Kintor KX-826

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Scusate ma io non capisco questo pessimismo si parla di un efficacia simile a dutasteride e maggiore di finasteride con un profilo di effetti collaterali favorevole e voi siete pessimisti. Non cambiate mai

Probabilmente circolano prodotti contraffatti perciò nessuno ha miglioramenti

Poi RU serve per l'aborto chissà cosa fa alle parti basse io non lo userei mai
Si parla di "efficacia simile a dutasteride con un profilo di effetti collaterali favorevole" dove?
Tra l'altro non è pessimismo, ma realismo circa il fatto che siamo nel lontani, anzi lontanissimi, dall' intravedere il primo farmaco che consentirà di liberarci da finasteride.
E con questo esulo il quesito preliminare, ossia se abbiamo effettivamente bisogno di qualcosa che sostituisca finasteride e se, per coloro che lamentano effettivi sides, possa mai uscire qualcosa di analogo a finasteride per efficacia ma senza sides
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Scusate ma io non capisco questo pessimismo si parla di un efficacia simile a dutasteride e maggiore di finasteride con un profilo di effetti collaterali favorevole e voi siete pessimisti. Non cambiate mai

Probabilmente circolano prodotti contraffatti perciò nessuno ha miglioramenti

Poi RU serve per l'aborto chissà cosa fa alle parti basse io non lo userei mai
Ma RU58841 non serve mica per l'aborto, dove l'hai letta sta cosa?? ?
 
  • Haha
Reazioni: KR90

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Si parla di "efficacia simile a dutasteride con un profilo di effetti collaterali favorevole" dove?
Tra l'altro non è pessimismo, ma realismo circa il fatto che siamo nel lontani, anzi lontanissimi, dall' intravedere il primo farmaco che consentirà di liberarci da finasteride.
E con questo esulo il quesito preliminare, ossia se abbiamo effettivamente bisogno di qualcosa che sostituisca finasteride e se, per coloro che lamentano effettivi sides, possa mai uscire qualcosa di analogo a finasteride per efficacia ma senza sides

Su hairlosscure2020 ne parlavano i mesi scorsi

Probabilmente con pirilutamide non ci libereremo di finasteride ma potremmo ridurla nelle assunzioni a tre volte a settimana tipo che già è qualcosa
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Scusate ma io non capisco questo pessimismo si parla di un efficacia simile a dutasteride e maggiore di finasteride con un profilo di effetti collaterali favorevole e voi siete pessimisti. Non cambiate mai

Probabilmente circolano prodotti contraffatti perciò nessuno ha miglioramenti

Poi RU serve per l'aborto chissà cosa fa alle parti basse io non lo userei mai
Concordo...secondo me parlare già di fallimento , Xxxxxx ecc è sbagliato , anche perchè è in corso la fase 3 che dovrebbe finire fra qualche mese , quindi ancora è tutto " in gioco " .... tra l'altro la data dell'uscita dei risultati se non erro è il 3 settembre
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Scusate ma io non capisco questo pessimismo si parla di un efficacia simile a dutasteride e maggiore di finasteride con un profilo di effetti collaterali favorevole e voi siete pessimisti. Non cambiate mai

Probabilmente circolano prodotti contraffatti perciò nessuno ha miglioramenti

Poi RU serve per l'aborto chissà cosa fa alle parti basse io non lo userei mai
Tralasciando il GB (anche se proveniente da un laboratorio affidabile) il punto è che Kintor non sembra voler rilasciare i risultati dalla FASE II, se è veramente come descritto dalle slide di presentazione (efficacia simile a Dutasteride con un profilo di sides molto basso) perchè non rilasciare subito i risultati una volta elaborati? I risultati della Fase III li rilasceranno nel 2030? Il leak sembra essere un fake allora...
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Concordo...secondo me parlare già di fallimento , Xxxxxx ecc è sbagliato , anche perchè è in corso la fase 3 che dovrebbe finire fra qualche mese , quindi ancora è tutto " in gioco " .... tra l'altro la data dell'uscita dei risultati se non erro è il 3 settembre
Kintor non ha confermato il 3 settembre come data, sono soltanto delle voci a quanto pare. Dovevano essere rilasciati alla conferenza di Settembre (posticipata ora a Novembre).
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Kintor non ha confermato il 3 settembre come data, sono soltanto delle voci a quanto pare. Dovevano essere rilasciati alla conferenza di Settembre (posticipata ora a Novembre).
Capisco,da qualche parte avevo letto ( non so se sia vero o meno ) che il rilascio di questi risultati è stato rimandato per via di problemi col covid...
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Già mi basta questa frase: "i risultati sono simili a quelli della finasteride orale".
Potrebbero essere migliori se usato comunque insieme alla finasteride stessa? Probabilmente si, ma non sappiamo di quanto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Già mi basta questa frase: "i risultati sono simili a quelli della finasteride orale".
Potrebbero essere migliori se usato comunque insieme alla finasteride stessa? Probabilmente si, ma non sappiamo di quanto.
Rimane il dubbio sull'efficacia dopo i 6 mesi di prova , in congiunzione con Finasteride Topica potrebbe generare quasi il massimo della protezione con una la più bassa percentuale di sides possibile. Sperimentando con i dosaggi potrebbe essere anche efficace solo come monoterapia...
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Se ci tieni ai tuoi capelli mettersi una lozione un ora prima di andare a dormire tutti i giorni, soprattutto se dovesse funzionare non lo reputo per niente uno "sbattimento".
Concordo pienamente, speriamo di poter acquistare il prodotto ( valido in quanto a purezza ) almeno l'anno prossimo