Minchia ?, complimenti, dalle prime foto di un anno fa incredibile miglioramento.
È un caso da mettere nel blog di @finnikola secondo me
È un caso da mettere nel blog di @finnikola secondo me
Fai iscrivere il tuo amico,ci fa sua scheda, foto così possiamo dare dei consigliCiao ragazzi del forum buona domenica. Chiedo per un amico, anche se so che non è il thread giusto. Questo ragazzo vorrebbe iniziare il percorso con fina + minoxidil. Ha solo il dubbio se può iniziare il percorso prendendo EUTIROX DA DUE ANNI. Qualcuno sa darmi qualche info in più ? Grazie in anticipo
Fai sempre finasteride 1 mg al giorno e minoxidil 2%?
davvero pazzesco, hai recuperato tantoScusami Sim non ti ho risposto, faccio fina 1mg al mattino e Minoxidil 5% quanto basta la sera... tutto con molta sinergia.
Si penso di essere in una" fase" dove lo sto anche notando ... però me la vivo con tranquillità. Influisce molto sulla crescita dei capelli.davvero pazzesco, hai recuperato tanto
si immagino, ci sto lavorando anche io su questoSi penso di essere in una" fase" dove lo sto anche notando ... però me la vivo con tranquillità. Influisce molto sulla crescita dei capelli.
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1262439/Fatto! Si è iscritto.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: