Si ma calma, sono il primo a voler che sta cosa esca ma non consiglio a nessuno di comprarla in giro: non sappiamo cosa ci vendono. Aspettiamo dati ufficiali e finiamola coi “secondo me”. Veri report sull’eventuale efficacia li avremo in primavera
Belin ma non è nemmeno in commercio, abbiate pazienza. Nessuno l’ha usata per più di 6 mesi, nemmeno nei testIo non ho molti dubbi sull'efficacia a breve / medio termine di pyrilutamide (magari inferiore a fina?); per me il problema rimane l'efficacia nel lungo termine (breezula ?) dovuta ed eventuali mutazioni nei recettori degli androgeni...
Ha postato foto?Grazie della testimonianza mi spiace. Il tipo che la usa su reddit sta tornando NW 1 a suo dire
Son sempre le stesse, è il tipo di colore. Gli hanno chiesto nuove foto, vediamo se le posteràAh ecco
Si è lo stesso ragazzo, dice che le altre foto arriveranno entro questa settimana.Son sempre le stesse, è il tipo di colore. Gli hanno chiesto nuove foto, vediamo se le posterà
Beh ha anche detto:Anche il report per sides negativi quindi conferma che Actifolic non mette gazzosa nei flaconcini. È già qualcosa… peccato @Rofles che ti abbia dato quei problemi…
Sarebbe interessante capire se dentro c'è Piry o RU...Anche il report per sides negativi quindi conferma che Actifolic non mette gazzosa nei flaconcini. È già qualcosa… peccato @Rofles che ti abbia dato quei problemi…
Confermo, dopo due anni di cure seguite quasi senza problemi e con ottimi risultati, hanno perso d'efficacia.Beh ha anche detto:
"Ho avuto sides anche con fina topica a basso dosaggio e minox"
quindi un soggetto ipersensibile a qualunque molecola
Secondo me, ma ovviamente rimane soltanto una mia opinione, è la combinazione dei 5ari con pyri a fare la differenza.Altro report con foto
https://www.reddit.com/r/tressless/comments/10awgs8
Miglioramento evidente, purtroppo sempre il solito impaziente che prende di tutto
Il tipo dice che non aveva risultati con fina ma come ho detto è impaziente e quindi inattendibileSecondo me, ma ovviamente rimane soltanto una mia opinione, è la combinazione dei 5ari con pyri a fare la differenza.
Questo miglioramento per me era impossibile solo con pyri ma è quel passetto in più che è determinante nel bloccare o invertire il processo in questi specifici casi ovviamente.
Se si confermasse sicuro potrebbe entrare a fare parte del trattamento (ufficiale) base assieme a fina e minox.
Magari tutto topico insieme ... pareggiando almeno i benefici di sola fina sistemica.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: