K-max anti-dht supplement & Nipononivea

fabiodd

Utente
29 Ottobre 2004
13
0
5
scusate volevo un parere...

cosa ne dite di queste capsule (le avevo trovate in una farmacia di Brescia fino a un mesetto fa e poi stranamente mi hanno detto che le potevano piu vendere...):

g. 0,15 SABAL SERRULATA E.S. 30% liposteroli
g. 0,06 ORTICA E.S.
g. 0,05 PYGEUM AFRICANUM E.S.

io le ho provate per un po e secondo me danno buon risultato (2 capsule al dì).
secondo voi come prodotto è valido?
dove eventualmente si possono recuperare in questa formulazione?
successivamente mi hanno proposto di acquistare quelle gia confezionate PROSTENIL della ABOCA dicendomi che sono identiche, sarà vero? non ne sono convinto e poi sono al 22%...
eventualmente come le migliorereste (tenendo conto che il mio intento è ricorrere alla serenoa e non alla finasteride per la cura dell'alopecia)?
eventualmente aggiungereste the verde e/o nipononivea ?
fermo restando che in quel dosaggio a mio parere davano buoni risultati almeno a bloccare la caduta...

fabiodd

Utente
29 Ottobre 2004
13
0
5
stufo delle tante confezioni vendute in farmacia che secondo me non sono mai del tutto complete come qualità e quantità di elementi ho provato questa soluzione e volevo chiedervi un parere.

1 capsula al giorno contenente:

zinco solfato g. 0,015
rame gluconato g. 0,00125
ferro orotato g. 0,0015
calcio citrato g. 0,015
piridossina cloridrato g. 0,002
cistina Ph.Eur g. 0,3
biotina Ph.Eur g. 0,0001
selenio ug. 70
acido folico ug. 200
calcio pantotenato g. 0,006

(avrei aggiunto anche il silicio ma non era disponibile).

cosa ne pensate di questa formulazione?
è utile e comunque comprende un po tutti i minerali indispensabili alla cura dei capelli?

fabiodd

Utente
29 Ottobre 2004
13
0
5
seppure per breve tempo avevo provato questa soluzione. vorrei anche su di essa un parere. leggevo che combinare ACIDO AZELAICO + VITAMINA B6 + SALI DI ZINCO era un ottimo rimedio all'alopecia.

acido azelaico g. 10
zinco solfato cristalli g. 15
piridossal-5-fosfato g. 0,025
alcool etilico 56° g. 40
glicole propilenico Ph.Eur g. 20
acqua depurata FU g. 14,975

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fabio, spero che ti possano rispondere prima o poi!!!
Qto al primo prodotto da te presentato, direi solo che è fatto da sostanze usate per inibire sia il DHT che l'azione della 5-alfa reduttasi. Fai un cerca nei principi attivi dei migliori prodotti su www.calvizie.net e ne troverai.
Saluti!!!

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
non rieco a trovare nessuna informazione nè su nipone della labomar nè sul prodotto della giuliani....purtroppo.

fabiodd

Utente
29 Ottobre 2004
13
0
5
Fabio, spero che ti possano rispondere prima o poi!!!
Qto al primo prodotto da te presentato, direi solo che è fatto da sostanze usate per inibire sia il DHT che l'azione della 5-alfa reduttasi....

lo supponevo... mi chiedo dove lo posso trovare in questa formulazione? o devo trovare una altra farmacia o laboratorio che me lo prepari?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per Cosini:per leggere sul prodotto della Giuliani, guarda qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9746
http://www.bioscalin.it/TricoAge/index.htm
Sul prodotto della Labomar non ho trovato niente.
Per Fabio:può darsi che qualche farmacia lo faccia.
Saluti!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Questo è il sito dela Labomar dove cè pure il numero di telefono puoi chiamare ed informarti ciao..

http://www.labomar.com/pri_ita.htm

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Corsini, vorrei scusarmi e fare una correzione, il primo link che ho messo non si riferisce al prodotto con niponivea;ma, al Bioscalin con biogenina della Giuliani:http://www.bioscalin.it/
Qto al prodotto con niponivea, non va indicato per uomini come pensava Basi;ma, soltanto per donne in menopausa.
Saluti!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

certo bat perchè ha gli isofalvoni di soia solo per quello, ma nche alitr prodotti tengono gli stessi...

Saluti

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco il punto,Basilio!!!
Purtroppo non ho nessuna novità per te, tranne che non è buono prendere quell'integratore.Cmq, visto che hai paura di che la niponivea possa darti gli stessi effetti collaterali di fina, ti ricordo che la pianta miracolosa non è altro che una sostanza che contiene molti omega3 e omega6;insomma, acidi grassi saturi e insaturi.[;)]Se ti va di leggere Campo:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.8.900

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Salus
a breve dovrei avere una risposta sui tempi di produzione.
secondo me tra una decina di giorni potrebbe già essere disponibile[X]

SBAV![:p]lo voglio![:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anch'io anch'io!! Di quello vecchio mi rimangono giusto le capsulette per un dieci-quindici giorni![:p][:p]
Siamo ansiosi...[sp]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ragà ma allora la quantità di Niponivea da assumere quotidianamente per le persone che non usano finasteride è di 600mg o 300 mg? Recentemente ho letto sul sito del Dr Rinaldi che è 600mg....

qualcuno ne sa qualcosa?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che qdo Salus parli di 300mg di Niponivea stia a pensare agli utenti che,contemporaneamente a questa, seguiranno prendendo finasteride. Cmq, per chi non usi fina e necessiti assumere il doppio di niponivea, credo che basti raddoppiare il numero di pillole da prendere.[;)]

fabiodd

Utente
29 Ottobre 2004
13
0
5
Serenoa Nipononivea?
quale sarebbe a vostro parere allora la concentrazione e quantità ideale per la cura dell'alopecia volendo NON assumere finasteride?

300 mg (?) al giorno di serenoa al 30% (?) ?????
600 mg di nipononivea preparata come ?????

Batgirl vedo che sei esperta potresti mettere qualche dato piu specifico grazie.
il sito www.calvizie.net lo conosco, già visto, molto utile però ora starebbe a noi fare una discussione e trovare le giuste idee...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Cosini considera che con l'ipotetica assunzione di 3 capsule del prossimo Kmax supplement, non solo assumi 300mg di nipononivea, ma anche altrettanti di serenoa, ortica, poi thè verde, zinco....
insomma, credo che di effetto anti-dhr ce ne sia a sufficienza per non dover pensare a iperdosaggi di nipo...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Concordo con Salus!
Poichè contemporaneamente alla niponivea si assumono altri elementi con le stesse qualità è sempre meglio mantenersi al di sotto dei dosaggi massimi possibili.

Un abbraccio
Cleopara...[:)]