Interruzione Minoxidil

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
No mai usato
Qui un confronto tra base e solfato
Davvero molto interessante.

Mi chiedevo se sia possibile assumere Minoxidil solfato per via orale e se sia mai stato provato. Se il problema sarebbe la penetrazione cutanea..

Potrebbe fare danni? Avrebbe un effetto anti-ipertensivo estremo? Chissà se siano mai stati fatti studi a riguardo..
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
Quindi se l'enzima sulfotransferasi viene prodotto anche dal fegato, se si avesse una cattiva funzionalità epatica, il minox potrebbe non funzionare..?
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
Ciao a tutti continuo a sostenere che mi è stato cancellato il thread con tutti i miei progressi.
Comunque riparto da capo!
Sono a quota 3 anni e mezzo di utilizzo Finasteride (Carefinast 1mg) + minoxidil 5% e devo dire che in tutto questo tempo ho ottenuto dei risultati notevoli (allego foto)

Premessa se esiste già un thread allegatelo così me lo leggo.
Mi chiedevo dopo tutto questo periodo di assunzione quotidiana di Finasteride, posso interrompere? Ci sono delle conseguenze ad assumerla costantemente per tutto questo periodo? Si può proseguire con solo utilizzo di minoxidil?
Grazie ciao a tutti

Min**** ! Che miglioramento O__O
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,139
7,251
2,015
Guarda il solfato è stato usato per anni,poi non è più stato reperibile per parecchio,poi è ritornato ma ormai in disuso.
Più che la penetrazione è la sua stabilità il problema(oltre a dover utilizzare % più alte) io come molti qui 20 anni fa' lo abbiamo utilizzato.
È ancora presente in prodotti tipo nanominox con veicolazione a nanosomi (vedi grossista Jonny)
 
  • Mi Piace
Reazioni: yanez

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
Grazie Proxy

E secondo voi integrare con il Minoxidil base una lozione con enzima sulfotransferasi per via topica si é mai provato?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,139
7,251
2,015
Grazie Proxy

E secondo voi integrare con il Minoxidil base una lozione con enzima sulfotransferasi per via topica si é mai provato?

secondo me se vuoi approcciarti al solfato, tenta con i nanominox
 
  • Mi Piace
Reazioni: yanez

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
Grazie Proxy

E secondo voi integrare con il Minoxidil base una lozione con enzima sulfotransferasi per via topica si é mai provato?
Ho trovato questo in tema