K-max anti-dht supplement & Nipononivea

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Io credo che limare ancora un pò di Zinco è saggio e fattibile.

Grazie!!! Grazie!!!
[ov][ov][ov][ov][ov]

X Dep: ti ho capito perfettamente;ma, penso anche così che togliere un po di zinco non farebbe del male.[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da pacman

Non sono molto daccordo sul concetto di corretta alimentazione

e ho dei fortissimi dubbi sopratutto sulla trasformazione interna del cibo

e ho anche dei fortissimi dubbi sulla corretta distribuzione del trasformato in tutto il corpo

Basta leggere i vostri post del forum e vedere che sono tutti affetti da tanti disturbi definibili autoimmuni

A consolidare questa idea è anche il fatto che vista l'età media degli utenti del forum è statisticamente improbabile che ci siano problemi di origine diversa.

Ciao!

Pacman, stai rovinando i miei neuroni, protetti dalla congiunzione Giove e Mercurio in Leone(questa è per Grinch). Sono stanca morta come sai e ti sarei grata se tu fossi più preciso con le dichiarazioni. Tutto sommato, sei quasi diventato il guru del pipistrello!!![tp]

X Salus:dai,lima lo zinco!!![:I]

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Grazie Bat,

tutto questo mi da una certa responsabilità..

Approfittando del weekend mi prendo quindi qualche ora di tempo per spiegare al meglio il concetto.

Ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da pacman
Grazie Bat,

tutto questo mi da una certa responsabilità..

Una certa?! Non fai idea della responsabilità;cmq, prima che io ti licenzi, sii oggettivo e rispondici!!!

X Dep & Salus: partendo da una sollecitazione fatta da Cleopatra,vi domando se la confezione di un integratore tutto al femminile sarebbe davvero inviabile? Ci sono tante le ragazze con carenze minerali sul forum, in specie del Fe. E sappiamo, per esempio, che il ferro non va integrato dai maschietti nelle stesse proporzioni che va integrato dalle feminucce per questioni biologiche. Quello che non so è se questo sarebbe fattibile, visto che si dovrebbe analizzare che minerali e erbe usare senza sbilanciare il fragile equilibrio ormonale femminile.
Saluti!!![;)]

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Messaggio inserito da Batgirl:

Una certa?! Non fai idea della responsabilità;cmq, prima che io ti licenzi, sii oggettivo e rispondici!!!

Con simili responsabilità sono attento e impiego un pò di tempo per rispondere..[;)]

Ci sono tante le ragazze con carenze minerali sul forum, in specie del Fe. E sappiamo, per esempio, che il ferro non va integrato dai maschietti nelle stesse proporzioni che va integrato dalle feminucce per questioni biologiche.

Brava, una giusta considerazione.

Magari Salus potesse provvedere alle nostre esigenze..
Io qualche dritta sui gruppi di integrazione l'ho sparata..
Vedremo quello che si può fare..

[blue]Quello che non so è se questo sarebbe fattibile, visto che si dovrebbe analizzare che minerali e erbe usare senza sbilanciare il fragile equilibrio ormonale femminile.
Saluti!!![;)]

Avete un equilibrio ormonale incredibilmente efficente, e quando avete qualche problemino chiaramente ci vuole un pò di pazienza per riequlibrare il tutto....

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
ho ordinato il prodotto...23 euro..ma con la spedizione da hairshop sono arrivato a 40 euro è possibile???

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il prodotto non costa 23€ ma 29.92 ( http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX04&cat=10&path= )....
Poi ci sono le spese di spedizione: 5€ (+6€ se si sceglie il pagamento in contrassegno)...
Ciao
-Dep-

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
ragazzi io prendo fina topica la sera...quante pasticche di kmax mi consigliate e in quale distribuzione giornaliera??effetti collaterali nessuno vero?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Cia Mattia,

da quanto prenDi fia topica e i che soluzione?Come ti trovi?No da effeti collaterali il kmax...

