K-max anti-dht supplement & Nipononivea

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Mi aggiungo alla venerazione a Salus per il nuovo k-max..sono oltre la riserva.
[tp][tp][tp][tp][tp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Fabiodd: purtroppo o per bene non sono esperta; cmq, ritengo che sia ancora troppo presto per arrivare a delle conclusioni concrete sull'argomento nipo. Il dottore Rinaldi è stato il primo ad usarla per l'androgenetica che io sappia. Dicono trattarsi di una molecola fatta da acidi grassi in grado di antagonizzare il DHT e che essendo naturale apporterebbe meno male che fina. Speriamo che così sia e che K-Max possa essere un aiuto di più per tutti voi.[;)]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
il k-max lo prendo ormai da 2 mesi e passa... nn è che vedo cambiamenti però alle mie tempie sempre con meno [cp]

ma sto prodotto è poi così affidabile ragazzi ?! Io lo prendo ma ogni volta o paura.... introdurre qualcosa per via orale che dallo stomaco deve arrivare ai peli in testa nn è che potrebbe far male ?! mICA è STATA FATTA UNA SPERIMETAZIONE su sto prodotto naturale no?!

E poi... se invece di aumentare i capelli li diminuisse per arrivare a comprare altro da hairshopz ?! scopo commerciale ... ?!

VI PREGO SMENTITEMI!!!!!!! Ma voglio star tranquillo...

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
si spera in una marcia in piu'....
e anche che il prezzo sia contenuto[:D][:D][:D], la prima formulazione del k-max non è male in rapporto qualità/prezzo; speriamo che questa non sia da meno

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
si ma se in ogni capsula ci sono 100 mg di nipononivea e secondo le ultime di rinaldi un uomo dovrebbe assumerne 600 mg al giorno che vi prendete sei capsule al giorno?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
l'assunzione di 600 è escludendo dalla terapia la finasteride...
io continuero' ad assumerla e quindi prenderei 2/3 pillole al giorno

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geko
l'assunzione di 600 è escludendo dalla terapia la finasteride...
io continuero' ad assumerla e quindi prenderei 2/3 pillole al giorno

Bastano 300 mg per curare l'androgenetica, anche senza finasteride, 600 mg magari se un è preso davvero male...

Ciao

Basilio

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ok allora diciamo che 2 pillole sarebbero + che sufficienti....... ma quando arrivano??? siamo quasi a fine marzo....[:D][:D][X]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Bastano 300 mg per curare l'androgenetica, anche senza finasteride, 600 mg magari se un è preso davvero male...

Ciao

Basilio

io mi rendo conto che leggendo sul sito di Rinamldi prima si legge una cosa e poi se ne legge un'altra......
però Basì scusa come fai a sapere che 300 mg bastano?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Perchè ho semplicemnte letto in un altro sito che la dose consigliata per trattare l'a.a. è di 300 mg al di..

Questo è il sito

http://www.gigicabrini.it/farmacia/fprodotti/boehmeria%20nipononivea.html

CiAO

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cosini
Basì sul sito in questione si parla di calviziA androgenetica....

Cosa vuoi dire Cosini?Probabilmente sono documenti tradotti in velocità..comunque mi sembrano abbatsnza affidabili..

Ciao

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fabio84
il k-max lo prendo ormai da 2 mesi e passa... nn è che vedo cambiamenti però alle mie tempie sempre con meno [cp]

ma sto prodotto è poi così affidabile ragazzi ?! Io lo prendo ma ogni volta o paura.... introdurre qualcosa per via orale che dallo stomaco deve arrivare ai peli in testa nn è che potrebbe far male ?! mICA è STATA FATTA UNA SPERIMETAZIONE su sto prodotto naturale no?!

E poi... se invece di aumentare i capelli li diminuisse per arrivare a comprare altro da hairshopz ?! scopo commerciale ... ?!

VI PREGO SMENTITEMI!!!!!!! Ma voglio star tranquillo...

Innanzitutto, l'integratore che prendi non è ancora con niponivea. Secondo, come detto da Maradona è soltanto un integratore e come tale non può fare dei miracoli;terzo, conosco abbastanza bene Salus per dire che lui mai farebbe una cosa del genere: farvi del male per vendere più prodotti a posteriore.
Cmq, se hai paura... meglio non prendere il prodotto che fare delle suposizioni del genere.[:(!]
Saluti!!!