Kintor KX-826

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
No, non è ancora arrivato che io sappia e sono sul subreddit da cui è nato tutto
Il gruppo si trova su Discord e diversi utenti la stanno utilizzando già da un mese, tuttavia non è possibile entrare, ed al momento nessuno ha riportato effetti positivi. Ovviamente sono solo informazioni che girano, dunque di dubbia veridicità...
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Il gruppo si trova su Discord e diversi utenti la stanno utilizzando già da un mese, tuttavia non è possibile entrare, ed al momento nessuno ha riportato effetti positivi. Ovviamente sono solo informazioni che girano, dunque di dubbia veridicità...
C’e un gruppo di acquisto che ha aperto un discord, ma la questione è nata su Reddit. La community è su Reddit non su discord. Non ho letto di notizie in merito, ora cerco
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Certo gli anticorpi PRL (HMI 115) sono il top, a quanto sembra, il problema saranno le tempistiche di uscita...
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Certo gli anticorpi PRL (HMI 115) sono il top, a quanto sembra, il problema saranno le tempistiche di uscita...
Mm sì, purtroppo ci vorrà un po' di tempo in più per quello. Però dovrebbero iniziare la fase 2 a breve, l'hanno approvata il mese scorso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Che bello sentir parlare di fasi,quante ne abbiamo sentite in questi 20 anni,speriamo sia la volta Buona :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
722
365
265
Beh, lo scetticismo dati i trascorsi è comprensibilissimo, ma ci sono davvero tante opzioni all'orizzonte che potrebbero portare ad una svolta significativa. Pyrilutamide da solo, con un'affinità così elevata, sulla carta ha le potenzialità di arrestare ogni forma di calvizie mediata dagli androgeni. Certo, ammesso che non dia sides degni di nota e che lo si possa applicare senza troppo impegno, magari come un minox foam... Staremo a vedere. Dovrebbe comunque essere incredibilmente più forte di CB e RU, quindi anche fare un confronto con questi due che fanno parte della stessa categoria non ha molto senso, sarebbe come paragonare l'efficacia del potere inibitorio di un isoflavone di soia alla finasteride.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Tu che idea ti stai facendo proxy?
Nessuna idea,purtroppo fino a che non viene messa in commercio e non viene utilizzata non mi creo false speranze(ne ho gia' viste parecchie in tutti questi anni)
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Ma coprire interamente le zone dello scalpo sensibili al DHT è possibile? Non si correrebbe il rischio di lasciare delle piccole zone dove il processo di miniaturizzazione avanzi a velocità normale?
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Nessuna idea,purtroppo fino a che non viene messa in commercio e non viene utilizzata non mi creo false speranze(ne ho gia' viste parecchie in tutti questi anni)
A me basterebbe anche un farmaco con la metà dell'efficacia di Fina ma senza sides ?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
722
365
265
L'unico modo per coprire tutto il capo con un topico è l'applicazione meticolosa con pipetta... Per questo parlavo di foam, idealmente. Il cuoio poi è estremamente vascolarizzato, delle micro-aree trascurate in fase di applicazione del prodotto verrebbero comunque rifornite dello stesso dalle zone adiacenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
L'unico modo per coprire tutto il capo con un topico è l'applicazione meticolosa con pipetta... Per questo parlavo di foam, idealmente. Il cuoio poi è estremamente vascolarizzato, delle micro-aree trascurate in fase di applicazione del prodotto verrebbero comunque rifornite dello stesso dalle zone adiacenti.
ma il foam non lo possono usare tutti,ha troppo Limiti con i capelli lunghi ad esempio
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Comunque a quanto pare il GP principale è stato truffato; hanno ricevuto delle dosi pure solo al'87.4%, dunque qualsiasi feedback proveniente degli utenti può essere considerato non affidabile.