Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
ciao a tutti; dico la mia: premetto che sono un soggetto affetto sia da aga sia da effluvio cronico. Sono ormai circa 10 anni che soffro di tali patologie. Sono circa 20 giorni che metto giornalmente la lozione Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray e la mia impressione è che sia fortemente sconsigliata a chi soffre di effluvio! A me, ahimè, non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Con questo non dico non sia valida, assolutamente; solo che è sconsigliata nei casi come il mio!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se hai effluvio,tutti gli stimolatori sono sconsigliati, perché accelerano la crescita e quindi ti cadranno anche quelli che magari sarebbero caduti più avanti
Comunque 20 gg sono pochissimi, nemmeno io minox agisce così in fretta
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Beh significa che eravate in effluvio e probabilmente era la prova che stava funzionando, avreste dovuto continuare, e cmq in 2 settimana è impossibile.
Io sono circa 3 settimana che la uso e nessun effluvio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Lunedi ho tagliato i capelli a 2cm sopra ( prima erano 7cm) ed ora è fantastico mettere la lozione, la metto direttamente con l'erogatore e praticamente i capelli sembra che nemmeno si bagnino leggermente, io avvicino l'erogatore fino a farlo toccare con la cute, poi spruzzo e picchietto e ripeto fino a 8 erogazioni ( 1ml), con i capelli corti è veramente un attimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Sim, a quanto tempo di utilizzo sei?
Nel mio caso usando regolarmente da anni minoxidil è molto impegnativo inserire un'altra lozione però tengo d'occhio i feedback... intanto ordinato lo shampoo... sono molto curioso di provarlo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Lo shampoo anche è ottimo, buonissimo il profumo alla menta.
La sto usando da 1 mese, ancora troppo presto per avere giudizi sull'efficacia, sulla resa estetica il feedback è ottimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and lorisedo

Harden

Utente
7 Febbraio 2020
3
0
5
orvieto
la lozione quindi come dice il nome è stimolante della crescita.Il triaminodil contenuto essendo parente o cmq simile al minox per certi aspetti,agisce anche sull'ispessimento dei follicoli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Trovi la descrizione dettagliata degli attivi nella prima pagina
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ciao a tutti, so che in questo difficile momento per tutti a voi dei miei capelli fotte zero... ;o) però vi aggiorno, sono alla terza bottiglietta di lozione e alla seconda di Shampo. L'obbiettivo Ruud Gullit è ancora lontano... La situazione purtroppo è sempre la stessa, forse il decorso della perdita dei capelli è più lenta ma visivamente non ho notato nessun nuovo pelo. Forse, come scritto sopra, qualche caduta causa effluvio. Oggi siamo comunque a 4 mesi e mezzo di applicazione quotidiana...

Statemi bene!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao a tutti, so che in questo difficile momento per tutti a voi dei miei capelli fotte zero... ;o) però vi aggiorno, sono alla terza bottiglietta di lozione e alla seconda di Shampo. L'obbiettivo Ruud Gullit è ancora lontano... La situazione purtroppo è sempre la stessa, forse il decorso della perdita dei capelli è più lenta ma visivamente non ho notato nessun nuovo pelo. Forse, come scritto sopra, qualche caduta causa effluvio. Oggi siamo comunque a 4 mesi e mezzo di applicazione quotidiana...

Statemi bene!
OT:Ma tu stai ancora aspettando la ricrescita sulle tempie?
Ormai i cosmetici lo hai provati tutti ?
Hai integrato il Palmetto??
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
OT:Ma tu stai ancora aspettando la ricrescita sulle tempie?
Ormai i cosmetici lo hai provati tutti ?
Hai integrato il Palmetto??

Yes, integrato palmetto! No, la ricrescita sulle tempie no, anche perchè non mi dispiaccio così ma magari qualche peluzzo che sta li timido e non sa se crescere o non crescere in più direi di si...altrimenti che ce la metto a fare tutta sta roba? Se non dovesse funzionare lascerei un bel "DON'T TRY THIS AT HOME" così la gente risparmia qualche soldino che di questi tempi non fa mai male..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si chiedevo perché sono almeno 8 anni che provi tutti i cosmetici,se effettivamente avessi problemi, saresti pelato da tempo ?
 
  • Haha
Reazioni: djgz

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Ciao a tutti ragazzi. Io sono stato uno dei primi ad acquistarlo, ma tranne un paio di volte iniziali, non l'ho più usato. Adesso è dai primi di Aprile che lo sto applicando a 2/3 ml al giorno.
Leggevo che Proxy diceva che il Minoxidil si può applicare 30 minuti dopo aver applicato la lozione kmax. Confermate?
Mi sarà utile per quando tornerò a lavoro, così prima di uscire la mattina applico tutte e due e la sera mi lavo i capelli.
Grazie a tutti.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Si chiedevo perché sono almeno 8 anni che provi tutti i cosmetici,se effettivamente avessi problemi, saresti pelato da tempo ?

Sono la prova vivente che i cosmetici funzionano! I capelli mi sono rimasti in testa...ahahahahah...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Confermo l'ottima resa estetica della lozione e la facilità di applicazione a capelli corti, unica cosa, non so perchè forse la confezione comincia ad essere meno di metà e quindi l'erogatore fa piu fatica, ma praticamente molte spruzzate le fa a vuoto o quasi, magari le fa 2-3 piene come sempre, poi tante piccolissime quasi a vuoto.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Buongiorno a tutti, all'alba del quinto mese posso solo confermare che non succede nulla. Forse dovuto allo stress COVID (o della forzata permanenza a casa!) mi sembra di aver perso anche qualche capello in più del solito..

Vi tengo aggiornati come promesso almeno fino al sesto mese. Se non dovesse accadere nulla di eclatante (dubito..) finirò la boccetta e poi interrompo. In caso contrario..beh, l'equazione è facile.

Purtroppo nel mio caso non ho riscontrato neppure una resa migliore del capello, il capello in se è uguale non guarda fuori meglio, non guarda fuori peggio. L'assorbimento della lozione è istantaneo comunque.

Saluti!