k-max anti-dht e tempie

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
assumo fina e 2 cps di k-max da ormai 4 mesi
nelle ultime 2 settimane ho preovato a smettere il k-max e nn so se sia un caso ma la mia situazione nelle tempie e frontale sta peggiorando vistosamente in termini sia di assottiliamento che di caduta

allora mi chiedo

nn è che il k-max nelle tempie e nel frontale dia piu risultati di fina????

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nelle ultime 2 settimane ho preovato a smettere il k-max e nn so se sia un caso ma la mia situazione nelle tempie e frontale sta peggiorando vistosamente in termini sia di assottiliamento che di caduta

allora mi chiedo

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

allora mi chiedo

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

allora mi chiedo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Potrebbe anche essere perchè ortica e the verde fanno aumentare l'SHBG che fa diminuire il testosterone libero che pare abbia un ruolo importante nel progredire dell'aga sul frontale.

Ciao

MA - r l i n

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
Marlin ( ti ho scritto in privato )... Sembra che nel mio caso si verifichi una situazione simile a quella di buliron.. Non ho mai usato K- max però devo premettere che uso fina ormai da un anno e mezzo e devo dire che le tempie sono andate.. sono passato da 1Hm a 3Hm con stempiatura evidente.. Quindi da quanto dici, marlin, potrebbe essere efficace integrare con ortica e the verde per ostacolare la caduta sulla parte frontale e tempie.. In un altro post parlavi anche di liquirizia... Una piccola cosa che non riguarda i capelli... Ma se con queste sostanze naturali diminuisce il testosterone libero, e nel caso si pratica palestra, potrebbe significare una inefficace crescita muscolare... Grazie

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Scusate l'intrusione...
Marlin,ti ricordi di me? ti telefonero' quanto prima per chiacchierare.
Dal momento che la Fina + Regaine 5%(li uso da 5 o6 anni) non riescono a fermarmi la caduta....quali sono i migliori prodotti che potrei aggiungere a quest'accoppiata?
Io pensavo alla serenoa repens o alla nipononivea ma accetto qualsiasi valido consiglio.
Ci sono ragionevoli motivi per poter pensare che esista qualcosa che possa dare un supporto concreto ai farmaci (fina e minox)?
Cos'è questo k-max esattamente? dove si trova e quanto costa?
grazie,
-Shon-

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Atoio e Shon, io penso che il k-max (in vendita solo qui nello shop con tutti i dettagli, perchè creato con l'apporto di noi utenti di Ieson) resti un prodotto molto valido soprattutto se prese a 3 cps al giorno. E' sicuramente anche un buon supporto per chi prende farmaci. Io con i prodotti naturali ho conseguito il mantenimento della situazione e penso che se questo avviene quando si è ancora messi bene ci sia da essere molto soddisfatti.

Quanto a SHBG e muscolo va detto che sì, meno testosterone libero richiede più costanza e fatica per metter su muscoli accettabili, ma questo avviene anche con gli sport di tipo aerobico (corsa di fondo, ciclismo, sci di fondo etc.) che aumentano l'SHBG e diminuiscono il testo. Si ottiene un altro tipo di fisico, magro, slanciato, ma pur sempre gradevole, tanto da venir definito tout court fisico atletico. In altre parole il catabolismo del muscolo (riduzione, il contrario di anabolismo) è più significativo con la pratica di questi sport che con l'utilizzo dei soli prodotti naturali, eppure li praticano in tantissimi con soddisfazione.

Ciao

MA - r l i n

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
Ok provvedo ad acquistare il k-max... cerco di associarlo al propecia che col tempo vorrei ridurre la dose da 1mg a 0,5mag in modo da smettere pian piano e prosegiure sulla strada del naturale... Cmq il K-max va acquistato online e il minimo è due flaconi... Il consiglio e di 2/3 pastiglie al giorno... ma in caso si assumi fina la dose è sempre la stessa oppure si riduce ad una pastiglia al giorno.. ( sul sito di K-max non spiega la dose associata alla finasteride ).. Grazie mille a tutti...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Di solito con fina si può scendere a 2 cps al dì.

