kmax anti-dht nuova formulazione

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

li dovresti contattare

e chiedere la restituzione doppia del prodotto

doppia per sopperire ai relativi danni che hai subito

in caso negativo...potrai procederei per vie legali

ciao

[:)]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ho mandato una mail (vediamo),cmq:
1) la versione K-MAX ufficiale anti DHT aveva capsule riempite x intero? (senza questo 1/4 vuoto?)
2)le piccole scaglie bianche dentro la capsula cosa sono?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Per vie legali finisce che procederanno contro Dag....[:)]

Ho spiegato sopra che i nuovi macchinari hanno comportato con tutta probabilità questi problemi di confezionamento, ma che comprimendo il prodotto lasciano vuota per 1/4 circa la capsula (il contenuto è uguale come peso, come già provato in sede, solo più compresso), inoltre la capsula color terra è quella giusta....(quindi il lotto non era tutto difettato, ma solo alcune confezioni).

Il prodotto di Jill è quindi quello giusto.

Ciao

MA - r l i n

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
non si sono piu fatti sentire a riguardo del problema,ne una telefonata ma nemmeno una mail...

ho notato anche io che il contenuto che sembra piu compresso,pero trovo anormale che ci siano alcune capsule completamente rosse.

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
Neanche con me si sono rifatti sentire... uno schifo mamma mia, ed io dovrei prendermi le capsule senza astaxatina ? No comment davvero... aspetto un altro po' poi mi faccio sentire.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ho segnalato la vostra situazione, aspetto anche io che mi dicano qualcosa, posso giusto dire che non si devono inventare nulla, devono ricevere una risposta ufficiale dal produttore (che non è ancora giunta a quanto pare).

(aggiungo anche che sinché le vendite sono bloccate siamo certamente in questa situazione....perché so che il blocco delle vendite è il danno maggiore per lo shop e quindi hanno tutto l'interesse ad avere chiarimenti e a riprendere a vendere al più presto....).

Ciao

MA - r l i n

riccaus

Utente
31 Ottobre 2010
17
0
5
Mi hanno risposto lunedì chiedendo foto e n° del lotto, glieli ho mandati martedì mattina, mi hanno ringraziato per la collaborazione e sto aspettando...

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ho trovato anch'io le capsule color rossiccio! manderò le foto come mi hanno chiesto e spero in una sostituzione rapida a meno che non ci vogliano rimettere clienti e soprattutto professionalità! è probabile che di questa problematica l'azienda sapesse già in partenza di alcune partite uscite fuori difettose; ma dico io, cambiano i macchinari e non fanno delle sperimentazioni sufficienti a fare uscire un prodotto a regola d'arte? mah...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
La loro risposta ufficiale che mi è appena stata girata è che in quel lotto non ci sia nulla di anomalo....per me invece c'è da intendersi su cosa significhi questa cosa, nel senso che mi va bene che non ci siano problemi per la salute e questo lo abbiamo sempre saputo, mi va ancora bene che i quantitativi totali degli integratori siano gli stessi, ma mi va meno bene se sono distribuiti tra le varie sostanze in modo non omogeneo....

Ciao

MA - r l i n

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
Quindi per loro tutto normale che ci siano capsule fatte di tutta astaxantina e tutte le altre prive di questa ? Beh direi ottimo, almeno ora si sa con chi si ha a che fare, per me hanno perso tutta la credibilità, non credo che ne gioverà molto la loro immagine :) Contenti loro ... mi dispiace solo per te Marlin, c'è tanto lavoro soprattutto tuo dietro l'ottima formulazione del kmax. Mi sento di aver buttato all'aria 70 euro... non è una bella cosa [:(!]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Bisognerà capire appunto se, come sembra, si è trattato di qualche confezione e quindi non dell'intero lotto, ovvio che questo fa una grande differenza.

Una volta chiarita la cosa, aspettate a giudicare lo shop da come sarete trattati (onestamente non lo so....), personalmente, se mi venisse inviata una confezione senza questi problemi mi riterrei soddisfatto.

Ciao

MA - r l i n

riccaus

Utente
31 Ottobre 2010
17
0
5
Sì il problema è che questa sostituzione ancora non è avvenuta, quando la prova oggettiva di qualcosa di anomalo è stata inviata via foto da parecchi giorni... Io ho pagato sostituitemi il prodotto cavolo, poi fate i vostri accertamenti che sinceramente non devono essere un mio problema.

Tu dici aspettate a giudicare: il prodotto è tornato in commercio, sono passate una/due settimane, quanto ancora bisogna aspettare a giudicare?

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
Ciao Marlin, è ovvio che anch'io mi riterrei più che soddisfatto se mi inviassero le confezioni con gli ingredienti nelle giuste quantità.

clau_

Utente
8 Dicembre 2009
25
0
15
..problema segnalato dal sottoscritto appena dopo il lancio della nuova formula,ma a quanto pare non ancora risolto.
Peccato,perchè mi sono sempre trovato bene con k-max..[V]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il problema riguarda l'ultimo lotto quindi difficile che ci fosse con il lancio della nuova formula...(ho confezioni di quel primo lotto...)

Pare abbiano fatto analisi e contro analisi facendo prove con raggi UV-B e altro. La differenza starebbe nel nuovo macchinario capace di produrre in un giorno solo quello che prima tra produzione spedizione e immagazzinamento e prime consegne copriva anche più di un mese.

In prativa avete ricevuto il prodotto fresco, nel tempo questo si stabilizza sul color sabbia. Anche controlli presso lo shop hanno evidenziato che il colore verde iniziale diventa nel giro di 15 gg rosso mattone per diventare color sabbia successivamente.

Avendo il prodotto fresco in casa dovreste assistere appunto a questa stabilizzazione del colore. Il prodotto dei lotti non era quindi quello giusto, ma solo quello del prodotto non fresco.

Ho chiesto comunque una descrizione scritta di questo processo da parte del produttore.....

Ciao

MA - r l i n

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ho pagato 70 euro per vedermi recapitato un prodotto difforme nella sua composizione o comunque non uscito fuori a regola d'arte, aspetto di vedere come si muoveranno perchè diventa fondamentale non tanto per i soldi che ho speso quanto per prendere conoscenza di come lavora la società che fornisce e prepara l'integratore (e penso possa essere utile a tutti gli utenti di questo forum.
Del discorso fresco o non fresco, alla fine credo che il cambiamento di colore sia poco simpatico da digerire (in tutti i sensi), almeno avrebbero potuto lanciarlo nel momento in cui questo si fosse stabilizzato. Anzi l'omogeneità e l'uniformità di un prodotto è sinonimo di affidabilità, oltre che di garanzia per il consumatore, non ho mai visto un integratore incapsulato con colori contrastanti tra di loro oppure più o meno uguali.

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
scusate ma io credo veramente poco alla storia del fresco e non fresco......non prendiamoci in giro...se fosse davvero cosi le capsule sarebbero tutte dello stesso colore...invece chissà come mai in ogni confezioni se ne trovano solo 2 o 3 rosse e le altre tutte verdi.......................

io sono sulla via di non comprarlo più....

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
in quanto tempo subiscono questa trasformazione di colore?
perchè se cosi fosse tutti noi abbiamo una confezione che apriremo tra un po di tempo,dato che la prima la dobbiamo ancora finire...e vedremo se i colori sono cambiati...

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
e poi......ho provato ad aprire una capsula...e solamente dall'odore si capisce che è thè verde.....quindi....