Aspettste il prodotto commerciale e non vi perdete nel web date retta
saluti
saluti
AspettiamoNews su quell'altro Kintor:
GT20029 è molto interessante perché sembra più sicuro addirittura della pyrilutamide e tra l'altro l'applicazione dovrebbe neanche essere giornaliera.News su quell'altro Kintor:
Sei sempre nei miei radarSono rientrato da poco sul forum dopo un periodo di inattività , quanti anni ci vogliono ancora per questo KX-826 che non ho ancora capito bene a cosa serve e che risultati dia? qualcuno può farmi un riassunto strutturato
Grazie mille
Per proxy , questa volta non mi faccio prendere
A me sembra l'ennesimo fuoco di pagliaho letto vari commenti su utube di gente che lha provato per diversi mesi senza grossi risultati
bisogna vedere cosa hanno usato,magari era zucchero semolatoho letto vari commenti su utube di gente che lha provato per diversi mesi senza grossi risultati
Inoltre Kintor ha vietato la produzione di KX a tutti i laboratori che fino ad ora lo vendevano, sembra un buona notizia, forse hanno qualcosa di veramente concreto fra le mani...Grosso aggiornamento.
È terminato il reclutamento di più di 700 soggetti per la fase 3 di KX826 in Cina.
L'azienda afferma che entro fine anno saranno disponibili i risultati del trial.
Come diceva un utente su reddit e dopo aver personalmente controllato, kintor per la fase 3 cinese aveva previsto l'arruolamento di 400 persone circa quindi alla fine hanno quasi raddoppiato il numero previsto.
Sinceramente questa cosa fa bene sperare o comunque loro sicuramente ci stanno credendo molto, voi che ne pensate?
Notizia un po' meno buona sembra slittare di qualche mese il rilascio dei dati sul trial clinico di fase 2 del farmaco in USA, comunque i risultati l'azienda pensa usciranno entro l'estate.
Reddit, diversi utenti hanno contattato direttamente i laboratori.Dove hai letto questa informazione?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: