Kintor KX-826

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
News su quell'altro Kintor:

 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
News su quell'altro Kintor:

Aspettiamo
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
147
25
165
News su quell'altro Kintor:

GT20029 è molto interessante perché sembra più sicuro addirittura della pyrilutamide e tra l'altro l'applicazione dovrebbe neanche essere giornaliera.
Appurata la sua sicurezza a sto punto bisogna vedere se funziona ...
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
Sono rientrato da poco sul forum dopo un periodo di inattività , quanti anni ci vogliono ancora per questo KX-826 che non ho ancora capito bene a cosa serve e che risultati dia? qualcuno può farmi un riassunto strutturato

Grazie mille

Per proxy , questa volta non mi faccio prendere :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Sono rientrato da poco sul forum dopo un periodo di inattività , quanti anni ci vogliono ancora per questo KX-826 che non ho ancora capito bene a cosa serve e che risultati dia? qualcuno può farmi un riassunto strutturato

Grazie mille

Per proxy , questa volta non mi faccio prendere :ROFLMAO:
Sei sempre nei miei radar
 
  • Mi Piace
Reazioni: noct

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
147
25
165

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ho letto vari commenti su utube di gente che lha provato per diversi mesi senza grossi risultati
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
147
25
165
Grosso aggiornamento.
È terminato il reclutamento di più di 700 soggetti per la fase 3 di KX826 in Cina.
L'azienda afferma che entro fine anno saranno disponibili i risultati del trial.
Come diceva un utente su reddit e dopo aver personalmente controllato, kintor per la fase 3 cinese aveva previsto l'arruolamento di 400 persone circa quindi alla fine hanno quasi raddoppiato il numero previsto.
Sinceramente questa cosa fa bene sperare o comunque loro sicuramente ci stanno credendo molto, voi che ne pensate?
Notizia un po' meno buona sembra slittare di qualche mese il rilascio dei dati sul trial clinico di fase 2 del farmaco in USA, comunque i risultati l'azienda pensa usciranno entro l'estate.
 
Ultima modifica:

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
178
52
165
Grosso aggiornamento.
È terminato il reclutamento di più di 700 soggetti per la fase 3 di KX826 in Cina.
L'azienda afferma che entro fine anno saranno disponibili i risultati del trial.
Come diceva un utente su reddit e dopo aver personalmente controllato, kintor per la fase 3 cinese aveva previsto l'arruolamento di 400 persone circa quindi alla fine hanno quasi raddoppiato il numero previsto.
Sinceramente questa cosa fa bene sperare o comunque loro sicuramente ci stanno credendo molto, voi che ne pensate?
Notizia un po' meno buona sembra slittare di qualche mese il rilascio dei dati sul trial clinico di fase 2 del farmaco in USA, comunque i risultati l'azienda pensa usciranno entro l'estate.
Inoltre Kintor ha vietato la produzione di KX a tutti i laboratori che fino ad ora lo vendevano, sembra un buona notizia, forse hanno qualcosa di veramente concreto fra le mani...
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF