Inizio percorso con Finasteride

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
@proxy Mi dirai sicuramente che leggo poco ? 2 domande pratiche:
1 esposiszione al sole quando si mette il minoxidil?! In quanto tempo viene “assorbito” e soprattutto una volta che mi espongo posso farlo normalmente? O meglio un cappello ecc
2 La sera, con il cuscino ? Va bene applicarlo 30 minuti prima?
grazieee
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
@proxy Mi dirai sicuramente che leggo poco ? 2 domande pratiche:
1 esposiszione al sole quando si mette il minoxidil?! In quanto tempo viene “assorbito” e soprattutto volta che mi espongo posso farlo normalmente? O meglio un cappello ecc
2 La sera, con il cuscino ? Va bene applicarlo 30 minuti prima?
grazieee
Leggi

 

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
Comunque ragazzi il minoxidil lascia i capelli di m***a credevo che una volta asciugato il capello fosse normale invece sono duri come se avessi messo della cera..... mah....
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Comunque ragazzi il minoxidil lascia i capelli di m***a credevo che una volta asciugato il capello fosse normale invece sono duri come se avessi messo della cera..... mah....
A me lasciava parecchio residuo e condizionava parecchio i capelli, effetto simil cera come hai constatato. Se vuoi rimanere sugli industriali, ti consiglio di provare il biorga. Nessun residuo in confronto al carexidil, ed ha una minor quantità di glicole rispetto gli altri industriali (a me non ha dato nessuno problema). Soprattutto lascia i capelli in ottimo stato una volta asciugato, nulla a che vedere con il carexidil.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giufirenze