Integratore dalle ottime recensioni

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Cercando su Amazon l'integratore Forti 5 mi sono per caso imbattuto in questo inegratore:

https://www.amazon.com/dp/B00I65AGHI/ref=sspa_dk_detail_0?psc=1&pd_rd_i=B00I65AGHI&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_p=a54d13fc-b8a1-4ce8-b285-d77489a09cf6&pf_rd_r=8NFQ1HSQ8RRGSGKYTQ49&pd_rd_wg=NPVCL&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&pd_rd_w=vDzdQ&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pd_rd_r=dee50c6e-a4c7-11e8-977c-fbfb99a5ad6d#customerReviews

In particolare mi hanno colpito il numero di recensioni dei clienti (quasi 6000) e le valutazioni dei clientti:

5 stelle --> 59%
4 stelle --> 27%
3 stelle --> 8%
2 stelle --> 2%
1 stella --> 4%

Gli inrgedienti sono i seguenti:
2 Capsules contain: Vitamin C (as Ascorbic Acid) 750mg, Vitamin E (as D-alpha Tocopheryl Succinate) 50IU, Niacin (as Niacinamide) 25mg, Vitamin B-6 (as Pyridoxine HCI) 25mg, Biotin 5,000mcg, Pantothenic Acid (as Calcium Pantothenate) 40mg, Zinc (as Zinc Aspartate) 15mg, Kelp (Ascophyllum Nodosum) (whole plant) 160mg, Inositol 50mg, Ginkgo Biloba (leaf) 45mg, Bamboo Ext. 70% Silica (Bambusa Vulgans) (stem) 20mg. 60 Vegetarian capsules for a full months supply.

Fatemi sapere cosa ne pensate...
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Proxy ha scritto:
Domanda ma a cosa ti servirebbe sto minestrone?


Ero solo curioso di sapere cosa ne pensiate voi, dice che migliora i capelli da tutti i punti di vista: caduta, qualità... A me in realtà servirebbe solo qualcosa di efficace contro i capelli bianchi perché la caduta l'ho azzerata con fina ed applemets...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Continua con le proacinidine,al massimo valuta nei prossimi mesi,ad affiancare la lozione sempre con lo stesso attivo.
È uno dei tanti minestroni con poco di tutto
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Questi minestroni multivitaminici sono di molta dubbia utilità e sempre bene accertare eventuali carenze con esami specifici.
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
sisi con le prociandine continuerò sicuro, non aggiungo il topico perchè non ne sento la necessità, unica cosa faccio un ciclo da 3 mesi di forti 5 da settembre che mel'ha prescritto la dermatologa per i cambi di stagione (io in realtà lo faccio solo in autunno perchè già così è costoso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Si ma anche questo prodotto che scopo ha?
Vitamin D 100 UI 25%
Soy isoflavones Extract 150 mg *
Green Tea Extract 125 mg *
Omega 3 & Omega 6 75 mg *
Beta sitosterol Complex 50 mg *
Melatonin 1.5 mg *

Non ti serve a nulla,investi in qualcosa utile al tuo problema no?
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Mel'ha prescritta la mia dermatologa anni fa, dovrebbe essere tra le migliori in italia...

Credo aiuti sia contro la caduta stagionale (grazie ad isoflavoni di soia, vitamina d e melatonina) che (credo) contro i capelli bianchi in quanto contiene estratto di the verde, omega 3...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Soldi sprecati..punta su quello che ti serve veramente.
Hai una situazione stabile,cosa vuoi di più?
Di certo non è questo integratore che non ti fare cadere i capelli se hai un effluvio, tanto per dire.

Poi ovviamente vedi tu
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Capito... Il fatto è che dato che mel'ha prescritto appunto una dermatologa molto brava pensavo fosse il top, ora vedo se continuare perchè appunto come integratore (anche se fatto una volta l'anno invece che due) è piùttosto costoso...

Per ora comunque ho ordinato anche l'antigrey per vedere di ritardare il più possibile i capelli bianchi, non so se associare anche un anti age...

Ho provato anche il phyto re 30, ma non riesco ad essere costante, inoltre leggendo le recensioni non ho sentito di nessuno contento. Mi piace l'effetto che ha sui capelli in termini di consistenza, infatti alle volte quando non mi piace come mi stanno lo uso, ma ormai è diventato più una sorta di gel.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Si ma non ha una particolare funzione che ti può essere utile utile.
Tipo fai prima ad assumere le sostanze principali singole per aver un dosaggio buono e spendi anche meno secondo me.
Tipo la melatonina non serve a nulla per i capelli.

Il mio consiglio è di non usare troppi prodotti altrimenti non capirai mai se può esserti utile.
Tipo con me procianidine hai fatto foto per riscontrare se i capelli si sono scuriti?
La lozione phyto o la usi costantemente per almeno 3 mesi oppure lascia perdere.
Antigray contiene già antiossidanti
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
https://www.calvizie.net/alopecia-un-aiuto-dalla-melatonina/

Non so dirti se le prociandine mi abbiano scurito i capelli, sicuro mi hanno migliorato qualità e ridotto caduta (soffro di alopecia, ma tra fina ed applemets sono sistemato)

Non so phyto un pò unge anche ed in sto periodo sono sempre in giro, non riesco ad usarla costantemente/costa tanto...

Quando uscirà lucas meyer greyverse?

Altri prodotti contro i capelli bianchi? magari coloranti, ma non eccessivi?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Eccoti un ottimo integratore senza Anti dht:

-taurina 150 mg
-arginina 150 mg
-cistina 200 mg
-seleniometionina 30 mcg
-biotina 2 mg
-acido folico 1 mg
-zinco 20 mg
-vitamina b6 20 mg
- mirtillo nero 400 mg
- The verde 100 mg

Inoltre....

-Vitamina c 1 g
-Omega 3 2 g (gli omega3 sono anche Anti dht)
-Magnesio

Corri o cmq fai attività aerobica 2-3 volte a settimana

Infine se necessario metti topicamente minoxidil base al 2% e locoidon 3 volte a settimana.

Eccoti servito un protocollo terapeutico efficace per aga ed effluvi.

Ovviamente non sono un medico e bla bla con il solito disclaimer
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
ricordati anche di fare Amore
si si proprio Amore

fa tanto bene sia al corpo sia alla mente

confermo perchè lo faccio spesso !


[;)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,260
2,015
Milano
Zinco, vit.b6, sono la base del famoso Zix che è anti-dht., il the verde pure lo è, forse si voleva dire senza serenoa.

Ciao

MA - r l i n
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
Ciao,

ma come mai vedo spesso la frase:

fare attività aerobica 2-3 volte a settimana??

Che incidenza ha con la calvizie?!

Chiedo, per capire...e vedere se potrebbe essermi utile o meno.

[:)]