Kintor KX-826

20 Maggio 2021
108
39
165
Link Pyrilutamide Actifolic
E risulta pure in offerta, peccato che è sempre lo stesso prezzo. Più 14,90 € di spedizione, più 2,72 € per pagamento con carta di credito..
Foto no problem, ne posto a breve. Mi interessa molto vedere che effetto fa su fronte e tempie.
Quindi ci sono io e forse Kratos che la prenderebbe...
Anche io sono interessato in particolare al front/inizio mid , ormai in questa zona ho parecchi miniaturizzati displasici/ pseudo-displasici al limite del recuperabile , e non potendo usare fina, e col minox che ovviamente da solo ha i suoi limiti , devo agire in fretta... il tempo corre e l'aga ancor di più??

• Mi Piace
Reazioni: Luigi29

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
197
85
165
Foto ancora nulla @wolf58 solo pareri scritti molto positivi. Anche perché il forum americano dove la stavano provando è in crash da 10 giorni.

• Mi Piace
Reazioni: wolf58

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Foto ancora nulla @wolf58 solo pareri scritti molto positivi. Anche perché il forum americano dove la stavano provando è in crash da 10 giorni.
I sto vedendo solo utenti che dicono di avere sides simili alla RU o di persone che non notano nessun cambiamento, certamente ancora è presto per vedere se può garantire il mantenimento. Direi che tra 6 mesi a partire da ora avremmo un visione più chiara...

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
757
234
265
bg
I sto vedendo solo utenti che dicono di avere sides simili alla RU o di persone che non notano nessun cambiamento, certamente ancora è presto per vedere se può garantire il mantenimento. Direi che tra 6 mesi a partire da ora avremmo un visione più chiara...
D'altronde la molecola é talmente simile alla RU che non mi stupirei che abbiano gli stessi sides ed anche gli stessi benefici.
Solo che la RU costa molto meno.

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
D'altronde la molecola é talmente simile alla RU che non mi stupirei che abbiano gli stessi sides ed anche gli stessi benefici.
Solo che la RU costa molto meno.
C'è da dire però che non sappiamo il veicolo che Kintor usa, potrebbe essere l'elemento chiave...

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
197
85
165
Scusate la domanda, ma non sono molto informato sulla RU. Come mai non è stata commercializzata ? Comunque la molecola Kintor dovrebbe essere dieci volte più affine al recettore della RU, quindi più potente e con meno sides (ma non esente).

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Scusate la domanda, ma non sono molto informato sulla RU. Come mai non è stata commercializzata ? Comunque la molecola Kintor dovrebbe essere dieci volte più affine al recettore della RU, quindi più potente e con meno sides (ma non esente).
Problemi economici se non sbaglio

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Per il momento, effetti collaterali nulla da segnalare...

Quasi identiche come molecole, il binding sarà pressochè identico con l'AR..
Pyr KX

• Mi Piace
Reazioni: kibith3

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
197
85
165
@Auxiger per la similitudine lascerei perdere. Le molecole sono simili ma profondamente diverse, in chimica basta davvero poco. Pensa che due enantiomeri di una stessa molecola possono avere effetti significativamente diversi in termini di interazione con l'organismo e la pelle(e li cambia davvero poco). Però ovviamente carta canta, aspetteremo tue notizie

• Mi Piace
Reazioni: marlin

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
757
234
265
bg
Per il momento, effetti collaterali nulla da segnalare...

Quasi identiche come molecole, il binding sarà pressochè identico con l'AR..
View attachment 9259

Si immagino che la parte che lega sia quella da sinistra fino al centro, che è identica (per forza altrimenti una delle due non si legherebbe ).

La parte destra, probabilmente, permette al corpo di metabolizzarla in modo diverso, ma quello che conta è la parte che si lega al recettore, che è la stessa in entrambe (se non ricordo male aggiugere del fluoro nelle molecole organiche le rende in genere più stabili, vedo che la parte destra di KX ha del fluoro, ce ne è uno anche a sinistra, forse è più stabile e ha una emivita maggiore ed è più lenta a metabolizzare e a "distruggersi" dunque).

Ultima modifica:

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Si sì, la similitudine si ferma lì, altro esempio appunto TES con DHT, che sono simili ma uno è più devastante (per noi del forum…)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,631
2,015
Milano
Si immagino che la parte che lega sia quella da sinistra fino al centro, che è identica (per forza altrimenti una delle due non si legherebbe ).

La parte destra, probabilmente, permette al corpo di metabolizzarla in modo diverso, ma quello che conta è la parte che si lega al recettore, che è la stessa in entrambe (se non ricordo male aggiugere del fluoro nelle molecole organiche le rende in genere più stabili, vedo che la parte destra di KX ha del fluoro, ce ne è uno anche a sinistra, forse è più stabile e ha una emivita maggiore ed è più lenta a metabolizzare e a "distruggersi" dunque).
"La parte che lega..." ti posso assicurare che la cosa è allo stesso tempo più complessa e più "ridotta" di così, vedi qua:

Ciao

MA - r l i n

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Eh l’AR é un bell’accrocchio di proteina, ma il suo funzionamento col ligando è un po’ più complesso. La conformazione cambia per ogni ligando, sono presenti cofattori, tricche e ballacche
55F4BA91 CA42 4494 A496 B6CD55D4284A

Qua ad esempio si vede come lega il DHT

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ma possibile che da gli stessi sides di RU?

ho messo ieri sera un ml della lozione premiscelata di actifolic e ancora mi sento uno schifo, palpitazioni ridotte e stanchezza generale.

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
ma possibile che da gli stessi sides di RU?

ho messo ieri sera un ml della lozione premiscelata di actifolic e ancora mi sento uno schifo, palpitazioni ridotte e stanchezza generale.
Si è possibile ma dopo un solo giorno mi sembra poco probabile...

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Forse perchè già mi sta massacrando dutasteride, i primi tempi la prendevo senza problemi, zero sides.

Poi l'ho smessa per un periodo e ho deciso di riprenderla qualche settimana fa. Ogni volta che la prendo però adesso è una mazzata, ho letto che se presa nuovamente dopo un tot tempo può portare a trombosi... infatti nel mio caso ogni volta che la riprendo mi sento male davvero, la cosa tende a scomparire se inizio a prenderla nuovamente con costanza.

Quindi mi chiedo se in una situazione un po al limite come la mia (secondo me il mio organismo non ne può piu degli AR), magari la pyralutamide può portare gli stessi sides che porta RU.

Speravo in kintor ma se è così... Per lo meno la lozione se porta sides vuol dire che la roba dentro ce l'ha ed è attiva ma io non la reggo.

Magari fina + pyrilatumide è piu sensato.