Inizio cura Dutasteride

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
inizia con la biotina shampoo appositi detregenti per il viso aluseb crema finasteride, poi vedi come va tra qualche mese con il sebo
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Novità!
Da domani abbasso l'assunzione di duta a 3gg a settimana. Lune merco e vene l'assumo e salto sabato e domenica
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Diciamo che con duta ho un mantenimento e il risveglio di qualche capelli su front, però sono 45 gg che prendo la lozione con l'alfa estradiolo, e devo ammettere che mi sta dando una marcia in più.
Spero che a 3 mesi dia risultati ancora migliori
Tu?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
ragazzi una domanda:sono a circa 1mese di duta giornaliera...e devo dire che forse sto avendo quella sensazione descritta più volte dagli utiizzatori ovvero quella sensazione di capelli tipo paglia...a voi dopo quanto è arrivata questa sensazione?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615

...Ma il derma mi ha detto di fare 4 mesi tutti i giorni...poi senz'altro scalerei a 3 a settimana...e' cmq tutto reversibile no?


 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
io sto proseguendo tranquillo come una fava, ormai ho perso il conto a quanti mesi sono..
Ai capelli ormai ci penso poco ed effettivamente c'è poco da pensare. [8D]

Zero sides sessuali (sotto test ogni giorno......... [:I] )

Sebo i miei capelli non san più nemmeno cosa sia e a tal proposito, ora vado con le maschere 2 volte a settimana, altrimenti tendono al secco.
In ogni caso, secchi o meno, sono tanti, spessi e in ottima forma.
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Ho una foltezza esagerata, l'unica zona che posso tenere sotto occhio è il front.. lì sono apparsi nuovi capelli nelle zone temporali dall'anno scorso ai tempi con Proscar, con Duta qualche altro nuovo capello (si possono contare con le dita, poca roba), ma sarebbero apparsi in ogni caso proseguendo con Proscar scommetto.
Penso ormai di essere in saturazione. La leggera stempiatura alla mia destra rimarrà così salvo miracoli. Ormai devo rassegnarmi al fatto che sia fisiologica..
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
se hai voglia e tempo farebbe comodo un confronto con foto del prima duta e dopo duta in maniera tale da capire a 360° che margnini di miglioramento ha dato, anche se da quel che ricordo partivi bene.