bhe magari non si notava molto ma c era fidati e andava sempre indietrom considera che mio nonno mio fratello mio padre sono sn calviGià che hai migliorato la stempiatura (che poi non avevi nulla di particolare) è una buona cosa continua così
bhe magari non si notava molto ma c era fidati e andava sempre indietrom considera che mio nonno mio fratello mio padre sono sn calviGià che hai migliorato la stempiatura (che poi non avevi nulla di particolare) è una buona cosa continua così
Si si io mi riferisco alle foto postatebhe magari non si notava molto ma c era fidati e andava sempre indietrom considera che mio nonno mio fratello mio padre sono sn calvi
si funziona devo dire la verita anche se l uso del minox, come dicevo io sono sicurmante affetto da effluvi micidiali ogni periodo maggio7agosto mi capitaSi si io mi riferisco alle foto postate
Sei la prova vivente che Finasteride funziona anche qui
Direi proprio si !!Ho un dubbio ma il dosaggio della mia Finasteride é giusto? 1 mg al giorno?
quale farmacia?Ho compilato il modulo per acquistare il Galenico ma non mi hanno dato conferma qualcuno sa aiutarmi?
CONTATTI PER PREPARAZIONI :Galenici Gualtieri
Impossibile, rispondono in media in 2-3 GGGrazie ma nemmeno su questa mail rispondono
L'erogatore spray applica circa 0,12ml per erogazione completa: quindi, in ottica di 1-2 ml per applicazione, parliamo di 8-15 erogazioni a seconda dell'area da applicareMinoxidil ricevuto voto 10+, si asciuga non unge e nessun residuo bianco. Super !!!! Unica cosa come si usa il dosatore spray cioè a quanti spruzzi corrspondono 1 Ml
Grazie!!! Lo so ci vuole pazienza, cosa che molte volte viene a mancare… ??????
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: