scusate volevo un parere...
cosa ne dite di queste capsule (le avevo trovate in una farmacia di Brescia fino a un mesetto fa e poi stranamente mi hanno detto che le potevano piu vendere...):
g. 0,15 SABAL SERRULATA E.S. 30% liposteroli
g. 0,06 ORTICA E.S.
g. 0,05 PYGEUM AFRICANUM E.S.
io le ho provate per un po e secondo me danno buon risultato (2 capsule al dì).
secondo voi come prodotto è valido?
dove eventualmente si possono recuperare in questa formulazione?
successivamente mi hanno proposto di acquistare quelle gia confezionate PROSTENIL della ABOCA dicendomi che sono identiche, sarà vero? non ne sono convinto e poi sono al 22%...
eventualmente come le migliorereste (tenendo conto che il mio intento è ricorrere alla serenoa e non alla finasteride per la cura dell'alopecia)?
eventualmente aggiungereste the verde e/o nipononivea ?
fermo restando che in quel dosaggio a mio parere davano buoni risultati almeno a bloccare la caduta...
cosa ne dite di queste capsule (le avevo trovate in una farmacia di Brescia fino a un mesetto fa e poi stranamente mi hanno detto che le potevano piu vendere...):
g. 0,15 SABAL SERRULATA E.S. 30% liposteroli
g. 0,06 ORTICA E.S.
g. 0,05 PYGEUM AFRICANUM E.S.
io le ho provate per un po e secondo me danno buon risultato (2 capsule al dì).
secondo voi come prodotto è valido?
dove eventualmente si possono recuperare in questa formulazione?
successivamente mi hanno proposto di acquistare quelle gia confezionate PROSTENIL della ABOCA dicendomi che sono identiche, sarà vero? non ne sono convinto e poi sono al 22%...
eventualmente come le migliorereste (tenendo conto che il mio intento è ricorrere alla serenoa e non alla finasteride per la cura dell'alopecia)?
eventualmente aggiungereste the verde e/o nipononivea ?
fermo restando che in quel dosaggio a mio parere davano buoni risultati almeno a bloccare la caduta...