allora ragazzi da oggi sono dei votri inizio la duta.
dopo 14 anni di propecia con minox e altre cosette passo alla duta con minox+lozione con 17 alfa estradiol0,1%+estrone0,5%+latanoprost 0,01%.
La propecia ha smesso di fare effetto quando ho fatto la pausa di 2 mesi l'anno scorso.sino ad allora risultati di mantenimento ottimi,nessuna ricrescita ma mantenimento abbastanza costante,poi mi sono fatto infinocchiare a fare sta pausa,pur non avendo nessun side,risultao:capelli che alla fine del 2° mese cadevano e diramente da subito evidente ai miei occhi:ho ripreso subito fino a oggi ma i risultati sono stati solo un accentuazione del diradamento,evidentemente qualcosa di è rotto.
Ho molto timore col la duta visti i risultati molto soggettivi,ma peggio di come sta andando non so...se continuo così è drammatica...quindi o la va o la spacca o vado a farmi un trapianto.
Ho provato a proporre un alternanza col propecia ma il mio derma dice che è inutile...e dice i prednerne una al dì...che vi devo dire sono terrorizato ma non so ormai cosa ho da perdere.....
un abbraccio a tutti