Inizio percorso con Finasteride

stefantv

Utente
29 Marzo 2021
9
4
5
Gran risultato,complimenti.Scrivono che fina e' indicata per alopecia androgenetica fino ai 41 anni,ma chi come me,ne ha 52 e' inutile o ci vogliono piu' controlli prima di assumerla?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giufirenze

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Secondo me il 90% del lavoro lo ha fatto finasteride…
Agire sistemicamente con finasteride a mio avviso è il massimo che si possa ottenere oggi.
Mettere prodotti sulla cute, a lungo andare, secondo me non è sano. Soprattutto se hai una cute molto sensibile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giufirenze

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
Secondo me il 90% del lavoro lo ha fatto finasteride…
Agire sistemicamente con finasteride a mio avviso è il massimo che si possa ottenere oggi.
Mettere prodotti sulla cute, a lungo andare, secondo me non è sano. Soprattutto se hai una cute molto sensibile.
Secondo me il 90% del lavoro lo ha fatto finasteride…
Agire sistemicamente con finasteride a mio avviso è il massimo che si possa ottenere oggi.
Mettere prodotti sulla cute, a lungo andare, secondo me non è sano. Soprattutto se hai una cute molto sensibile.
ciao Ludec,
Ho iniziato con entrambi i prodotti pari passo. Ma con il minoxidil ho notato un effetto booster
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
Ho iniziato con entrambi i prodotti pari passo. Ma con il minoxidil ho notato un effetto booster
Beh spero che ormai ti sappia che sono due attivi con modalità diverse. 😅
Finasteride lavora invertendo il processo di miniaturizzazione
Minox stimola e velocizza la crescita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
Gran risultato,complimenti.Scrivono che fina e' indicata per alopecia androgenetica fino ai 41 anni,ma chi come me,ne ha 52 e' inutile o ci vogliono piu' controlli prima di assumerla?
ma non c'entra nulla 41-42 50,tutto dipende dalla tua situazione di partenza
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Beh spero che ormai ti sappia che sono due attivi con modalità diverse. 😅
Finasteride lavora invertendo il processo di miniaturizzazione
Minox stimola e velocizza la crescita
Si certo, proprio per questo penso che il grosso del lavoro lo faccia la finasteride. E soprattutto quella che va ad agire sistemicamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
Si certo, proprio per questo penso che il grosso del lavoro lo faccia la finasteride. E soprattutto quella che va ad agire sistemicamente.
Era per rispondere all'effetto boost, immagino visto dopo l'inserimento del minox, quindi ricrescita e velocità della stessa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Sicuramente se curi il problema, quindi a livello ormonale con la finasteride sistemica, poi il minoxidil ti aiuta ad accelerare il risultato agendo sulla velocità di crescita e rigenerazione del ciclo dei capelli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Raga ma l'inspessimento del capello è dovuto sempre al minoxidil o all'integratore di mela annurca che non ricordo quale prendeva?
E per i side frontale come è possibile che alcuni da 0 riescono a fare ricrescere i capelli? :(
 
19 Dicembre 2022
42
3
15
Raga ma l'inspessimento del capello è dovuto sempre al minoxidil o all'integratore di mela annurca che non ricordo quale prendeva?
E per i side frontale come è possibile che alcuni da 0 riescono a fare ricrescere i capelli? :(
È quello che cercavo di capire anchio, avevo capito che fina facesse invertire il processo di miniaturizzazione ma non facesse ricrescere capelli da 0 ormai persi…