato i 6?
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
mh capisco. oggi io primo giorno !
CONFERMO il buon odore e la leggerezza nell'assorbibilità della lozione. una buona texture(consistenza).
(in tal senso Mi ricorda molto un prodotto di shiseido che usavo 20anni fa di nome energizing complex. di livello ma nulla di antiandrogenetico ovviamente. solo cosmesi).
anche la confezione con spray o pipetta è ben fatta, pratica intuibile. spero di arrivare a ottobre con 8-9 spruzzate al giorno. e soprattutto vedere risultati.

Grazie a haireurope e tutti voi per ora.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
mh capisco. oggi io primo giorno !
CONFERMO il buon odore e la leggerezza nell'assorbibilità della lozione. una buona texture(consistenza).
(in tal senso Mi ricorda molto un prodotto di shiseido che usavo 20anni fa di nome energizing complex. di livello ma nulla di antiandrogenetico ovviamente. solo cosmesi).
anche la confezione con spray o pipetta è ben fatta, pratica intuibile. spero di arrivare a ottobre con 8-9 spruzzate al giorno. e soprattutto vedere risultati.

Grazie a haireurope e tutti voi per ora.
Altrimenti vai di pipetta
 

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
2 lozioni non se ne parla per me. già fosse per me, io solo sistemici. figuriamoci.
questa la provo per svernare l'estate. mi fa fatica andare dal dottore ora. poi sotto covid.
se funziona bene, se no si va di minoxi che avanza da solo, visti i risultati di molti. direi che lourdes non ci serve su.

più che altro delle lozioni la cosa che capisco fino a un certo punto è questo doverla erogare quotidianamente fissa senza poter far pausa magari il giorno dello shampoo..(cioè è una cosa abominevole. per il minoxi soprattutto parlo). inventassero sto sistemico leggero e stop. Ne parlerò con la dott.ssa . sempre sia valida.

ps. te simwe a che mese sei? hai toccato i 6?
Si ma se hai aga almeno un anti dht sistemico anche naturale devi prenderlo, sennò non vedi nemmeno l’ombra ed é logico ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
Si ma se hai aga almeno un anti dht sistemico anche naturale devi prenderlo, sennò non vedi nemmeno l’ombra ed é logico ?
ma manu informati. quello lo prendo da una vita da quando esiste almeno. figurati se non lo so. qui si parla di lozioni, appunto, senza le quali il sistemico non può far nascere granché (sono le lozioni che servono per la ricrescita prima ancora del resto. è questo il guaio per me, xchè non le amo). te piuttosto vedo che di topici prendi diversa roba. avrai il cuoio fisso inumidito :unsure: spero che tu abbia avuto risultati :sneaky: almeno...
 
Ultima modifica:

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
si ma io non parlo del fastidio tanto dell'applicazione in sé, quanto del fatto che si debba avere il cuoio bagnato di lozione 7g.su7 . e poi anche del fatto che, almeno io, personalmente, non ho mai la certezza di averla messa bene nei punti giusti , a sufficienza. o che rimanga più sulle dita di dove dovrebbe rimanere. di dover fermare le gocce con le dita ecc...Insomma di sfruttarla a metà.
in tal senso userei sempre versioni schiumose ci fossero, come farò con il minoxi. meno c'è da picchiettare e toccarsi cuoio e capello o inseguire le gocce con le dita, meglio è , per me.

comunque ora che fa caldo è un piacere usare la lozione. per fortuna. facci sapere finito il 6°mese simew!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
si ma io non parlo del fastidio tanto dell'applicazione in sé, quanto del fatto che si debba avere il cuoio bagnato di lozione 7g.su7 . e poi anche del fatto che, almeno io, personalmente, non ho mai la certezza di averla messa bene nei punti giusti , a sufficienza. o che rimanga più sulle dita di dove dovrebbe rimanere. di dover fermare le gocce con le dita ecc...Insomma di sfruttarla a metà.
in tal senso userei sempre versioni schiumose ci fossero, come farò con il minoxi. meno c'è da picchiettare e toccarsi cuoio e capello o inseguire le gocce con le dita, meglio è , per me.

comunque ora che fa caldo è un piacere usare la lozione. per fortuna. facci sapere finito il 6°mese simew!
Come dicevano i vecchi saggi della mia zona,vorresti OVO GALINA E CUL CALDO ? (uova,gallina e sedere al caldo)
 
  • Haha
Reazioni: manu93

firefirefire

Utente
2 Agosto 2020
1
0
5
ragazzi ma in questo prodotto la componente triaminodil che comparano al minoxidl non dovrebbe avere gli stessi effetti collaterali una volta abbandonato o staccato con la conseguente caduta maggiore?
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Questo prodotto è molto interessante.
Speriamo che presto avremo delle testimonianze sulla sua efficacia con foto che provano la sua effettiva validità.