Kintor KX-826

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@kibith3 Io eviterei di acquistare la molecola da siti terzi. Prima cosa per la questione purezza, seconda cosa fare una soluzione stabilizzata con i giusti crismi è una cosa, sciogliere della polvere in una soluzione è un altra. Se la molecola funziona, la 3° fase in Cina e la commercializzazione non sono lontane (per quanto riguarda la Cina ovviamente). Sarebbe più saggio aspettare che esca sul mercato cinese e poi comperarla direttamente da lì se proprio si vogliono accelerare i tempi. Comprendo il disagio psicologico, ma se si vogliono davvero vedere i risultati è sconsigliato il fai da te. Piccolo esempio guardate la soluzione di minoxidil che ormai la fanno quasi tutte le farmacie, per esperienza vi posso dire che 3/4 delle farmacie fanno soluzioni che dopo 7 giorni precipitano e non hanno neanche lontanamente l'efficacia del minoxidil industriale (poi c'è anche chi le fa bene). Il punto è se non sono capaci le farmacie a stabilizzare come si deve il minoxidil volete esserlo voi con una molecola nuova a casa privi della strumentazione necessaria ? Non ci si può lamentare se poi non funziona.
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Scusate ma se la pirilutamide fa crescere quasi 23 capelli per cm2 dopo 6 mesi la finasteride a quanto si ferma più o meno?
Giusto per fare un confronto
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@KratosSpartan20 Qualche utente americano ha acquistato da actifolic. A loro dire anche con ottimi risultati più di qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma uno lamentava anche sides simil finasteride.
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Presa io da Actifolic al 0,5% senza aggiunte varie. Arrivata settimana scorsa. Giusto per andare vicino ai trials ufficiali (e anche perché costa…mortacci loro…)
Ps.: arriva da Neederland
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Con quella in polvere di dubbia provenienza nessuno aveva avuto risultati. Questa sembra essere più affidabile ed è premiscelata e stabilizzata e in parecchi hanno avuto degli ottimi risultati e qualcuno sides(qualcosa si muove) ma comunque bisogna andarci con i piedi di piombo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@Auxiger tienici aggiornati e segui la terapia con costanza. Pendiamo tutti dalle tue labbra. Fai foto mi raccomando, grazie in anticipo.
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Link Pyrilutamide Actifolic
E risulta pure in offerta, peccato che è sempre lo stesso prezzo. Più 14,90 € di spedizione, più 2,72 € per pagamento con carta di credito..
Foto no problem, ne posto a breve. Mi interessa molto vedere che effetto fa su fronte e tempie.
Quindi ci sono io e forse Kratos che la prenderebbe...
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Presa io da Actifolic al 0,5% senza aggiunte varie. Arrivata settimana scorsa. Giusto per andare vicino ai trials ufficiali (e anche perché costa…mortacci loro…)
Ps.: arriva da Neederland
Aggiornaci ogni mese se possibile, penso di acquistarla anche io dopo il rilascio dei risultati della FASE III...