Inizio cura Dutasteride

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Adesso la caduta è distribuita uniformemente, comunque sono deciso a proseguire per 4 mesi senza fermarmi. :)

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
bè allora magari è effluvio!!vai zev tieni duro!!che potresti avere dei risultati stupendi con duta ser sei un buon risponditore al farmaco!!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Sisi!!
Come ho detto prima, non ha senso fermarsi a un mese, una cura dev'essere regolare e senza nessun tira e molla .
Rimango fiducioso, poi a 4 mesi valuterò se continuare o meno

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Si, l'ho diluito in 5 flaconcini di locoidon 0.1% soluzione, lo metto a giorni alterni.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Pare che qualcosa si stia muovendo, specialmente sulla zona frontale, rimaniamo sempre più fiduciosi!!!!

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
anche io ho usato duta ed estradiolo con risultati eccezionali, ma non so se attribuirli all'uno o all'altro o ad entrambi

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
razorblade ha scritto:
anche io ho usato duta ed estradiolo con risultati eccezionali, ma non so se attribuirli all'uno o all'altro o ad entrambi

per quanto tempo hai usato duta e con che posologia?

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Mi auguro di avere i tuoi stessi risultati razor!
Dopo quanto hai iniziato a vedere cambiamenti sostanziali?
Hai iniziato con 5 capsule o 7 a settimana?
Sapere la tua storia aiuterebbe ttutti [:D][:D][:D][:D][:D]

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
guarda zev ti posso dire come ho usato duta, sempre cinque capsule a settimana, tempo di risposta 5-6 mesi per risultati evidenti. Per l'estradiolo la faccenda è più complicata, non vorrei emuli, non usatelo se non ve lo prescrive qualcuno che se ne assuma la responsabilità! è un farmaco pericoloso, quindi per favore capitemi. E un'altra cosa, non so di preciso i risultati a cosa siano dovuti, quindi niente facili entusiasmi. Potrei semplicemente essere un ottimo risponditore a duta,tutto qui.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
sicuramente, sono sotto cura con il medico, non prendo nulla che non sia prescritto!!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
razorblade ha scritto:

Intendo l'estradiolo che metti sui capelli, la sua composizione ;=)

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
ah [:)] estremamente semplice, alcool, acqua distillata ed estradiolo. ho evitato veicolanti per non aver troppo estradiolo in circolo e ho pure evitato di mischiarlo tipo con locoidon e cose varie.
sai zev la cosa che più mi secca però? è che non so in effetti l'estradiolo quanto abbia pesato sul mio recupero (e mi auguro anche sul tuo [:)])

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
come ho scritoo sulla sezione del estrtaadiolo io con gli antiandrogeni sto notando dei miglioramenti non da poco!!