Non male ... Però purtroppo è l'unico con risultati concreti e purtroppo usa anche altri farmaci (anche se secondo lui considerati a plateau)
kintor è un altro flop, inutile sperarci più. ormai i mesi sono passati e di report seri neanche uno.il secondo tipo, quello che ha recuperato tutto diciamo, probabilmente è un truffatore. purtroppo dove c’è disperazione c’è vulnerabilità e la vulnerabilità rende facile vendere false speranze
Ok, puoi smettere di seguire il threadkintor è un altro flop, inutile sperarci più. ormai i mesi sono passati e di report seri neanche uno.
Così dice lui.Non male ... Però purtroppo è l'unico con risultati concreti e purtroppo usa anche altri farmaci (anche se secondo lui considerati a plateau)
Quindi per te produrrà meno efficacia di RU?kintor è un altro flop, inutile sperarci più. ormai i mesi sono passati e di report seri neanche uno.
Ecco perché bisogna aspettare il prodotto ufficiale (se mai uscirà)Così dice lui.
Vedremo i risultati e soprattutto quando sarà più facile reperirla, magari avremo test seri con gente che la veicola nello stesso modo perché ora ognuno fa il piccolo chimico per conto suo. Per non parlare della gente che normalmente prova e fa report… si beve minoxidil, aspetta due settimane e passa da fina a duta perché fina non va, aggiunge RU, poi dice che ha gyno e calo libido quindi decide di castrarsi
Cerchiamo di restare positivi, non ha senso aspettarsi nulla tanto quanto sparare a zero sul prodotto che al momento non esiste. L’unica cosa che possiamo fare è postare aggiornamenti e prenderli per quello che sonoEcco perché bisogna aspettare il prodotto ufficiale (se mai uscirà)
E vecchio problema il farsi avanti... quante fatiche anche qui da noiI don't disagree that my results are more uncommon than not. I do however have a quite a few anecdotal reports that have had the same success I have and over 100+ with successful results of varying degrees. It be amazing if these people would speak up but we'll have to wait and see if they do.
Lui ritiene di aver visto dei risultati anche in altre persone con cui si scrive e che invita a farsi avanti
E si ma come al solito c'è chi si fa prendere dalla frenesia (Trinov insegna)Cerchiamo di restare positivi, non ha senso aspettarsi nulla tanto quanto sparare a zero sul prodotto che al momento non esiste. L’unica cosa che possiamo fare è postare aggiornamenti e prenderli per quello che sono
Che poi non capisco come una persona possa vedere risultati e/o sides in 2 settimane, tralasciando che su reddit che sia finasteride , che sia clomid, che siano steroidi ecc ecc , hanno sempre qualche problema , è incredibile , calo di libido e disfunzione erettile con qualsiasi cosaCosì dice lui.
Vedremo i risultati e soprattutto quando sarà più facile reperirla, magari avremo test seri con gente che la veicola nello stesso modo perché ora ognuno fa il piccolo chimico per conto suo. Per non parlare della gente che normalmente prova e fa report… si beve minoxidil, aspetta due settimane e passa da fina a duta perché fina non va, aggiunge RU, poi dice che ha gyno e calo libido quindi decide di castrarsi
Ci sono persone ansiose, oltre a questo tanto quanto esistono gli iper risponditori ci sono gli iper sensibili. Non discuto di ciò che sente un’altra persona, però è chiaro che alcuni hanno sides anche comprando un farmacoChe poi non capisco come una persona possa vedere risultati e/o sides in 2 settimane, tralasciando che su reddit che sia finasteride , che sia clomid, che siano steroidi ecc ecc , hanno sempre qualche problema , è incredibile , calo di libido e disfunzione erettile con qualsiasi cosa
Neanche io discuto di ciò che sente l'altro, però in due settimane è biologicamente molto difficile sentire sides rilevanti... e lo dico da persona che ha avuto pesanti sides sessuali da finasteride , all'inizio i primi mesi libido più alta , più erezioni ecc. Dopo l'organismo probabilmente ha reagito male all'aumento di testosterone contro regolando l'asse e sono arrivati i sides. Conclusione : ipogonadismo certificato dall'andrologo, causato al 100% dalla finasteride o meglio , dalla risposta del mio organismo alla finasteride, prima mai avuto nessun problema , mai preso psicofarmaci ,no side psikologicihh e ansiahh e stronzate simili . Questo per dirti che un conto sono dei problemi certificati e tangibili, un conto prendere xanax , dutasteride , minoxidil orale tutto insieme e lamentarsi di deformazioni alla mascella o al cranio, scusate l'off topicCi sono persone ansiose, oltre a questo tanto quanto esistono gli iper risponditori ci sono gli iper sensibili. Non discuto di ciò che sente un’altra persona, però è chiaro che alcuni hanno sides anche comprando un farmaco
Si lo so, sono esagerati. Mi spiace tu abbia sides, speriamo che sta roba della Kintor possa esserti utileNeanche io discuto di ciò che sente l'altro, però in due settimane è biologicamente molto difficile sentire sides rilevanti... e lo dico da persona che ha avuto pesanti sides sessuali da finasteride , all'inizio i primi mesi libido più alta , più erezioni ecc. Dopo l'organismo probabilmente ha reagito male all'aumento di testosterone contro regolando l'asse e sono arrivati i sides. Conclusione : ipogonadismo certificato dall'andrologo, causato al 100% dalla finasteride o meglio , dalla risposta del mio organismo alla finasteride, prima mai avuto nessun problema , mai preso psicofarmaci ,no side psikologicihh e ansiahh e stronzate simili . Questo per dirti che un conto sono dei problemi certificati e tangibili, un conto prendere xanax , dutasteride , minoxidil orale tutto insieme e lamentarsi di deformazioni alla mascella o al cranio, scusate l'off topic
Si, mi è dispiaciuto un sacco aver reagito male alla fina, perchè ero felice dei risultati sui capelli , sono stato un'ottimo risponditore , in circa 4/5 mesi avevo migliore qualità del capello, colore più vivo,copertura. L'ho sospesa a malincuore ,ma la salute viene prima . Quindi aspetto qualcosa di efficace almeno al pari di fina, ma senza retrogusti amari hahahahSi lo so, sono esagerati. Mi spiace tu abbia sides, speriamo che sta roba della Kintor possa esserti utile
No news good news, la storia dei problemi probabilmente era una cazzataCiao qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione kintor in cina ?
A parere mio nelle foto del dopo cura ci sono le fibre. Guardate il colore dei capelli. Su di me fà un effetto simile. Poi ovviamente posso sbagliarmi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: