Integratorone: lavoriamoci su!

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ok Salus, non se ne può più di prendere 8-10 cps al dì....
Fiducioso attendo.....[X]

PS Attento a non sbagliare (siamo molto esperti, e lo sai!... he he he he)[:D]



 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
A volte penso che ci voglia la laurea per leggervi!!!![:D]

Cmq..ragazzi..perchè non pensare anche a qualcosa di specifico per le donne?

Bacissimi Cleopatra...
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
....e TRIKOMIX o INTEGRAMIX dato che è un mix......
Oppure se non vi piace ho anche PANORAMIX o ASTERIX fino a OBELIX.
Ciao belle gioie.

PS ma tu guarda se uno a 40 anni suonati ancora ha voglia di giocare. Mah!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Mi veniva in mente Trico-Ieson a simbolo di tutti i cervelloni del forum che ci hanno lavorato su...

Cleop...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Batsuggerimenti:
Power Hair
Hairstrong
Iron-hair
God hair Power
Hairgod
I-Power Hair
CapiloMix
Hair Force(se poteva anche mettere un stemma stile air force)
RV-Plus
Integrahair
Hair shake
Hero Hair
Save hair
H-Magic Power
Sanson's Hair
Storm Hair Plus
>>>
Basta o devo mettere Danihair???[:I]
 

zanna

Utente
11 Gennaio 2004
17
0
5
[:(]Scusate ignorate la domanda di cui sopra!!
Non mi ero accorto che la discussione aveva piu' pagine!![xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La questione è che il nome Ieson oppure Giasone non va relazionato coi capelli. Dobbiamo limitare l'integratore alla Community?Sto megalomane oggi.
Mixter Hair(miscela di mister con mix)???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Maradò, non prendertela con la povera Bat, nella sua(sue ?) lingua madre, sto megalomane oggi vuol dire: oggi mi sento megalomane, quindi si riferiva a lei stessa, che vede la tua proposta troppo limitata al nostro forum, mentre lei vorrebbe rivolgersi a tutti.

Comunque la domanda fatale resta : quando arriva 'sto (questo) integratore [?][?][?][?]


Stàteme bbuone[:)]

MA-rlin



 

godai

Utente
11 Settembre 2004
14
0
5
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto in questa discussione, premetto che sono completamente ignorante in materia. Ho letto di questa idea di fare un mix di principi attivi, ma se fosse cosi facile ed efficace, come mai non ci ha già pensato qualcuno? Eppure le ditte di erboristerie si buttano. Inoltre con tutti questi principi attivi miscelati insieme, non potrebbero essercene alcuni che si elidono a vicenda o addirittura presentano effetti collaterali ?
E' vero che sono prodotti naturali, però...
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Godai, leggi a fondo tutta la sezione e troverai che i principi che si vogliono integrare fra loro sono leggittimamente compatibili doto che per es. esiste già il Proguard e altri prodotti che contengono se non tutti ma diversi principi. Comunque diversi di noi ingoiano al giorno molte pasticche che sono niente altro che gli elementi singoli di quello che VORREMMO arrivare a fare a COSTI abbastanza contenuti e, naturalmente, di facile reperibilità.
Sono d'accordo con te che non si scherza con le erbe (fidati che le uso da decenni) e la parola naturale non cela sempre l'innoquicità di un principio, anzi se navighi un pò sulla rete troverai molti siti di Fitoterapia che indicano anche le sinergie e le avvertenze dei contenuti delle erbe officinali.
Scusa perchè non vorrei che ti sentissi bacchettato, io ho solo espresso la mia visione del problema che hai sollevato.
Un saluto.
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Dimenticavo, SALUS il mio esimio collega Marlin ti ha fatto una domanda, vediamo di rispondere. Portiamo rispetto alla saggezza di noi anzianotti (hehehe).
Fiduciosi......[X].....attendiamo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Esatto!!![:I][:I][:I]Marlin, sei l'unico a capirmi...
La colpa è di Dante,Petrarca e Boccaccio!!!Perché complicate l'ovvio???