Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

Markys

Utente
5 Febbraio 2020
11
2
5
Riccione
Ciao a tutti, ho comprato questo prodotto il primo di dicembre dell'anno scorso.Premetto che non sto assumendo ne finasteride,ne minoxidil e uso solo shampoo revivogen e Siero Capelli di The Ordinary. Già dopo un mese ho notato una totale assenza della caduta e gli ho notati anche leggermente più spessi... devo dire che non sono stato vermanete continuo verso natale ho viaggiato e ogni tanto saltavo qualche giorno da quel periodo altalenante non ho più saltato un giorno. mi sento veramente soddisfatto sul fattore anticaduta, ed quello che cercavo in attesa di una visita da parte di uno esperto. l'ho già ordinato di nuovo e in più anche lo shampoo stimulating. Ottimo prodotto
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Torno ad aggiornarvi, sparito il fastidio alla gola mi sono recato anche dal medico e la causa non era ne da raffreddamento ne batterica. Senza entrare nei dettagli questa mattina ho ripreso con DHT-Blocker chiaramente dovessero tornare a breve i sintomi mi fermerò definitivamente.

Fra una settimana vi aggiornerò sui risultati di Kmax.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Arieccheme! Siamo a tre mesi... per ora vi racconto le mie impressioni e quelle del mio parrucchiere siccome è quello che, oltre al sottoscritto, conosce meglio la mia capigliatura ormai da anni... inoltre non è sicuramente suggestionato. Tengo a precisare che nessuno mi ha fermato per strada per chiedermi se avessi fatto un trapianto di capelli... :D

La mia impressione è che la capigliatura sia più piena, non c'è l'evidenza di nuovi capelli ma piuttosto di un ottimo mantenimento. Forse il busto del capello si è inspessito. Per me da questo momento e per tre mesi sarà valutabile l'eventuale ricrescita.. quindi sto cercando di fare delle foto per il giorno zero ma fino adesso non sono riuscito a fare delle foto soddisfacenti, ci riproverò in questi giorni.

Il mio parrucchiere dice che non vede nessuna variazione, anche lui ha notato che la situazione non è cambiata quindi un buon mantenimento. Da parte sua vede una miglior salute del capello ma questo non penso sia riconducibile all'uso della lozione.

Vado avanti con l'uso di shampoo e lozione tutti i giorni. Appena possibile vi metto le foto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Approfittando dello sconto del 15% dello shop valido fino a giovedi 5 marzo, ho comprato 2 confezioni di questa lozione, ne userò 1ml circa al giorno la sera.
Quindi scorta per circa 6 mesi , poi darò i miei feedback.
ps sono super vergine in quanto a topici ehehe.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: djgz and proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
In piu avendo il dermaroller da 0.25 ( ho comprato quello da 0.5 che uso per il viso 1 volta a settimana) 3 volte a settimana metterò la lozione usando il dermaroller prima, le altre 4 volte a settimana la metto normalmente.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Mi è arrivata oggi la lozione, provata poco fa, buon profumo, asciuga veramente talmente in fretta che sembra di non aver messo niente, io picchietto e massaggio un po, oggi ho provato con l'erogatore spray ma un po sul fusto dei capelli finisce, domani provo con la pipetta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, l'erogatore spray è meglio per chi ha i capelli corti o rasati, per gli altri meglio la pipetta, più precisa.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si però per chi ha i capelli non corti è l'unico modo, altrimenti con l'erogatore perforza di cose un po di lozione finisce sul fusto dei capelli.
 

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
io li ho lunghi e uso lo spray facendo le righe a capello umido poi non asciugo..molto me ne va sui capelli ma non sporca anzi li rende morbidi... velocissimo e utile..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Cmq ho provato a metterlo stamattina e stavolta con la pipetta, molto meglio, praticamente i capelli nemmeno vengono toccati, alla fine non è che ci voglia cosi molto di piu come tempo, giusto quei 30 secondi per svitare il tappo e prelevare con la pipetta il liquido e poi richiudere il tappo.
Infatti penso di tenere sempre la mattina come momento di applicazione, mi trovo meglio, tanto poi li lavo almeno 6 ore dopo.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Cmq ho provato a metterlo stamattina e stavolta con la pipetta, molto meglio, praticamente i capelli nemmeno vengono toccati, alla fine non è che ci voglia cosi molto di piu come tempo, giusto quei 30 secondi per svitare il tappo e prelevare con la pipetta il liquido e poi richiudere il tappo.
Infatti penso di tenere sempre la mattina come momento di applicazione, mi trovo meglio, tanto poi li lavo almeno 6 ore dopo.

E' che ci si mette più tempo a usare la pipetta..meno pratico. Cmq entrambi i metodo sono validi a seconda della situazione personale.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
No dai, io alla fine mi faccio tutta la lunghezza di una riga dall'alto al basso , non ci metto tanto nemmeno con la pipetta, cmq davvero si asciuga in 1 secondo, appena metti già si assorbe, basta picchiettare poco.
Piu che altro per l'hairline sarebbe meglio addirittura il cotton fioc, perchè altrimenti qualche goccia finisce sulla fronte.
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
ciao a tutti, posso applicare la lozione sui capelli tamponati dopo lo shampoo e asciugarli poi con il phon dopo aver fatto il massaggio?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non saprei se subito dopo il phon vada bene, forse secca troppo la lozione che cosi si assorbe meno.
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
ok grazie per le risposte... se utilizzata a giorni alterni quando mi lavo i capelli, potrebbe andare bene lo stesso o inutile?