Integratore dalle ottime recensioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Altri prodotti contro i capelli bianchi? magari coloranti, ma non eccessivi?

puoi provare le schiume coloranti della Wella SP,scuriscono per ossidazione i capelli,a patto che non siano tutti bianchi.
Non colora ma mimetizza
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
haga ha scritto:
dag, sxxxxto come sarai, ne dubito che tu faccia amore...


«Una volta un gruppo di mariti gioiellieri napoletani mi proposero un viaggio di una settimana sul loro yacht per divertire le mogli. Mi offrivano un bel po' di soldi».

E rifiutasti?

«Per far quella cosa lì avrei dovuto avere tre ucxelxi e sette vite».

[:)]
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
il tè verde, da solo, fa perdere capelli.... avevo sentito che andrebbe preso, prima di far colazione e comunque seguito dalla soia, così potrebbe potenziare (?!) il suo effetto.
Confermate o negate questa cosa?!

Marlin ha scritto:
Zinco, vit.b6, sono la base del famoso Zix che è anti-dht., il the verde pure lo è, forse si voleva dire senza serenoa.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Neghiamo, da anni questa cosa (e sappiamo anche da dove deriva, per inciso, nessuno qui che ha preso e prende il the verde senza soia ha mai perso un capello per questo).

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
L attività aerobica aumenta molto la circolazione sanguigna attraverso anche il rilassamento muscolare.

Avete mai notati che gli sportivi professionisti (per esempio calciatori) soffrono poco e nietne di problemi di capelli?
Credo che il correre di continuo,fare stretching,mangiare come si deve ed integrare come si deve sia il loro
successo da questo punto di vista.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Alcuni obietterano dicendo: allora iguain ?
Lui è un altro discorso visto visto che deve diventare felice.....
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
bastasse quello x stoppare la calvizie, sarebbe veramente una cosa bella.
Grazie comunque per la risposta.

haga ha scritto:
L attività aerobica aumenta molto la circolazione sanguigna attraverso anche il rilassamento muscolare.

Avete mai notati che gli sportivi professionisti (per esempio calciatori) soffrono poco e nietne di problemi di capelli?
Credo che il correre di continuo,fare stretching,mangiare come si deve ed integrare come si deve sia il loro
successo da questo punto di vista.
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
Ma è un prodotto?
Se sì... posso sapere quale?!

haga ha scritto:
Eccoti un ottimo integratore senza Anti dht:

-taurina 150 mg
-arginina 150 mg
-cistina 200 mg
-seleniometionina 30 mcg
-biotina 2 mg
-acido folico 1 mg
-zinco 20 mg
-vitamina b6 20 mg
- mirtillo nero 400 mg
- The verde 100 mg
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
be' meno male.


Marlin ha scritto:
Neghiamo, da anni questa cosa (e sappiamo anche da dove deriva, per inciso, nessuno qui che ha preso e prende il the verde senza soia ha mai perso un capello per questo).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Haga ti sei perso uno dei nostri migliori articoli gossip[:)]

https://www.calvizie.net/il-mondiale-di-calcio-alla-calvizie/

Che si diceva sui calciatori e la circolazione ? [:)]

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A parte che l articolo prende in considerazione anche i vertici del calcio ( sono calciatori?) Ed ex calciatori. Io intendevo che tra quelli in attività l incidenza della calvizie è minore rispetto alla realtà comune. Poi bisogna considerare se li boicottato oppure no. Anche io (inaspettatamente)sono riuscito a fare un recupero quasi totale, prima che me li facessero cadere e mi facessero venire cose anche più serie... ma d'altra parte basta essere felici, che importa se a 40, 50, o 80 anni.
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
Si potrebbero aggiungere anche i semi di zucca e l'olio di cocco?
[:)]
Però credo siano entrambi Anti dht...

haga ha scritto:
Eccoti un ottimo integratore senza Anti dht:

-taurina 150 mg
-arginina 150 mg
-cistina 200 mg
-seleniometionina 30 mcg
-biotina 2 mg
-acido folico 1 mg
-zinco 20 mg
-vitamina b6 20 mg
- mirtillo nero 400 mg
- The verde 100 mg

Inoltre....

-Vitamina c 1 g
-Omega 3 2 g (gli omega3 sono anche Anti dht)
-Magnesio

Corri o cmq fai attività aerobica 2-3 volte a settimana

Infine se necessario metti topicamente minoxidil base al 2% e locoidon 3 volte a settimana.

Eccoti servito un protocollo terapeutico efficace per aga ed effluvi.

Ovviamente non sono un medico e bla bla con il solito disclaimer

 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
io non ho detto che lo voglio senza dht... stavo solo vedendo e dicendo la mia...

cmq se ti riferivi a lui, tieni come cancellata la mia risposta.

:)

haga ha scritto:
E voi come lo costruireste un integratore completo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Si ma ribadisco a cosa servono sti minestroni?

Alla fine ci interessano anti DHT.(Palmetto+olio zucca ecc )
Qualcosa che aumenti i diametri e faccia da antiossidante stop (MSM+procianidine)

Chi ha problemi di sebo la biotina la deve prendere a dosaggi alti, quindi nulla che ti puoi far mettere nel minestrone.


 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma se il problema è il dht, perché con gli anti dht non si risolve il problema calvizie
?
Ricordiamo che c è pure gente che ha assunto pure più di 1 mg di finasteride ed addirittura dutasteride!!!!! Eppure non ha risolto il problema!

Inoltre c'è pure da ricordare che ci sono persone che con il solo minoxidil hanno ottenuto buoni risultati, e tutti sappiamo che il minoxidil non è un anti dht!

Quindi forse forse questo dht c'entra poco o cmq solo parzialmente con la caduta dei capelli...
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Proxy ha scritto:
Altri prodotti contro i capelli bianchi? magari coloranti, ma non eccessivi?

puoi provare le schiume coloranti della Wella SP,scuriscono per ossidazione i capelli,a patto che non siano tutti bianchi.
Non colora ma mimetizza


Di questo avevo sentito parlare, ma come funziona? colora anche gli altri capelli (quelli neri) o scurisce solo quelli bianchi? Nel secondo caso sarebbe ottima! Sporca/unge?
Ogni quanto va utilizzata?