Inizio percorso con Finasteride

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
Ciao ragazzi del forum buona domenica. Chiedo per un amico, anche se so che non è il thread giusto. Questo ragazzo vorrebbe iniziare il percorso con fina + minoxidil. Ha solo il dubbio se può iniziare il percorso prendendo EUTIROX DA DUE ANNI. Qualcuno sa darmi qualche info in più ? Grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Ciao ragazzi del forum buona domenica. Chiedo per un amico, anche se so che non è il thread giusto. Questo ragazzo vorrebbe iniziare il percorso con fina + minoxidil. Ha solo il dubbio se può iniziare il percorso prendendo EUTIROX DA DUE ANNI. Qualcuno sa darmi qualche info in più ? Grazie in anticipo
Fai iscrivere il tuo amico,ci fa sua scheda, foto così possiamo dare dei consigli
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Sera a tutti. Scusate se mi intrometto.
Anche io ho un problema con il dosatore a spruzzo. Praticamente non riesco a capire quanti sono 2 ml e sto uscendo pazzo.
Quindi in pratica basta che copro tutta la cute anche se non sono 2 ml in totale esatto?
 

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
Ciao a tutti :) ho bisogno di un vostro consiglio anche se so che qualcuno potrebbe essere contrario. Purtroppo da circa due anni (compatibilmente quindi con uso di Finasteride) sto riscontrando delle comparse di brufoli sempre e solo sulla guancia destra. Le ho provate veramente tutte e fidatevi quando dico tutte ? Vorrei provare a staccare per un mesetto la Finasteride è mantenere solo Minoxidil!
Potrei perdere i risultati? È pericoloso? Oppure potrei provare a prendere mezza pasticca…
Grazie a chiunque sia interessato nel rispondere e buona settimana a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Pure i brufoli adesso :D
Prova a GG alterni,ma non credo sia quella la causa
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
? grazie per la risposta … hai ragione ma capisci che vorrei partire dal principio. Magari non è quella la causa. Comunque a parte questo quindi non incorro in niente se sospendo per pochissimo tempo e poi riprendo una volta appurato che la fina non è la causa?
 

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
Grazie per la risposta … solo per scrupolo. Una volta appurato che il problema non è dato da Finasteride, posso riprendere regolarmente? Grazie