Se aumenta il diametro aumenta la copertura, quindisembra bene anche a me rispetto alle foto di novembre, soprattutto la qualità del capello mi sembra notevolmente migliorata, tra qualche mese posterò altro aggiornamento
Bel miglioramento , sarà sempre meglioCiao a tutti i follower del mio thread aggiornamento di oggi View attachment 5935
Hai integrato minox?Ciao a tutti, 6 mesi e mezzo di trattamento, a tratti vedo miglioramenti altre volte la situazione mi sembra ferma. Sapete se è il regolare processo della Finasteride? Oppure devi pazientare per avere risultati visibili maggiori? View attachment 6466
IO USO FINA ma senza il minoxidil perche mi causa arrosamento della cute, anche quello senza glicone, in quasi un anno di trattamento noto una bella ricrescita soprattutto zona tempieSembra bene no?
Quello che devi capire è che la Finasteride da sola non basta, tutto qui
ciao io uso fina senza minox causa arrossamenti , sto perdendo tempo o lo devo per forza affiancare al prodotto?Quello che devi capire è che la Finasteride da sola non basta, tutto qui
ho notato che sono cresciuti capelli nuovi soprattu nelle tempie, la mia situazione e alla stadio 1, forse adesso un po si e' fermata..Ok ma to è mai capitato di vederti stazionario in alcuni periodi ?
nel carexdil vedo scritto qst come ingredienti: glicole propilenico, significa che ce giusto?guarda gli ingredienti, ci deve essere scritto glicerina e non glicole
Certonel carexdil vedo scritto qst come ingredienti: glicole propilenico, significa che ce giusto?
Ma la tua è ancora solo la stempiatura dello scorso anno?ciao io uso fina senza minox causa arrossamenti , sto perdendo tempo o lo devo per forza affiancare al prodotto?
si e migliorata un po da quando uso finasteride peroì non uso minox causa glicone, devo continuare cosi?Ma la tua è ancora solo la stempiatura dello scorso anno?
Già che hai migliorato la stempiatura (che poi non avevi nulla di particolare) è una buona cosa continua cosìsi e migliorata un po da quando uso finasteride peroì non uso minox causa glicone, devo continuare cosi?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: