Grazie ragazzi ?? Vi aggiorno
Ciao matter grazie per il tuo feedback. Già provata tretinoina Same 0,05 con tubetto rosa e bianco ? provata per quasi 4 settimane risultato … arrossamento sempre nella solita area
Forse ho staccato quando iniziava ad agire
Ma avevo comunque un arrossamento esteso di circa due cm sulla guancia
Interessante, ma come crema da mettere per nanna a scopo antiage si può mettere su tutto il viso? O solo magari le zone che più necessitano?
Interessante, ma come crema da mettere per nanna a scopo antiage si può mettere su tutto il viso? O solo magari le zone che più necessitano?
Ma un chicco che basta per tutto il viso o un chicco per ogni parte? Se provo in farmacia senza ricetta me la daranno? ?
Quindi se devo iniziarla meglio da ottobre?? E sospenderla nei 3 mesi luglio agosto e settembre?? Ho letto che consigliano di iniziare 2 sere a settimana e di aumentare 1 volta ogni mese
Mi hai convinto, sono troppo curioso, ora il difficile sarà resistere fino ad ottobre ?
Beh come tutte le cose, se sapessero che puoi mantenere benissimo i capelli ( se inizi in tempo) con 4 euro al mese!!!!! Fallirebbero tutti gli integratori inutili ( non parlo di serenoa) che costano 50-60 euro al mese
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: