informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Dipende dalle giornate, comunque kirkland pomeriggio , antiandrogeni sera, da intenderci i miglioramenti sono piccolissimi, nell'ultimo periodo ne ho persi sul frontale e molti si sono miniaturizzati, ora sembra che quelli miniaturizzati stiano prendendo spessore, per nuovi capelli e' presto ma spero che quelli caduti recentemente ricrescano

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
ragazzi per chi fosse interessato vendo 2 promox spray dmi a 50 euro...acquistati 16 dicembre 2011

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
oggi mi è arrivato il promox spray (3 confezioni) ordinato venerdì. Siccome avevo visto che su anagen c'era ancora la promozione compra 3 e una è gratis mi aspettavo di riceverne 4. Invece me ne ritrovo solo 3! tra l'altro mi è pure arrivata una email durante le vacanze di natale da parte di klein nella quale mi dicevano che la promozione dirava fino al 1 marzo.
Ho chiesto chiarimenti a Dorrie... spero risponda perché ultimamente non rispondono alle email

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Ragazzi attualmente io sto alternando spectral uhp e spectral dnc applicando l'uno la mattina (1ml) e l'altro la sera (1ml), se io volessi usare il promox 5% spray solo sulle tempie dovrei fare a meno di uno dei due minox? O posso utilizzarlo insieme agli spectral?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Devi usare lo spectral uhp la mattina e la sera applichi il promox spray,non puoi alternare spectral dnc e promox o usi l'uno o l'altro.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ti consiglio Klark di continuare con il Minoxidil industriale e eventualmente di aggiungere un anti dht naturale da affiancare.