Ciao

BASILIO

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Bat
grazie per aver appoggiato la mia idea.[;)]
Ne ho parlato con il caro Marlin il quale mi ha giustamente suggerito di riordinare le idee per cominciare ad accertare le sostanze di cui siamo generalmente più carenti e quelle di cui c'è maggior necessita!

Magari studiamo un pò la cosa e poi apriamo una discussione![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
quando sarà pronta la versione con nipononivea? sto per esaurire i due barattolini con la formulazione originale e adesso vorrei usare la nipo spero vi sbrighiate...[X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo: figurati, Cleo!!! Partendo dalla premessa di che donne ed uomini sono diversi, ritengo valida la tua proposta. Cmq, nessuno sul forum si proporrà alla creazione di un prodotto che non abbia dopo un ritorno economico dell'investimento necessario all'avvio dello stesso. Così essendo, dopo che abbiate studiato le sostanze da inserire; ti suggerirei di aprire una discussione nel settore femminile del forum per capire come lo vedono le altre ragazze. Insomma, l'idea sarebbe quella di scoprire chi vorrebbe acquisire il prodotto.
Tanti saluti!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Cleo: figurati, Cleo!!! Partendo dalla premessa di che donne ed uomini sono diversi, ritengo valida la tua proposta. Cmq, nessuno sul forum si proporrà alla creazione di un prodotto che non abbia dopo un ritorno economico dell'investimento necessario all'avvio dello stesso. Così essendo, dopo che abbiate studiato le sostanze da inserire; ti suggerirei di aprire una discussione nel settore femminile del forum per capire come lo vedono le altre ragazze. Insomma, l'idea sarebbe quella di scoprire chi vorrebbe acquisire il prodotto.
Tanti saluti!!!

Bat Adam Smith non era niente in confotno a te [:D]

Basilio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Carissimo Salus
se l'integratore sarà pronto entro questo mese vuol dire che si è giunti alla formulazione definitiva!
Mi sembra di capire che alla fine, per far posto alla nipo, si è scelto di ridurre tutti gli elementi senza escluderne nessuno definitivamente...ma le riduzioni sono avvenute per tutti nella stessa percentuale?

Invece l'integratore antiossidante a che punto è?

X Bat
cara bat, sono perfettamente d'accordo con te...stò ancora riordinando le idee ma penso che farò come mi hai suggerito..mettero una discussione nella sezione femminile![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Salus
il nuovo integratore dovrebbe venir pronto al massimo entro la fine di marzo, speriamo prima se possibile

ok grazie per la risposta aspetterò la fine di marzo...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo: OK!!! Apri la discussione nel mondo femminile per vedere cosa succede. La Giuliani ha un integratore per donne non giovanissime, vediamo come le nostre ragazze rispondono alla necessità di un integratore fatto, appositamente per loro e idealizzato dai maghi del forum(incluso te). In bocca al lupo!!!

X Basilio:allora, tu conosci la bat-legge del risparmio del tempo utile o come evitare perdere tempo inutilmente.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
due righe dal produttore sulle caratteristiche della nipononivea che verrebbe utilizzata:

L'estratto secco di nipononivea che andremo ad utilizzare ha un rapporto D/E = 15/1 (molto concentrato, considera che in genere si rimane intorno a 4/1 - 5/1): il marker biologico sono gli acidi grassi (un pò come accade per la serenoa) che hanno un titolo uguale al 10% (inteso come titolo minimo: non accettiamo la materia prima se scende sotto questo valore; in genere è compreso fra 10 e 12%)

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Salus ma quando sarà pronto?... se ci vuole ancora molto non so se prendere prima un paio di scatole di nipotrix......
a parte questo... il nipotrix è l'unico prodotto in commercio contenente niponivea oppure ce ne sono altri?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Nipotrix non è l'unico prodotto in commercio esiste anche la NiponE della labomar penso che oltre alla nipo tiene anche antiossidanti, penso pero' che abbia un prezzo elevato e poi Biosclain Giuliano Trico Age...
Quello di Ieson sarà comuqnue il migliore...

Ciao

Basilio