Ho riflettuto ancora su questa cosa e ritengo che anche sotto l'aspetto produttivo la cosa più semplice sia quella di aggiungere all'attuale mistura degli ingredienti del K-max un quantitativo di niponivea pari al terzo del peso complessivo della mistura stessa. Mescolando il tutto e continunado il confezionamento dei soliti 400 mg x capsula.
In pratica se si hanno (per semplificare i calcoli) 100 kg di K-max da confezionare bisogna aggiungere 33 kg di Niponivea e distribuire il tutto nelle solite capsule da 400 mg. In ogni capsula ci saranno in questo modo 100 mg di nipo e gli altri ingredienti riuslteranno ridotti in proporzione.
Credo sia la strada più semplice e che scontenta meno persone (comprese quelle della produzione [
])
X lulo e pacaman: io per esempio non desidero prendere altro the verde in capsule (quante cose dobbiamo già ingurgitare in questa vita [
]!), perché devo confrontare concentrazioni e standardizzazioni e non è facile trovare il prodotto giusto al prezzo giusto. Questo per me era il prodotto più adatto per prendere il the verde che, come tutti sanno, fa bene non solo allo scalpo.
Ciao.[
]
MA - r l i n
In pratica se si hanno (per semplificare i calcoli) 100 kg di K-max da confezionare bisogna aggiungere 33 kg di Niponivea e distribuire il tutto nelle solite capsule da 400 mg. In ogni capsula ci saranno in questo modo 100 mg di nipo e gli altri ingredienti riuslteranno ridotti in proporzione.
Credo sia la strada più semplice e che scontenta meno persone (comprese quelle della produzione [
X lulo e pacaman: io per esempio non desidero prendere altro the verde in capsule (quante cose dobbiamo già ingurgitare in questa vita [
Ciao.[
MA - r l i n