Io pur non prendendo fina ho fatto lo stesso così; penso che 1 cps al dì sia poco utile, anche perchè se fina non ti aiuta sulle tempie, per questa parte devi affidarti al k-max in toto.

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
per questa parte devi affidarti al k-max in toto

bella questa..............................

[:D]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io ne prendevo 2 cps al di...

adesso incomincio con 3 poi a passare a 2 ,[X] se tutto va bene sono sempre in tempo.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
i capelli nel frontale sembrano la meta in meno sapete perche'????

perche si sono assottiliati tantissimo.... e allora fanno meno volume!!!

sono quasi convinto che il k-max conferissse questa robustezza ai capelli del mio frontale, perche' è inpossibile che in due settimane nn riesco piu a pettinarmi in modo da nascondere la stempiatura

la conferma me la dara il tempo ... ieri ho incominciato a riassumerlo

se verifichero risultati tangibili sara una buona scoperta..[X]

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
Cmq io al momento sto associando il rigen plus alla fine e seguo una alimentazione veramente equilibrata.. Dopo il rigen associerò come detto il K-max..Cmq ragazzi sono del fatto che cmq la fina rovina il frontale.. Secondo me agisce ma in negativo ( almeno nel mio caso ).. Cmq sotto consiglio di marlian e juliam e da circa 15 giorni che bevo The verde, e mastico semi di lino (max 5g), semi di lino (max 15 g ), curcuma in polvere e ginnastica facciale ( che ancora non ho capito se la faccio bene oppure no... cmq cerco di aiutarmi a muovere lo scalpo con un diffusore per capelli ricci del phon..... in questo modo sento lo scalpo muovere tantissimo.. ).... Cmq ripeto nel mio caso la fina sta lavorando malissimo nella zona frontale...A per il rigen ( assumo una cps perchè non vorrei esagerare con glia acidi grassi dato che li assumo con alimentazione e vari semini sopra elencat)... Buliron fammi sapere se con il rigen il frontale reagisce.. anche in pvt.. grazie e sempre in bocca al lupo a tutti...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
se mai con il k-max...

certo che lo faro sapere....

cmq osservando bene la qualita' globale dei capelli noto una cosa importantissima!!!!

i capelli nel vertex sono il doppio piu spessi che quelli nella zona frontale.

fino a due settimane i capelli del frontale erano di gran lunga piu robusti!!!

speriamo che con il ripristino del k - max la situazione torni come prima[X][X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se prendi fina , è normale che i capelli del vertex siano piu robusti del resto.

effettivamente prendo k-max da 4 mesi , e da 1 mese sono passato a 3 compresse al dì , la qualità del capello è ottima , senza dubbio , ma la caduta e la miniaturizzazione continua , però devo dire che i risultati ci sono eccome..

sul sebo e sulla qualità del capello principalmente...

ciao

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
Scusami buliron volevo dire K-max... ma è possibile che non esiste un qualcosa che non sia minoxidil o lozioni senza alcol che agiscono anche minimamente nella zona frontale e soprattutto tempie... speriamo che la ginnastica almeno faccia qualcosa...Cmq è già una bella cosa riuscire a mantenere la situazione soprattutto se non si è messi male.. Speriamo di riuscire tutti il piu possibile questi capelli che abbiamo in testa...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da dag
per questa parte devi affidarti al k-max in toto

bella questa..............................

[:D]

Daq, intendevo nel suo caso, dove pare che il k-max funzioni e non vuole usare lozioni con antiandrogeni, altrimenti avrei consigliato ciproterone e 17 alfa.

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

MARLIN, se non vuole utilizzare lozioni con antiandrogeni.........deve prendere la fina...............o se è un soggetto con A.A., perderà i capelli................altre alternative sono prive di fondamenta.............

ciao ed un saluto mitico a MARLIN