Gran risultato,complimenti.Scrivono che fina e' indicata per alopecia androgenetica fino ai 41 anni,ma chi come me,ne ha 52 e' inutile o ci vogliono piu' controlli prima di assumerla?
Grazie milleOttimo risultato e ottimo post, feedback in più non fanno mai male per molti che iniziano a seguire e cercano riscontri tangibili. Buon proseguimento. ?
Ho iniziato con entrambi i prodotti pari passo. Ma con il minoxidil ho notato un effetto boosterSecondo me il 90% del lavoro lo ha fatto finasteride…
Agire sistemicamente con finasteride a mio avviso è il massimo che si possa ottenere oggi.
Mettere prodotti sulla cute, a lungo andare, secondo me non è sano. Soprattutto se hai una cute molto sensibile.
ciao Ludec,Secondo me il 90% del lavoro lo ha fatto finasteride…
Agire sistemicamente con finasteride a mio avviso è il massimo che si possa ottenere oggi.
Mettere prodotti sulla cute, a lungo andare, secondo me non è sano. Soprattutto se hai una cute molto sensibile.
Ciao non so proprio risponderti Credo ci voglia un espertoGran risultato,complimenti.Scrivono che fina e' indicata per alopecia androgenetica fino ai 41 anni,ma chi come me,ne ha 52 e' inutile o ci vogliono piu' controlli prima di assumerla?
Beh spero che ormai ti sappia che sono due attivi con modalità diverse.Ho iniziato con entrambi i prodotti pari passo. Ma con il minoxidil ho notato un effetto booster
ma non c'entra nulla 41-42 50,tutto dipende dalla tua situazione di partenzaGran risultato,complimenti.Scrivono che fina e' indicata per alopecia androgenetica fino ai 41 anni,ma chi come me,ne ha 52 e' inutile o ci vogliono piu' controlli prima di assumerla?
Grazie caro! Si anche se sulla parte frontale devo recuperare ancora un po’. Era una delle zone più diradate insieme alla parte altaGran risultato davvero, oltre al visibile ispessimento hai notato un recupero di capelli sul frontale?tempie e hair line? @Giufirenze
Si certo rispondevo a LudecBeh spero che ormai ti sappia che sono due attivi con modalità diverse.
Finasteride lavora invertendo il processo di miniaturizzazione
Minox stimola e velocizza la crescita
Ma secondo te @Giufirenze nella zona frontale hai recuperato capelli in termini di ricrescita oppure hai avuto un ispessimento di quelli presenti?dalle foto del prima-dopo non é molto chiara l hair line. GrazieGrazie caro! Si anche se sulla parte frontale devo recuperare ancora un po’. Era una delle zone più diradate insieme alla parte alta
Si certo, proprio per questo penso che il grosso del lavoro lo faccia la finasteride. E soprattutto quella che va ad agire sistemicamente.Beh spero che ormai ti sappia che sono due attivi con modalità diverse.
Finasteride lavora invertendo il processo di miniaturizzazione
Minox stimola e velocizza la crescita
Era per rispondere all'effetto boost, immagino visto dopo l'inserimento del minox, quindi ricrescita e velocità della stessaSi certo, proprio per questo penso che il grosso del lavoro lo faccia la finasteride. E soprattutto quella che va ad agire sistemicamente.
Ricrescita decisamente, li non avevo proprio capelliMa secondo te @Giufirenze nella zona frontale hai recuperato capelli in termini di ricrescita oppure hai avuto un ispessimento di quelli presenti?dalle foto del prima-dopo non é molto chiara l hair line. Grazie
È quello che cercavo di capire anchio, avevo capito che fina facesse invertire il processo di miniaturizzazione ma non facesse ricrescere capelli da 0 ormai persi…Raga ma l'inspessimento del capello è dovuto sempre al minoxidil o all'integratore di mela annurca che non ricordo quale prendeva?
E per i side frontale come è possibile che alcuni da 0 riescono a fare ricrescere i capelli?
Fina blocca o rallenta la miniaturizzazione ed in alcuni casa inverte il processo…È quello che cercavo di capire anchio, avevo capito che fina facesse invertire il processo di miniaturizzazione ma non facesse ricrescere capelli da 0 ormai persi…
Infatti non lo faÈ quello che cercavo di capire anchio, avevo capito che fina facesse invertire il processo di miniaturizzazione ma non facesse ricrescere capelli da 0 ormai persi…
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: