Integratorone: lavoriamoci su!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
oramai ci siamo!

ecco una golosa preview:
http://www.calvizie.net/images/k-maxsupplement.jpg

dovrebbe già essere disponibile entro la settimana!
grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione;

Un motivo in più per non mancare alla prossima cena di Ieson (data da fissare nelle prossime settimane): ce ne saranno alcuni flaconi omaggio per gli afecionados Iesonauti presenti
[:p][X]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,540
3,318
2,015
Milano
Ottimo Salus, penso che la nostra (peraltro non lunga) attesa sia valsa la pena !

Tra l'altro mi fa piacere che sia fatto dall'Erba Vita che è la ditta che già commercializzava le capsule e le pasticche di ortica segnalate e utilizzate da Basilio che non si trovavano facilmente in giro [:D]! Insomma andiamo sul sicuro !

Complimenti ancora.[ov]

MA-r l i n
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cenone Ieson...
33.gif
...sono depressa!!!
33.gif
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao!
Complimenti per l'ottima iniziativa!
Una domanda anch'io...l'integratore sara' venduto solo online o anche nelle erboristerie e nelle farmacie che vendono i prodotti erbavita?
Sa Vedum
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Complimenti,Salus!!!Se non ci fossi...t'inventerei.Che brevetto avrei!!!
[tp][ov][tp][ov][tp][ov][tp][ov]
P.S:seguo depressa...
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Quello che è stato fatto è un passo importante perchè è segno di grande collaborazione della comunità e di una attenta gestione dei fondatori. Con tutte le nostre angosce, disagi e depressioni questa nuova nascita deve essere presa come una bandiera e issarla al pennone più alto in modo che tutti coloro che soffrano possano vederla e capire che si può lottare, sempre.
Forse è un pò off-topic ma volevo ringraziare tutti indistintamente, ci sono solo amici qui dentro, ma sopratutto vorrei sinceramente ringraziare tutte le ragazze che con la loro preparazione, comprensione e dolcezza infondono coraggio e voglia di continuare.....rappresentano veramente l'altra metà del cielo.
Un abbraccio a tutti gli amici.
Merlin
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E' davvero un gran bel traguardo!!
Complimenti sinceri a tutti coloro che ci hanno lavorato su'!
56.gif

Per quanto riguarda il cenone di ieson,io vi consiglio di organizzarlo nella bellissima Emilia Romagna,a base di gnocco fritto,piadine e tigelle,e naturalmente del buon lambrusco!!
08.gif
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
e io ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno collaborato allo studio di questo integratore: marlin, merlin e tutti gli altri;
Solo con il gioco di squadra ciò è stato possibile.
Mi auguro che questo sia solo l'inizio di un qualcosa che ci rappresenti veramente, sia per la grande professionalità con cui siamo arrivati a questa formulazione (nulla è stato lasciato al caso) sia per avere veramente una serie di prodotti decisamente competitivi sotto l'aspetto economico, senza avere un basso profilo qualitativo, anzi...

Il mio augurio è che ciò possa permetterci di avere una terapia polivalente con un minor dispendio economico o avere disponibilità da dedicare ad altri importanti prodotti per non doiver rinunciare a nulla nella nostra terapia.
E sappiamo quanto ciò sia fondamentale per il successo del trattamento, perchè ritrovarsi a pochi mesi di cura con il collo tirato per i troppi soldi spesi finisce inevitabilmente col portare all'abbandono o a mollare la presa, con tutti gli effetti negativi che ne conseguono.

Infine ci tengo particolarmente a ringraziare Dep, il nostro chimico che è sempre prodigo nel darmi consigli su cosa fare e come farlo, e soprattutto rappresenta una sorta di voce della coscienza per ricordarmi, qualora serva, quello che è il nostro ruolo in questo settore e la mentalità con la quale ci dobbiamo affacciare a questo genere di progetto.
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
innanzitutto....

i miei più vivi complimenti a tutti i ragazzi del forum che hanno creduto in questo progetto..che hanno lavorato con costanza e determinazione per realizzarlo...

credo che il risultato sia la più grande soddisfazione che possiate meritare...


poi...un complimento particolare a te Roby..per il post di ringraziamento che hai scritto a Dep....davvero una persona umile..disponibile..ed unica...

sei grandissimo Dep....
e mi raccomando...non arrossire.....

ti abbraccio

lov
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Grazie Roby[;)]
i buoni intenti e i bei progetti avranno sempre e comunque tutto il mio appoggio e, dove possibile, i miei consigli....
E mi rendo ben conto che tutto questo non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato un gruppo di amici così speciali e propositivi (definirlo Forum è troppo riduttivo)[:)]
Ormai sai come la penso su tanti aspetti....in generale credo davvero che siamo in possesso di tutti gli strumenti per creare realmente qualcosa di utile con una logica innovativa (il rapporto qualità-prezzo e la chiarezza in primis....cosa davvero molto rara nei vari prodotti tricologici italiani)
Avanti così[;)]
-Dep-

P.S.= Lovery....che dire....non arrossisco ma ti ringrazio davvero...fa sempre bene ricevere una pioggia di complimenti così eheheh[;)][:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Mi unisco al pensiero di Salus
per complimetarmi con tutti coloro che, con impegno e passione, hanno permesso il raggiungimento di un obbiettivo così importante...
inoltre vorrei ringraziare tutti i ragazzi di questo forum che sin dal mio primo post mi hanno fatto sentire a mio agio, tra discorsi seri e scorribande divertenti...
in particolare:

Grazie Dep per la tua professionalità e disponibilità
Grazie merlin per l'appoggio al mio fai da te e per le sempre dolci parole...
Grazie Marlin per rendermi sempre partecipe dei tuoi esperimenti...
Grazie Fede per regalarmi sempre un sorriso o una battuta...a proposito...sottoscrivo tutto ciò che dirai!!!!

Cleopatra...[:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
TADA!!!

l'integratore è arrivato!![ov][ov][ov]

da domani sarà a disposizione nello shop

unica pecca: l'etichetta; ... fa davvero schifo!!! è di carta!!
Domani quelli della ErbaVita mi sentono, e se non mi fanno arrivare delle etichette più decenti... non glieli pago [:D]

vabbè cmq io mi sono già inghiottito le prime 3 capsule senza nemmeno l'acqua, alla facciaccia vostra! [:p]
hehe
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
no, ne bastano 2..[X]

Salus, tienimi via 4 confezioni che passo venerdi!

Ciauzzzzz


Fede[8)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
il flacone contiene 120 capsule e viene venduto a 15 euro;
quindi assumendone 2 al giorno dura 2 mesi mentre se si va sulle 3 capsule al giorno la durata è di 40 giorni.

io penso che se già si fa uso di fina, 2 capsule siano più che sufficienti, mentre se nons i fa affatto uso di finasteride 3 capsule sono una buona integrazione giornaliera di anti-dht

oggi non so se riesco a inserirlo sullo shop (anche perchè l'etichetta fa veramente schifo, credetemi, e quindi spero che il produttore me ne faccia di nuove e me le invii al più presto).
Pertanto chi vuole ordinarlo già oggi (con consegna venerdì escluse isole e calabria) può anche inviarmi una mail a info@hairshopeurope con tutti i dati per la spedizione ecc.. e processo l'ordine manualmente
Ricordatevi che i flaconi sono venduti in coppia quindi: 2 flaconi da 120 capsule cioè 240 capsule complessive, per una durata da 80 a 120 giorni di trattamento, costo 30,00 euro più spese di spedizione.