Consigli K-Max hairloss supplement ANTI-DHT

1 Febbraio 2015
6
0
5
Buonasera a tutti. Ho da poco scoperto questo mondo di integratori alimentari per contrastare la calvizia, e documentandomi sul sito ho letto di questo K-Max hairloss supplement ANTI-DHT. Volevo sapere una volta acquistato il prodotto, le compresse per quanto tempo devo prenderle? Grazie in anticipo.

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
FInchè vuoi tenerti i capelli, o finchè non passi ad una terapia anti-androgena farmacologica più forte (e.g. propecia).

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Si come prodotto è ottimo, se non erro è stato formulato da alcuni utenti del forum (marlin forse?).
[:D]

Che io sappia l'unico altro prodotto ottimo quanto il KMAX è il Restax, che sta andando di moda recentemente. Ma lascio la parola a utenti più esperti.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Sì è ottimo.. contiene anche molte cose utili per i capelli.

Però io fossi in te, oltre al k-max, prenderei anche il prostafactor.
O meglio, prenderei 1 sola capsula di prostafactor, dato che il k-max se non ricordo male non arriva alla dose di 320mg di saw palmetto.

edoz

Utente
23 Gennaio 2012
19
1
5
Io lo prendo da un 3 anni circa 4 cps al giorno... Io ti consiglio di iniziare con 2 + un cucchiaio di olio di cocco perche il kmax ha il 45% di titolazione mi pare e con l olio di cocco dovresti integrare meglio.

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Alessio Anzalone ha scritto:
Ma consigliate 2 o 3 capsule al giorno? Perchè 4 mi sembra esagerato!

No prendine 4. Altrimenti è quasi inutile...

edoz

Utente
23 Gennaio 2012
19
1
5
Sono entrambi la stessa identica cosa ( integratori di serenoa ) il prostafactor credo ch contenga solo l estratto naturale ad alta titolazione, invece il k max che non ha la stessa titolazione contiene in piu zinco e ortica e qualche altra cosa. Sides credo non ci siano. E se ci sono sono mooolto blandi ( libido)

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Alessio se non ricordo male per il K-max sono consigliate 4 capsule! Dunque verrebbero 5 col prostafactor!

Comunque, per risparmiare, potresti effettivamente assumere un cucchiaio di olio di cocco piuttosto che la capsula di prostafactor [:)] (anzi, ti consiglio di fare così!)

edoz

Utente
23 Gennaio 2012
19
1
5
Credo che sia meglio solo un integratore piu l olio di cocco . A me piace pensare che agisca di piu prendendole la sera a stomaco pieno perche il picco del testosterone è alla mattina presto; ma molto probabilmente non cambia
Molto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,015
3,739
2,015
Milano
Non mettetevi a fare i conti con la sola titolazione in serenoa, il k-max ha tante altre cose che suppliscono al fatto che ha meno acidi grassi e gli acidi grassi sembra che non siano tutto nella serenoa (e se lo fossero tanto varrebbe prendere il cocco).

Ciao

MA - r l i n

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Beh si però la serenoa è quella più collaudata, dunque non mi sembra il caso di trascurare proprio il dosaggio della serenoa che forse è l'elemento più importante.

Io fossi in te cercherei di arrivare al dosaggio di 320mg di serenoa.. non ha senso prendere il costoso k-max per poi avere meno serenoa (che già fa ben poco a 320mg)
Secondo me non è il caso di prendere 5 capsule di Kmax, è poco conveniente, meglio aggiungere una capsula di prostafactor a livello economico (si trova facilmente a 13-14 euro x 60 capsule) o dell'olio di cocco.
Oppure volendo di potrebbe prendere una capsula di Prostafactor a giorni alterni (altrimenti si superano i 320mg e a quanto pare un dosaggio superiore è sprecato)