Ciao Giulio!Notevole! Per curiosità, hai notato il maggiore miglioramento dopo aver iniziato Minoxidil?
Complimenti ottimo risultato. effetti collaterali riscontrati ?Ciao Giulio!
Il miglioramento L’ ho notato utilizzando entrambe le combinazioni Fina + Minoxidil il segreto che ha funzionato su di me è stata la Sinergia e la costanza
Ciao parlo per me!Complimenti ottimo risultato. effetti collaterali riscontrati ?
Ho letto oggi la tua storia, veramente impressionante, hai recuperato quasi tutto. Se vuoi puoi postare queste foto qui (https://www.reddit.com/r/tressless/), ci sono diverse altre persone che come te hanno avuto una risposta fantasticaCiao amici del forum era un po’ di tempo che non postavo aggiornamento. Vorrei allegarvi una foto risalente ad Ottobre 2020 mi era stata fatta a mia insaputa e una foto di questa sera dopo 2 anni esatto di trattamento costante! Sono molto contento View attachment 9237View attachment 9238View attachment 9239
Minox con veicolo IesonCiao! @Giufirenze complimenti per il recupero, davvero notevole, come minoxidil usi ancora carexidil?
È possibile vedere una foto dell hairline frontale prima e dopo la finasteride?
Grazie
Ciao caro, sono negli USA appena torno prossima settimana cerco di farvi un collage con tutto il progresso anche per darvi aggiornamentoCiao! @Giufirenze complimenti per il recupero, davvero notevole, come minoxidil usi ancora carexidil?
È possibile vedere una foto dell hairline frontale prima e dopo la finasteride?
Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: